I siti torrent più popolari del 2019

By | Aprile 2, 2019

I siti torrent più popolari del 2019. Elenco dei migliori siti Torrent Italiani e Stranieri. Il 2018 è stato un anno in cui gli utenti sono continuati ad aumentare per quanto riguarda il consumo di contenuti in streaming. Inoltre, i siti web pirati che dispongono di questo tipo di contenuti, che non richiedono il download di file hanno aumentato la loro popolarità.

Tuttavia, il download di torrent nel 2019 rimarrà una pratica molto comune perché possiamo scegliere la qualità e scaricare il file quando ne abbiamo bisogno. Pertanto, raccoglieremo i migliori siti Torrent Italiani e Stranieri.

Proprio prima di scrivere questo articolo, abbiamo scritto un tutorial su quali sono imigliori client torrent del 2019 insieme ai 7 trucchi per scaricare più velocemente con Utorrent. Se invece devi scaricare file torrent con il tuo dispositivo Android, qui trovi le migliori app per scaricare torrent da Android.

Questi siti torrent ogni tanto cambiano il loro dominio per non essere rintracciati dalle autorità. Anche cosi l’anno scorso sono stati chiusi centinaia di siti di file torrent, anche molto famosi. Andiamo avanti con i migliori siti per scaricare file torrent nel 2019.

1. Thepiratebay.org

ThePirateBay non è stato accessibile direttamente per diversi mesi, ora per accedere è obbligatorio ricorrere ai proxy. Il sito web continua a funzionare correttamente e riceve nuovi collegamenti torrent. L’unico problema è che devi accedere tramite proxy pieni di pop-up e pubblicità dannosa, sebbene possiamo anche accedere al dominio tramite Tor o tramite VPN.

Il link potrebbe cambiare, se dovesse succedere basta andare sul motore di ricerca Google e cercare Proxy Pirate Bay.

2. Rarbg.to

Rarbg è uno dei siti web che è cresciuto maggiormente negli ultimi anni. La sua interfaccia veloce e semplice ti consente di accedere agli ultimi torrent nel modo più semplice possibile. Tra questi troviamo gli ultimi film, serie, documentari e concerti in qualità che vanno da 720p a 2160p. Se stai cercando un film o una serie nella sua massima qualità e nella sua versione originale, è il web che devi usare.

Inoltre, i torrent in 4K sono solitamente disponibili in vari formati, ottenuti in Blu-ray o ricodificati in H.264. Di solito è anche la migliore qualità che possiamo ottenere dalla serie di piattaforme di streaming, essendo uno dei pochi siti che li carica in 2160p se disponibili. Al contrario, è difficile trovare screeners o contenuti di bassa qualità. Hanno ha disposizione anche una sezione di giochi per PC e un’altra sezione di contenuti per adulti.

Non si carica? Prova questi: rarbgmirror.com, rarbg.is, rarbgunlock.com

Il link potrebbe cambiare, se dovesse succedere basta andare sul motore di ricerca Google e cercare Proxy Rarbg.

3. 1337.one

1337x.one è un altro dei siti torrent più popolari che è stato creato negli ultimi anni per scaricare torrent grazie al caricamento di contenuti di ogni tipo. Oltre a film, serie e giochi, il sito ha anche un grande archivio di software e musica, essendo il sito per scaricare torrent più completo che è attualmente in rete.

Il link potrebbe cambiare, se dovesse succedere basta andare sul motore di ricerca Google e cercare 1337.

4.  Torrentz2.eu

Se quello che vuoi è un indicizzatore di file multipagina, Torrentz2.eu è la tua migliore opzione. Questa pagina ha un database di 61.1 milioni di torrent per lo più da 91 diversi domini di tracker pubblici. Pertanto, se stai cercando qualsiasi tipo di file, è molto probabile che lo troverai su questo sito torrent, emerso dopo la scomparsa di Torrentz.eu l’originale.

Se siete alla ricerca di un modo per trovare lo stesso file in più pagine in una sola volta, è possibile utilizzare il motore di ricerca all’interno della pagina.

Il link potrebbe cambiare, se dovesse succedere basta andare sul motore di ricerca Google e cercare Proxy Torrentz2.

5. Limetorrents.cc

Limetorrents è un altro dei più popolari portali torrent della rete. In questa pagina abbiamo anche un’ampia varietà di contenuti multimediali, oltre a software e giochi. Ha un database molto grande di oltre 11 milioni di torrent grazie al fatto che la pagina è operativa dal 2009.

Il link potrebbe cambiare, se dovesse succedere basta andare sul motore di ricerca Google e cercare Proxy Limetorrents.

6. Extratorrent

Risorto dai morti, troviamo ExtraTorrent In esso troviamo un’ampia varietà di contenuti, con film, serie, libri, software e contenuti per adulti.

7. YTS

YTS raccoglie gli ultimi film pubblicati. È la cosa più vicina al defunto YIFY, con film 720p che occupano tra 700 MB e 1,2 GB e altri 1080p che occupano circa 1,5 e 2,5 GB. Oltre ai nuovi film, anche altri vecchi titoli vengono caricati con la stessa compressione.

La qualità del suono di questi titoli è stereo con bitrate inferiori a 192 Kbps, che è buono per gli altoparlanti mobili o TV, ma con apparecchiature audio avanzate noterete una perdita della qualità. La qualità dell’immagine, tuttavia, rimane eccellente.

8. EZTV

Mentre YTS è l’ideale per i filmEZTV è l’ideale per le serie. In questa pagina troverete gli ultimi capitoli di tutte le serie e i programmi del momento nella versione originale …  vengono caricati pochi minuti dopo il rilascio.

9. Zoogle

Zoogle è un’altro dei siti torrent più visitati nel mondo, con un’interfaccia molto semplice e pubblicità poco invadente. Inoltre, non appena entri a destra puoi vedere una lista dei torrent più attivi del momento, così come quelli che sono appena stati inseriti.

10. Torrentdownloads

Torrentdownloads ha una copertina che raccoglie i torrent più popolari di ogni categoria, come film, serie, musica, giochi o software. Ovviamente, ha anche il proprio motore di ricerca.

11. Torlock

Come Torrentdownload, Torlock ha una cover in cui possiamo vedere i torrent più popolari di ogni categoria, oltre al più popolare tra quelli aggiunti nelle ultime 24 ore.

12. Altri siti torrent

Abbiamo elencato i più popolari, ma ce ne sono anche altri tra i più visitati, come Torrents.meTorrentFunk2YourBitTorrent o TorrentDownload.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.