Suonerie iPhone 11 e iPhone 11 Pro download [HQ Sound]

By | Febbraio 18, 2020
Suonerie iPhone 11 e iPhone 11 Pro download [HQ Sound]

Suonerie iPhone 11 e iPhone 11 Pro download in HQ Sound. Tramite questo articolo sarà possibile scaricare tutte le Suonerie iPhone 11 e iPhone 11 Pro in HQ Sound. In questo articolo sono disponibili per il download tutte le Suonerie di iPhone 11 e iPhone 11 Pro in HQ Sound. Gli iPhone di nuova generazione sono qui con nuove suonerie e sfondi. Scarica sfondi Apple iPhone 11 (Pro) [risoluzione 4K]

Tim Cook afferma che si tratta dell’iPhone più avanzato di sempre. iPhone 11 monta un display LCD da 6,1 pollici, che sembra davvero fantastico. Mentre, la variante Pro è dotata di un display OLED Super Retina XDR da 6,5 ​​pollici. Ha una risoluzione di 1125 X 2436 pixel con densità di 264 PPI (pixel per pollice). iPhone del 2019 è abbinato al chip A13 Bionic con architettura a 64 bit.

Uno dei maggiori cambiamenti nel nuovo iPhone sono le fotocamere, sì, questa volta, l’iPhone sfoggia una fotocamera con tripla lente sul retro. L’iPhone 11 Pro ha un obiettivo primario da 12 MP con un’apertura f / 1.8, OIS, e molte altre caratteristiche. Ha anche un teleobiettivo da 12 MP con apertura f / 2.0 e un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP con apertura f / 2.4, obiettivo a 5 elementi e campo visivo di 120 gradi.

L’iPhone è dotato di una modalità notturna dedicata e di Slofies (nome di fantasia per i video selfie al rallentatore). Puoi anche registrare video con risoluzione 4K a 60fps. Tutti e tre i telefoni funzionano con iOS 13. Parlando delle altre caratteristiche, ha una durata della batteria che dura tutto il giorno, 4 e 6 GB di RAM, 64 GB / 256 GB / 512 GB di spazio di archiviazione e altro ancora.

Suonerie iPhone 11 e iPhone 11 Pro download [HQ Sound]

Se sei un amante di Apple, allora potresti amare le suonerie di iPhone 11. Sì, le suonerie di iPhone 11 e 11 Pro sono fantastiche e la cosa migliore è che sono disponibili per il download in qualità audio HQ. Se stai pensando alla qualità del suono, allora voglio dirti un’altra cosa, tutte le suonerie sono in 160 Kbps e 320 Kbps.

Parlando dei numeri, ci sono in totale 40 suonerie allegate nel file zip. Questo file contiene una raccolta di suonerie, allarmi e notifiche, quindi non è necessario cercare le suonerie una alla volta. Dalla sezione sottostante, puoi scaricare tutto sul tuo smartphone.

Non c’è dubbio, le suonerie di iPhone sono le migliori. Tutte le suonerie hanno una musica dolce, delicata e piacevole in sottofondo. Puoi scaricare facilmente il pacchetto utilizzando il link di Google Drive.


Dopo aver scaricato le suonerie, è necessario estrarre il file ZIP utilizzando qualsiasi file manager come FilesGo o ES File Explorer. Quindi, scegli la suoneria che desideri ascoltare. Questo è tutto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.