Slingshot APK per Android, Scarica la App Facebook Slingshot APK

By | Giugno 19, 2019

Non è necessario avere installata l’app di Facebook, e non è necessario nemmeno un account Facebook per poter usare Slingshot.


L’app è fortemente pensata per condividere selfie con gli amici, tanto che le foto saranno solo in portrait, anche se è comunque possibile usare la fotocamera posteriore dello smartphone. L’idea è quella di scattare una foto (o un video, premendo al lungo sul medesimo pulsante) e condividerla con chi volete, ma prima che il destinatario possa vederla, dovrà condividerne una con voi a sua volta.

La foto può essere modificata con una didascalia o con un disegno a mano libera, tanto per renderla più simpatica, ma il fatto di non sapere cosa abbiamo ricevuto prima di aver inviato un’immagine a nostra volta, dà facilmente origine a foto senza senso, fatte al solo scopo di poter vedere le immagini ricevute.

Scarica Slingshot App APK

Scarica Slingshot App per Android su Google Play
Scarica Slingshot App per iOS su App Store
Scarica Slingshot file app APK per Android da qui
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.