
In questo articolo vedremo su quali telefoni Xiaomi puoi installare l’applicazione Google Fotocamera. Ti diciamo su quali telefoni Xiaomi è possibile installare l’applicazione Google Fotocamera, un’applicazione che migliora notevolmente la qualità delle foto di molti telefoni Xiaomi già presenti sul nostro territorio.
Installa Google Camera su Samsung Galaxy Note 9 / Galaxy S9
Quasi tutti i gadget o dispositivi che immagini, hanno un posto nel portafoglio Xiaomi, che sia “intelligente” o meno. Se ci concentriamo sui telefoni cellulari, l’azienda è caratterizzata da un catalogo molto ampio, con terminali “ben rifiniti” per qualsiasi tipo di utente.
I telefoni Xiaomi sono caratterizzati da buoni materiali, un (Android con strato IUI sopra) sistema operativo che funziona bene su quasi qualsiasi Snapdragon, infine fotocamere e processori che li posizionano una spanna più in alto degli altri nella loro fascia.
Tuttavia, sebbene i risultati fotografici non sono negativi, cosa succede se installiamo la Fotocamera Google su Xiaomi? Esistono diverse mod della fotocamera Pixel che funzionano sui terminali dell’azienda cinese, qui ti diciamo su quali telefoni Xiaomi puoi installare l’applicazione Google Fotocamera.
Però, per prima cosa vediamo quali miglioramenti aggiunge la Fotocamera Google su uno Xiaomi.
Come installare la fotocamera dei Google Pixel su tutti gli Android
Perché installare la fotocamera Pixel su uno Xiaomi
Google è l’unico produttore, finora, che non ha seguito le mode, anzi le ha create. In tutti i modelli di Google Pixel, incluso il Pixel 3 XL rilasciato alla fine dell’anno scorso, abbiamo visto una configurazione con una singola fotocamera. Il motivo è che il produttore crede che una singola fotocamera possa ottenere gli stessi risultati di diverse fotocamere purché il software sia lucidato al massimo.
In altre parole, Google ha capito che bisogna pensare più al software che all’hardware. La fotocamera dei Pixel 3, è una delle migliori fotocamere per dispositivi mobili dell’anno scorso, e poiché proviene da Google ed è supportata dal software, è qualcosa molto ambita da installare su telefoni che non sono Google.