Che succede se blocchi una persona su Facebook

bloccato su facebook

Che succede se blocchi una persona su Facebook. Ormai è diventato uno dei più utilizzati social network in tutto il mondo, ma come spesso accade si è sviluppato un lato oscuro, un lato brutto. Una delle opzioni più utilizzate è quello di accettare amici, e tra questi amici si nascondono anche persone che tu non conosci.


C’è sempre qualcuno che rompe le scatole, che sia un amico o semplicemente qualcuno che volete bloccare, perché siete stanchi del loro comportamento. In questi casi, la cosa giusta da fare è bloccarli. Ma cosa succede dopo?

Se stai pensando di bloccare qualcuno su Facebook o siete semplicemente curiosi di sapere come funziona il procedimento, adesso vi spiegheremo che succede se blocchi una persona su Facebook.

Non è possibile aggiungerlo come amico. Naturalmente, se hai bloccato qualcuno su Facebook non può essere tuo amico, almeno fino a quando non lo sblocchi. Questa è una buona opzione se qualcuno continua ad inviarti richieste di amicizia ed è stato già rifiutato più volte, una volta bloccato, non ti può più infastidire.

Che succede se blocchi una persona su Facebook

Non possono più vedere quello che pubblichi sul tuo profilo. Il contatto bloccato non avrà più accesso al tuo profilo, e non potrà più vedere gli aggiornamenti di stato, foto, video, link condivisi, ecc, naturalmente, non possono nemmeno commentare, ahahahahah!

La persona non sarà più in grado di taggarti nei suoi file. Il blocco colpisce anche gli aggiornamenti, perché quella data persona non sarà più in grado di codificare il contenuto che condividevate. Inoltre, non sarà in grado di etichettare lui / lei in uno qualsiasi dei vostri aggiornamenti.


La chat tra voi e quella persona non funzionerà. Se avete bloccato un contatto, a nessuno dei due è permesso inviare un messaggio diretto all’altro contatto.

Non sarà più in grado di invitarvi né ad eventi, né a gruppi. In breve, quando blocchi qualcuno, questi sparirà dalla carta geografica. L’altro contatto non sarà in grado di trovare l’utente attraverso i contatti in comune o nella casella di ricerca, e non riceverà nessuna notifica che tu lo hai bloccato.

Ricordati che, così come lui non sarà in grado di vedere tutto quello che pubblichi su Facebook, tu non sarà più in grado di vedere tutte le informazioni dei contatti che hai bloccato.

Bloccare un contatto non è la stessa come rimuovere. Quando si rimuove un amico, questa persona è ancora in grado di trovarti attraverso la barra di ricerca e vedere i tuoi aggiornamenti o foto che avete condiviso.

Bloccare vuol dire scomparire completamente da Facebook.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo grazie.

Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.