Smartphone con la migliore fotocamera

By | Maggio 6, 2020
Smartphone con la migliore fotocamera

Ecco la nostra guida per l’acquisto dei migliori smartphone con la migliore fotocamera! Già da un po’ il sensore fotografico è diventato uno dei principali criteri di scelta per l’acquisto di uno smartphone, se non il più importante, offriamo oggi la nostra selezione dei migliori smartphone con la migliore fotocamera. Quando viene chiesto agli utenti quali sono le funzionalità più importanti sul proprio dispositivo mobile, due aspetti vengono messi automaticamente al primo posto: l’autonomia prima, ma anche e soprattutto le capacità nel campo della fotografia. In questo gioco, gli smartphone sono diventati così potenti che ora dobbiamo confrontarli con i minimi dettagli. Se usi il tuo telefono per fare foto, ecco i migliori smartphone con la migliore fotocamera nel 2020 per soddisfare i tuoi desideri più sfrenati.

Quali produttori offrono i migliori smartphone per le foto?

Samsung, la cui qualità dei suoi sensori fotografici non è più da dimostrare, ma anche Huawei grazie alla sua partnership con Leica sono i maestri in questo campo. Anche se negli anni Apple e Google sono cresciuti cosi tanto da offrire smartphone con sensori fotografici sempre più innovativi. In generale, gli smartphone premium offrono i migliori sensori fotografici. È quindi quasi impossibile trovare uno smartphone entry-level con una fotocamera ad alte prestazioni. Detto questo, se il tuo budget è limitato, puoi passare a un Google Pixel 3a, che per meno di 400 euro rimane fino ad oggi lo smartphone con la migliore fotocamera.

Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro è il miglior smartphone per le foto al momento! DxOMark gli ha dato un punteggio di 132 nella parte fotografica e 102 nei video, posizionandolo di fronte al Samsung Galaxy S20 Ultra. I più esigenti si rivolgeranno quindi al flagship Huawei purché l’assenza di servizi Google all’interno del telefono non li disturbi, anche se c’è un modo per installare le app di Google su questo dispositivo.

[wpmc-amazon search=”huawei p40 pro” template=”107237″ count=”1″ ]

Samsung Galaxy S20

Suonerie Samsung Galaxy S20

L’ultimo della gamma S di Samsung, il Galaxy S20 è un eccellente fotofono. Ha un modulo fotografico composto da tre sensori: un sensore da 12 megapixel con un obiettivo grandangolare e apertura fissa af / 1.8. Troviamo anche l’autofocus Dual Pixel e uno stabilizzatore ottico. Il secondo sensore da 64 megapixel è dotato di uno zoom ottico. Quest’ultimo offre una modalità “Super Resolution Zoom” che consente di scattare foto con uno zoom digitale 30x.

Per un guadagno di luminosità, Samsung ha migliorato l’apertura del teleobiettivo rispetto a quella trovata sull’S10 aumentandolo da 2.4 a f / 2.0. Infine, il terzo sensore ha un obiettivo grandangolare da 12 megapixel in grado di aprirsi af / 2.2. Il sensore per i selfie alloggiato in un piccolo foro offre una definizione di 10 megapixel con un obiettivo che si apre af / 2.2.

[wpmc-amazon search=”samsung galaxy s20″ template=”107237″ count=”1″ ]

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.