Spegnere il cellulare Android con un SMS

By | Febbraio 21, 2018

Giorno dopo giorno una nuova ed utile applicazione è disponibile per il dispositivo Android. Ora, uno dei membri XDA ha creato una piccola applicazione Android che permette di spegnere il cellulare Android con un singolo SMS .


Questa applicazione è utile quando si dimentica il cellulare a casa o il vostro amico prende il vostro telefono in quel momento, se si desidera spegnere il dispositivo, tutto quello che dovete fare è inviare un codice SMS al vostro numero e lo smartphone si spegne automaticamente.

L’applicazione è da scaricare, ma per utilizzare questa applicazione sul tuo smartphone Android è necessario un dispositivo root. Se non avete il dispositivo rotato allora questa applicazione non funzionerà sul tuo dispositivo.

Dai un’occhiata a come installare questa applicazione sullo smartphone e come funziona l’applicazione.

Come Spegnere il cellulare Android con un SMS

Passo 1. Scarica l’applicazione  “Remote Turn off” sul desktop, potete trovare il link per il download dell’applicazione, alla fine di questo post.

Passo 2. Una volta che l’applicazione viene salvata sul vostro desktop. Collegare il dispositivo al computer tramite cavo USB e copiare i file sul dispositivo.


Step 3. Spegnere dispositivo e riavviare il dispositivo in modalità di recupero. una volta che il vostro telefono è in modalità di ripristino selezionare l’opzione “install zip from sd card” e selezionare il pacchetto zip “Remote Turn off” nel dispositivo.

Fase 4. Una volta che l’applicazione è installata sul dispositivo riavviare il sistema ora dal menu della recovery.

Fase 5. Ora eseguire l’applicazione sul dispositivo, Enter “null”, come codice corrente. (Maiuscole e minuscole) e inserire nulla nel“Enter new Code” come desiderate la vostra parola chiave per spegnere il dispositivo. Guardate la foto.

Passo 6. Il codice di impostazione viene salvato alla domanda. Per controllare il funzionamento dell’applicazione, utilizzare un altro cellulare per inviare il codice SMS al tuo numero di cellulare. Una volta che l’SMS è stato ricevuto sul dispositivo Il dispositivo si spegne.

Ecco ora l’applicazione è installata sul dispositivo ora si può spegnere il dispositivo con un sms ovunque.

Scarica Remote Disattiva Application

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.