Come spiare WhatsApp

By | Aprile 30, 2022
spiare whatsapp

Questo tutorial esamina le migliori app spia WhatsApp per Android e iPhone per aiutarti a capire come spiare WhatsApp e perché potresti averne bisogno. WhatsApp è uno dei messenger più popolari utilizzati per la comunicazione quotidiana, in particolare per le conversazioni personali. È un modo rapido e gratuito per inviare messaggi di testo o contattare qualcuno in pochi secondi. Sebbene l’app offra un ottimo modo per una comunicazione efficace, presenta alcuni rischi legati alla privacy e alla sicurezza informatica.

Come qualsiasi altro social media, WhatsApp ha reso molto più facile ai traditori seriali comunicare all’insaputa dei loro partner. Inoltre, quando si tratta di sicurezza informatica, bambini e adolescenti corrono un nuovo pericolo di essere attaccati dai criminali informatici. Che tu sia un coniuge amorevole o un partner premuroso, ci sono modi per spiare WhatsApp per conoscere la verità e mantenere la situazione sotto controllo. Fortunatamente, la tecnologia ci permette di andare oltre il semplice cercare il rossetto sulla maglietta o vedere dai buchi della serratura.

Come spiare Whatsapp da PC con WhatsApp Web

Non sarebbe la prima volta che WhatsApp Web è al centro della controversia a causa di violazioni della sicurezza che consentono agli hacker o traditori di partner di accedere al contenuto delle chat o addirittura di inserire malware nei computer delle loro vittime. Ma al di là delle vulnerabilità che potrebbe avere, il semplice fatto di lavorare attraverso il browser, associato a un account WhatsApp, rende WhatsApp Web uno dei modi più utilizzati per spiare messaggi Whatsapp. Ed è sufficiente accedere a WhatsApp su un computer, per accedere a tutte le conversazioni, sia attuali che precedenti, con tutti i tuoi messaggi e file condivisi. Inoltre, WhatsApp invia una notifica al cellulare solo quando l’accesso viene eseguito la prima volta, quindi se la persona che vuole spiarci rimuove tale notifica, ** non sapremo se qualcuno sta leggendo i nostri messaggi attraverso la versione sito Web dell’app di messaggistica. Whatsapp Web guida completa

Leggi anche: Come salvare conversazioni Whatsapp

Elenco delle migliori app spia WhatsApp

  1. uMobix
  2. mSpy
  3. Hoverwatch
  4. MobileSpy.at
  5. Cocospy
  6. eyeZy
  7. ClevGuard
  8. XNSPY
  9. Spyzzz
  10. FlexiSPY
  11. SpyBubble

1. uMobix – Ideale per genitori premurosi

La prima app ampiamente utilizzata per spiare WhatsApp si chiama uMobix. Questa potente app di monitoraggio ti consente di vedere cosa succede sull’account WhatsApp di tuo figlio in tempo reale. Ti offre l’accesso a tutti i messaggi che tuo figlio riceve e invia. Puoi controllare i nomi di tutte le persone dall’elenco dei contatti di tuo figlio per assicurarti che sia impegnato in conversazioni sicure. Puoi anche leggere non solo conversazioni private ma anche chat di gruppo e vedere tutti i media scambiati da tuo figlio tramite l’app. Ti chiedi se tuo figlio invia foto o posizioni private per qualcuno? L’app ti aiuta a prevenire casi di cyberbullismo grave, sexting e altri pericoli digitali che potrebbero interessare tuo figlio.

2. mSpy – Ideale per il monitoraggio di WhatsApp e il controllo genitori

mSpy è uno strumento di monitoraggio del telefono cellulare e permette di spiare Whatsapp di un’altro numero. Ha la capacità di accedere a un’enorme quantità di informazioni da un dispositivo di destinazione. Può tracciare la posizione GPS. Ti consentirà di monitorare i messaggi, i file multimediali e le chiamate di WhatsApp. Sarai in grado di monitorare le chiamate ricevute ed effettuate. La piattaforma offre più di 30 funzioni di monitoraggio tra cui Keylogger , Geo-Fencing, Cronologia Web, ecc. mSpy è facile da usare; basta acquistare, installare e configurare e iniziare a monitorare. È compatibile con dispositivi iOS e Android. Supporta il monitoraggio di molte app di comunicazione come WhatsApp, Snapchat, Telegram, ecc.

