I migliori siti torrent, i famosi

By | Agosto 7, 2020

Quali sono i siti torrent più famosi di tutti i tempi? Quest’anno vediamo The Pirate Bay rimanere saldamente in testa, anche perché molti di loro o sono caduti oppure si sono dovuti nascondere dietro un proxy. Proprio qualche giorno fa abbiamo scritto due articoli che sicuramente ti interessano: Alternative KickAss torrent, i migliori siti e ancora Migliori alternative al Corsaro Nero.

Mentre qualche minuto fa abbiamo scritto: Come scaricare Torrent velocemente? Se stai cercando il giusto set di strumenti per scaricare i tuoi file Torrent preferiti, dai un’occhiata al nostro elenco dei migliori client Torrent.

Dichiarazione di non responsabilità: scoraggiamo il download di contenuti protetti da copyright. Il seguente elenco serve esclusivamente a fornire informazioni e a trovare contenuti legali su siti Web Torrent.

Di seguito è riportato l’elenco dei siti Torrent italiani x più popolari, elencati in base alla classifica di Alexa al momento della scrittura. Le classifiche Alexa cambiano quasi quotidianamente, quindi potrebbero variare in base alla tua esperienza. I pro e i contro di questa lista dei migliori siti Torrent sono menzionati in dettaglio più avanti nell’articolo.

I migliori 10 siti torrent

I migliori siti torrent

1. YTS

YTS è pensato principalmente per coloro che cercano siti per scaricare film in formato Torrent rispetto a qualsiasi altra cosa. Il sito torrent è passato a un nuovo dominio con un ranking Alexa inferiore. Una cosa da notare è che il sito Web non ha legami con il gruppo YTS / YIFY originale, che ha chiuso le operazioni un paio di anni fa. Tuttavia, il sito Web è riuscito a ottenere il suo nome nelle classifiche di popolarità.

YTS è noto per il suo aspetto visivo. Seguendo la linea di altri siti di indicizzazione torrent, la home page ora presenta solo una pagina di ricerca. I contenuti piratati alimentano principalmente YTS, ma l’aspetto è sufficiente per fare una forte concorrenza ad alcuni servizi di streaming popolari.


Gli utenti possono facilmente effettuare richieste di contenuto e fornire feedback agli operatori del sito. Ma lo stesso richiede un account utente e anche per fare commenti sul sito web.

Perché utilizzare YTS?

  • Filtro di ricerca efficiente con filtri utili e opzioni di ordinamento
  • Layout pulito, descrizione dei torrent di facile lettura

2. The Pirate Bay

Il sito torrent veterano The Pirate Bay, in breve TPB, è di nuovo in testa alla lista dei migliori siti torrent del 2020 mentre gira sul suo dominio originale. Il top sites torrent download ha indossato la corona lo scorso anno dopo la completa cancellazione di KickAss Torrents.

TPB è già un nome noto per la variegata raccolta di torrent sparsi in film, programmi TV, giochi, software, audiolibri, canzoni, ecc. Gli utenti accedono all’indice torrent tramite l’interfaccia semplice da usare di TPB non è cambiata negli anni. In effetti, non sembra esserci alcuna necessità di farlo. La funzionalità dell’icona VIP per gli utenti che caricano i contenuti garantisce anche un download più sicuro.

Un motivo per cui TPB si colloca al primo posto tra i migliori siti torrent è l’abbondanza di seeders che aiuta a scaricare file più velocemente. Mentre questo sito Web torrent (e altri) potrebbe essere bloccato in alcuni paesi, l’utilizzo di un servizio VPN risolve questo problema.

Perché utilizzare TPB?

  • Il sito di torrent più antico e rinomato
  • Badge utente VIP / fidato
  • Molti specchi fidati

3. 1337x.to

1337x è un sito torrent consapevole del suo aspetto visivo. Tutto, dalla home page alla pagina dell’indice, è progettato con il contenuto posizionato in modo ordinato e allineato correttamente.

Il noto sito di download Torrent ospita diverse categorie. Fornisce anche una sezione Tendenze che elenca i torrent popolari per un giorno e una settimana. I primi 100 torrent per diverse categorie possono anche aiutare gli utenti a trovare buoni torrent da scaricare.

