Smart Display – Guida agli schermi intelligenti nel 2019

By | Settembre 17, 2019
Smart Display

Gli altoparlanti intelligenti sono un ottimo modo per interagire con il tuo assistente vocale, ma mancano quando ne hai bisogno di effetti visivi. Se devi trasmettere video in streaming, partecipare ad una chat video o visualizzare delle informazioni a colpo d’occhio, avrai bisogno di un display intelligente. Ecco sei dei migliori Smart Display o Display Intelligenti disponibili oggi.


Amazon Echo Show

Il più grande dei Smart Display basati su Alexa di Amazon è l’ Echo Show . L’ampio touchscreen da 10,1 pollici domina la parte anteriore del dispositivo. Mostra chiaramente le risposte di Alexa alle tue domande e ti consente di interagire facilmente con i controlli della casa intelligente su schermo. Sopra il display ci sono una serie di microfoni, quindi non dovrai alzare la voce per essere ascoltato. C’è anche una fotocamera da 5 MP per le videochiamate.

L’Echo Show ha una struttura relativamente sottile e presenta un esterno in tessuto che si adatta bene a qualsiasi arredamento domestico. Inoltre, il dispositivo ha pulsanti fisici per regolare il volume e disabilitare il microfono o la fotocamera. Sfortunatamente, quest’ultima è una soluzione basata su software e in realtà non blocca la fotocamera con un otturatore fisico, a differenza di altri display intelligenti.

Inoltre, l’Echo Show ha un set di altoparlanti da 2 pollici con driver a doppio neodimio che producono un suono forte e chiaro. Quando è inattivo, l’Echo Show può fungere anche da cornice digitale. L’Echo Show è disponibile anche in versione più compatta.

Per quasi la metà del prezzo, l’ Echo Show 5 ha uno schermo da 5,5 pollici e un singolo altoparlante. Tuttavia, Echo Show 5 ha un vantaggio sull’Echo Show. Sfoggia un sensore di luce dedicato. Pertanto, la luminosità dello schermo può adattarsi automaticamente alla quantità di luce nella stanza.

 

Amazon Echo Spot

Oltre a Echo Show, Amazon produce anche Echo Spot . Invece di un cruscotto centrale per la tua casa intelligente, Amazon Echo Spot è pensato per essere un orologio da comodino più intelligente. Tuttavia, ciò non significa che Echo Spot manchi di funzionalità. Viene fornito con lo stesso software intelligente di Echo Show.

Amazon Echo Spot ha un adorabile touchscreen rotondo da 2,5 pollici e un’interfaccia software per abbinarsi a quel design circolare. Come l’Echo Show, include una videocamera che puoi utilizzare per le videochiamate e quattro microfoni.

Dalle sue dimensioni, Echo Spot presenta un altoparlante molto meno potente, ma poiché c’è un jack audio da 3,5 mm, hai la possibilità di incanalare l’uscita audio su altoparlanti esterni.

 

Google Nest Hub max – Il miglior Smart Display

Google Nest Hub max max ti consente di parlare con l’Assistente Google, visualizzare le risposte su uno schermo e gestire dispositivi compatibili con Assistant.

Google Nest Hub Max ha un esterno pulito che mette uno schermo luminoso sopra una base di altoparlanti in tessuto. Ospita un touchscreen HD da 10 pollici, una fotocamera da 6,5 ​​MP, microfoni che ascoltano anche da lontano e altoparlanti stereo. Oltre alle videochiamate, Nest Hub Max può funzionare come videocamera di sicurezza domestica e puoi controllare da remoto e dal vivo tramite la fotocamera dal tuo telefono.

Inoltre, i sensori di movimento del dispositivo supportano i gesti delle mani. Ad esempio, puoi agitare la mano per mettere in pausa la riproduzione della musica. L’interruttore di interruzione di Google Nest Hub Max disattiva anche fisicamente il microfono e la videocamera.

Nest Hub Max ha anche un fratello più economico chiamato Nest Hub . Nest Hub ha quasi le stesse capacità tranne uno schermo da 7 pollici più piccolo, altoparlanti di fascia bassa e nessuna videocamera.

 

Lenovo Smart Display

Lenovo Smart Display è un terze parti di Google Assistant Smart Display. Mentre la maggior parte delle sue specifiche sono simili agli altri dispositivi, si distingue in un paio di aree.

Per cominciare, il Lenovo Smart Display ha un elegante pannello posteriore in bambù, a differenza di quello in tessuto che si trova su Google Nest Hub e Amazon Echo Show. Inoltre, ha un’enorme griglia sonora nella parte anteriore che ospita due altoparlanti da 10 W.

Lenovo Smart Display ha uno schermo da 10 pollici 1080p, tasti dedicati per lo spegnimento di microfoni e fotocamere, una fotocamera da 5 MP e quattro microfoni. Lenovo Smart Display ha anche un’opzione da 8 pollici .

 

JBL Link View

Link View di JBL, produttore di accessori audio, è per coloro che apprezzano il suono rispetto a tutto il resto. Sfoggia due driver full range da 51 mm che offrono un’esperienza audio di fascia alta. JBL è persino riuscito a stipare un piccolo subwoofer.

Tra i due altoparlanti anteriori è inserito un touchscreen HD da 8 pollici. Inoltre, JBL Link View vanta una fotocamera da 5 MP che puoi anche scattare foto.

L’attributo più debole di JBL Link View è il suo design, che appare noioso e arcaico tra i suoi coetanei. Il suo prezzo è anche il doppio di quello di altri display intelligenti da 7 “o 8”.

Amazon Fire HD 8

Sì, Fire HD 8 di fascia economica di Amazon è un tablet Android e non un display intelligente. Ma puoi usarlo come display intelligente comprando un dock di ricarica in modalità Show opzionale di Amazon .

Amazon Fire HD 8 viene fornito con una funzione chiamata Show Mode. Quando si collega il tablet, la modalità Show si attiva e lo trasforma essenzialmente in un Echo Show più economico. Puoi parlare con l’assistente vocale Alexa, utilizzarlo come cornice digitale, controllare i tuoi elettrodomestici intelligenti e praticamente fare tutto ciò che faresti con un normale smart display o display intelligente.

L’aspetto negativo di questa configurazione è che dovrai fare affidamento sull’hardware di un tablet economico per un utilizzo di fascia alta. Pertanto, i microfoni non saranno così precisi e la qualità degli altoparlanti sarà nella media. Amazon Fire HD 8 è disponibile anche nella variante da 10 pollici .

  

Il miglior Smart Display per la tua casa

I display intelligenti sono utili per vari scopi. Puoi utilizzarli come orologi da comodino più intelligenti, cornici per foto digitali, dashboard per la tua casa intelligente. Per uno di questi usi, questi display intelligenti sono le migliori opzioni disponibili oggi.

Cos’è Samsung SmartThings? Ecco tutto quello che devi sapere!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.