3. Hoverwatch – Ideale per applicazioni di monitoraggio parentale per dispositivi Android e iOS

Quando si tratta di applicazioni per spiare conversazioni Whatsapp, Hoverwatch deve essere uno degli strumenti più sofisticati e facili da usare su cui puoi mettere le mani. L’app viene fornita con oltre 40 funzionalità per aiutarti a tenere traccia del numero di attività che si verificano su un dispositivo mirato tramite una dashboard completa in tempo reale. Può tenere traccia di tutte le attività Internet che ci sono sul dispositivo di destinazione. Puoi visualizzare la cronologia di Internet e persino controllare l’ora e la data in cui un determinato sito è stato visitato. Forse la caratteristica che adoriamo di più è l’acquisizione di foto con la fotocamera frontale. Questo tracker di chiamate e SMS scatterà automaticamente una foto tramite la fotocamera frontale ogni volta che l’utente sblocca il proprio schermo.

Leggi anche: Come videochiamare con WhatsApp

4. MobileSpy – Ideale per funzionalità avanzate di monitoraggio del telefono come l’accesso in tempo reale a fotocamera e microfono

MobileSpy è un’applicazione per spiare messaggi Whatsapp con funzionalità avanzate. Non è rilevabile al 100% e fornisce l’accesso a foto, video e chiamate in tempo reale. Ti consentirà anche di ripristinare i messaggi. MobileSpy è una soluzione per spiare tutto e anche quello che succede dal vivo. MobileSpy rende WhatsApp, Instagram, Facebook, Snapchat , ecc. accessibili. È per genitori, scuole e aziende. È compatibile con dispositivi Android e iOS. Offre più di 42 funzioni uniche per il monitoraggio dei telefoni in tempo reale.


5. Cocospy – Ideale per lo spionaggio remoto di Whatsapp

Whatsapp è un’app difficile da spiare. Cocospy, tuttavia, rende facile spiare chat Whatsapp più di quanto non sia in realtà. Innanzitutto, l’app può essere installata facilmente su un dispositivo iOS o Android senza bisogno di root o jailbreak. Una volta installata, l’app trasmetterà ogni minimo dettaglio dall’account Whatsapp del dispositivo di destinazione direttamente alla dashboard del browser Cocospy. Sarai in grado di leggere tutti i messaggi Whatsapp inviati, ricevuti e persino cancellati. Le chat di cui hai una visuale a volo d’uccello, sono tutte allegate con timestamp, fornendo così informazioni più dettagliate sull’attività Whatsapp di qualcuno. Oltre ai messaggi, potrai anche visualizzare immagini, video e ascoltare messaggi audio o vocali inviati o ricevuti sull’account.

6. eyeZy – Ideale per il monitoraggio di chiamate e messaggi Whatsapp per i genitori

eyeZy è un’app per controllare Whatsapp che offre agli utenti un’esperienza di spionaggio completa. Con l’app installata sul dispositivo di destinazione, sarai in grado di visualizzare tutti i messaggi condivisi, le chiamate e i file multimediali da remoto in tempo reale tramite un dashboard di monitoraggio completo basato sul Web. In effetti, non solo sarai in grado di visualizzare chiamate e messaggi, ma potrai anche portare alla luce informazioni sulle persone che stanno chattando con il profilo Whatsapp del tuo dispositivo di destinazione. Con i timestamp allegati a ciascuna conversazione, imparerai anche esattamente quando si sono svolte le conversazioni. Questo rende eyeZy un’ottima app per i genitori, che vogliono controllare Whatsapp del proprio figlio su Whatsapp 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e intervenire quando notano qualcosa di losco. Oltre a Whatsapp, eyeZy può essere utilizzato anche per monitorare l’attività su altre app social come Facebook, Snapchat, Instagram, Viber, ecc.