Perché usare 1337x?

  • Aspetto pulito per la pagina dell’elenco
  • Utile anche per cercare vecchi torrent

4. Rarbg.to

Anche se il suo aspetto non così moderno potrebbe non piacere ad alcuni utenti, il sito Web lavora in modo efficace ciò per cui è pensato, ovvero fornire file torrent sani ai leechers. Ma gli utenti dovrebbero prepararsi a vedere molte schede pubblicitarie quando fanno clic sui collegamenti sul sito Web.

Anche con un leggero calo nel ranking di Alexa, Rarbg è ancora uno dei migliori siti torrent disponibili su Internet.

Oltre alle normali categorie di download di torrent, inclusi film, musica, software, giochi, ecc. Rarbg ospita anche una pagina web separata per presentare trailer di diversi film e spettacoli. Le persone potrebbero non visitare un sito torrent per guardare i trailer. Tuttavia, potrebbe essere utile ad alcuni.

Un utente può anche esaminare i 10 migliori elenchi di torrent di Rarbg per varie categorie per avere un’idea di ciò che gli altri stanno scaricando dal sito torrent.

Perché usare Rarbg?

  • Concentrati su torrent di qualità
  • Sezione blog per le notizie dall’industria dell’intrattenimento

5. Torrentz2.eu

Potresti già sapere che Torrent2.eu è un motore di ricerca torrent e un sito di indicizzazione che si promuove come un clone del defunto Torrentz. Fa solo il lavoro di trovare i torrent presenti su altri siti torrent. Tuttavia, sembra che Torrentz2 possa essere una degna inclusione tra i migliori siti torrent del 2020.

Oltre a utilizzare la casella di ricerca per trovare i torrent, gli utenti possono anche visitare la sezione MyTorrentz, dove possono utilizzare il fumetto del tag e vedere i torrent verificati per diverse categorie.

Perché usare Torrentz2?

  • Un motore di metasearch con torrent da oltre 90 siti
  • .onion indirizzo per eludere il blocco
  • Sono disponibili anche siti mirror

6. EZTV

Potresti essere ben consapevole del gruppo di rilascio EZTV che si appoggiava sui Torrent KickAss e su altri siti torrent principali. Dagli ultimi due anni, il dominio EZTV.ag è riuscito a mantenersi tra i primi 1000 siti Web su Alexa.

EZTV è visitato dalla popolazione di Internet interessata a scaricare torrent di programmi TV. In effetti, è l’unica categoria di contenuti che si potrebbe trovare su questo popolare sito torrent.

Il sito di torrenting non ha altro che un aspetto di base con collegamenti torrent e altre informazioni menzionate in una tabella. Consente inoltre ai visitatori di creare account utente in cui salvare i torrent come preferiti.

Perché usare EZTV?

  • Conto alla rovescia utile
  • Sito molto pulito e leggero

Gli utenti possono tenere d’occhio i prossimi caricamenti torrent attraverso sezioni chiamate Countdown List. Per i contenuti già caricati, la sezione Calendario è abbastanza utile.

7. Limetorrents.info

Limtorrents è di nuovo nella nostra lista dei 10 migliori siti torrent per il 2020. Questo è un altro sito web che ospita torrent in diverse categorie, tra cui serie TV, film, giochi, applicazioni e anime.

Sembra abbastanza facile trovare un torrent sano e perché LimeTorrents è uno dei migliori siti Web di torrent è perché il contenuto del sito viene aggiornato regolarmente. Il sito torrent presenta pagine Web separate in cui fornisce elenchi aggiornati per i primi 100 torrent di tendenza e gli ultimi torrent caricati sul sito.

Inoltre, gli utenti possono creare account che sarebbero necessari per caricare torrent, fornire feedback, aggiungere torrent ai segnalibri e scambiare messaggi con altri utenti, ecc.

Perché utilizzare Limetorrents.info?

