Slideshow Facebook consente di convertire le foto in filmati

By | Febbraio 19, 2018

Slideshow Facebook consente di convertire le foto in filmati, Facebook ha messo a punto la funzione Slideshow che converte le vostre foto e video in un piccolo video clip-filmato, very like. La funzione è simile a Apple’s Memories e Google Photo’s Movie Assistant.

Slideshow è attualmente disponibile su Facebook ma solo per iOS. Con questa caratteristica la vostra applicazione Facebook sincronizzerà automaticamente le vostre foto e video sul dispositivo e saprà quando avete scattato cinque o più foto o video nelle ultime 24 ore.

L’applicazione poi legherà automaticamente insieme queste foto e video in un filmato che poi sarà visualizzato in cima al vostro News Feed. Attualmente, la funzione offre 10 temi diversi, tra cui epico, giocoso, nostalgico, compleanno e così via. Sono presenti anche musiche di sottofondo e Facebook dice che aggiungerà altri temi molto presto.

È inoltre possibile personalizzare il filmato secondo la vostra scelta, modificare l’ordine delle foto e anche taggare i vostri amici. Slideshow sarà disponibile per tutti gli utenti di Facebook su iOS la prossima settimana. Non c’è nessuna parola sulla disponibilità per Android.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.