Leggi anche: Cosa fare quando non funziona Whatsapp

7. ClevGuard – Ideale per il controllo parentale e il monitoraggio delle attività online

ClevGuard offre un prodotto “KidsGuard for WhatsApp” che è un’ app per spiare Whatsapp dedicata. Ti consentirà di monitorare più di 10 dati WhatsApp come stato, messaggi vocali, chat, ecc. È compatibile con tutti i dispositivi Android. Funziona in modalità invisibile e fornisce dati in tempo reale. KidsGuard WhatsApp ha una dashboard online e rende accessibili tutti i tipi di dati WhatsApp. Include la lettura dei messaggi WhatsApp, il monitoraggio delle chiamate WhatsApp, la registrazione delle chiamate WhatsApp, la visualizzazione dello stato di WhatsApp, ecc. Lo strumento ti consentirà di visualizzare e salvare foto, video e documenti di WhatsApp. ClevGuard offre la funzione di cattura automatica degli screenshot che fornisce un monitoraggio completo del dispositivo.

8. XNSPY – Ideale per monitorare facilmente tutte le conversazioni cancellate su WhatsApp

XNSPY è un’altra app che ti consente di monitorare l’intera attività WhatsApp di un partner o di un bambino su qualsiasi dispositivo Android. L’app presenta diverse funzioni. Innanzitutto, puoi spiare Whatsapp di un’altro, visualizzare la data e l’ora di un messaggio, vedere le chiamate in arrivo e in uscita e accedere a tutti i media inviati e ricevuti. Basta scaricare l’app sul dispositivo che si desidera monitorare e iniziare a spiare.


9. Spyzzz – La migliore per rimanere a conoscenza delle attività WhatsApp del tuo coniuge

Nel caso in cui desideri spiare WhatsApp del tuo partner segretamente, Spyzzz è l’app perfetta da scegliere. L’app è stata creata con lo scopo iniziale di controllare e rivelare possibili tradimenti su Whatsapp. Il pensiero continuo sul tradimento del tuo partner può influire negativamente sulla tua salute fisica e psicologica. Questa app può accedere ai messaggi del tuo coniuge su WhatsApp e monitorare tutte le chat. Nel caso in cui il tuo partner elimini tutte le prove, hai tempo per acquisire schermate e presentare prove reali se necessario.

Leggi anche: Come proteggere Whatsapp da occhi indiscreti

10. FlexiSPY – Ideale per spiare conversazioni Whatsapp

Se hai un motivo per leggere i messaggi del tuo partner o di tuo figlio, allora FlexiSPY è un’ottima soluzione che ti aiuterà ad accedere a tutte le chat private con ora, data e informazioni su un mittente/destinatario. Puoi anche accedere all’elenco completo dei contatti e vedere tutti i media condivisi, inclusi foto, video e file audio. Può accedere alle informazioni tramite il tuo account sull’app ed è disponibile per il download.

11. SpyBubble – Ideale per verificare se il tuo coniuge ti tradisce su WhatsApp

SpyBubble è uno strumento progettato specificamente per WhatsApp e altri messenger gratuiti. Con questo software per spiare Whatsapp di un’altro numero, puoi accedere facilmente allo smartphone Android/iPhone del tuo ragazzo o ragazza. Puoi controllare facilmente non solo i messaggi, ma tutti i contenuti multimediali che il tuo coniuge invia e riceve. L’app va oltre il controllo di ciò che è sul proprio account. Grazie alle speciali tecnologie di SpyBubble, puoi persino controllare tutti i messaggi che sono stati cancellati da uno smartphone che monitori. Il tuo coniuge potrebbe voler eliminare alcune conversazioni per stare al sicuro, ma puoi accedervi facilmente tramite il pannello di controllo di SpyBubble. Scegli il metodo più comodo per controllare Whatsapp del partner: il tuo smartphone, laptop o qualsiasi altro dispositivo. Le funzionalità di monitoraggio vanno oltre ciò che potresti immaginare e puoi non solo spiare WhatsApp ma anche altri account di social media.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.