  • Torrenti verificati facili da individuare con badge a stella
  • Elenco sempre aggiornato dei primi 100 e dei nuovi 100 torrent

8. KickAssTorrents

Ciò che può essere considerato un sostituto del defunto KAT sta anche diventando uno dei migliori siti torrent del 2020 con la sua crescente popolarità.

Il dominio mirror porta fondamentalmente la stessa interfaccia utente e layout di opzioni. Puoi trovare il catalogo torrent, i torrent più popolari e la sezione Top torrent in alto. Questi sono integrati da una nuvola di tag che ti dice delle ricerche comuni sul sito web.

In termini di prestazioni, KickAsstorrents ha un discreto numero di seed e sanguisughe che ti consentiranno di scaricare i torrent più velocemente senza problemi. Il sito fornisce file torrent e collegamenti magnetici.

Perché usare KickAssTorrents?

  • Ha un’interfaccia utente familiare
  • Nessuna pubblicità invadente che infastidisca gli utenti

9. MagnetDL

Arriva per la prima volta nella nostra lista dei migliori siti torrent per il 2020. MagnetDL è un giocatore relativamente nuovo nel parco giochi torrent. La prima cosa che noterai è un’interfaccia leggermente vecchia scuola. Ma ciò non significa che questo efficiente sito torrent sia inferiore ad altri.

Proprio come gli altri migliori siti di torrent menzionati sopra, la home page di MagnetDL di colore bianco mostra una barra di ricerca e le categorie di torrent in alto. Dopo aver scavato, troverai i torrent disposti in modo ordinato e le informazioni sono facili da leggere anche mentre scorri verso il basso una pagina web.

Perché usare MagnetDL?

  • Leggero e carica rapidamente
  • Si concentra sui link magnetici torrent

10. Zooqle

L’ultimo tra i migliori siti Torrent del nostro 2020 è Zooqle. È un nome relativamente nuovo nell’ecosistema BitTorrent, ma sta salendo abbastanza rapidamente nelle classifiche di successo. Per questo aumento, il merito va dato al numero in costante aumento di file torrent.

Gli utenti possono facilmente navigare e trovare cose utilizzando l’interfaccia chiara e pulita del sito Web, che è completata dalla mancanza di pubblicità intrusive. Il contenuto di Zooqle è principalmente torrent di programmi TV e torrent di film, ma il popolare sito torrent ospita anche torrent relativi a software, giochi, ecc., Per diverse piattaforme di dispositivi.

Perché usare Zooqle?

  • Tonnellate di utili sottocategorie
  • Modo innovativo di elencare i torrent e fornire informazioni

È illegale scaricare torrent?

Ora, ecco un mostro-buster. Tutto, dalla rete BitTorrent, ai client torrent e a molti siti Web, rientra nel club legale. È solo che alcuni siti torrent ospitano e persino promuovono contenuti torrent protetti da copyright, il che li rende malvagi agli occhi delle forze dell’ordine. Quindi, a meno che non ti piaccia la pirateria e tutto il resto, sei dalla parte più sicura.

Come posso scaricare i miei torrent in sicurezza?

Mentre i migliori siti Web di torrenting potrebbero darti il ​​contenuto desiderato, potrebbero essere a corto di mani in alcune aree. In altre parole, non sei anonimo quando scarichi file dalla rete BitTorrent. Ad esempio, la rete basata sulla condivisione di file P2P è altamente decentralizzata, una persona con le conoscenze tecniche richieste o l’ISP può monitorare l’attività di torrenting di un utente. Una soluzione alternativa a questo problema è l’utilizzo di una VPN, che consente agli utenti di nascondere il proprio indirizzo IP.

L’utilizzo di BitTorrent è in calo?

La popolarità dei siti torrent sta diminuendo lentamente a causa di motivi come la repressione delle forze dell’ordine. Gli utenti regolari della rete Torrent potrebbero benissimo ricordare come i giganti dei torrent KickAss ed ExtraTorrents sono andati giù. C’è stato anche un aumento crescente della domanda di servizi VPN, che sbloccano i siti torrent.

Un altro fattore importante è l’aumento dell’adozione di servizi di streaming come Netflix e Amazon Prime.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.