Scarica suonerie vecchio telefono gratis

By | Luglio 15, 2022
suonerie vecchio telefono

Anche se avete un cellulare di ultima generazione, potete sempre apprezzare i più grandi successi del passato, soprattutto quando si tratta di suonerie di un vecchio telefono. Qui abbiamo salvato diverse vecchie suonerie leggendarie che potete utilizzare sul vostro cellulare. Le persone quando acquistano un telefono la prima cosa che fanno è controllare e scegliere la loro suoneria personalizzata, mentre altre non cambiano mai la suoneria predefinita. Quest’ultimo è in parte il motivo per cui finiamo per ascoltare alcune suonerie fino alla nausea, anche se forse ne avete temporaneamente dimenticato qualcuna. Abbiamo salvato dall’oblio più di una dozzina di suonerie leggendarie, con l’aggiunta di qualche extra suoneria telefono vecchio nostalgico.

Scarica suonerie vecchio telefono gratis

Leggi anche: App suonerie Android, le migliori 10

1. Suonerie antiche Nokia. Sarebbe impensabile compilare un elenco di suonerie vecchio telefono gratis senza menzionare la più famosa di tutti i tempi, la suoneria Nokia. È una melodia tratta da un valzer del compositore spagnolo Francisco Tárrega, di cui sono state create innumerevoli versioni e remix, oltre ad essere presente sugli ultimi cellulari Nokia, ora prodotti da HMD Global.

2. Over the horizon, Samsung. Un altro marchio veterano nel settore della telefonia mobile è Samsung. Con tanti anni di vita sul mercato e tanti modelli venduti, è inevitabile che si finisca per sentire la suoneria predefinita relativamente spesso. La suoneria vecchio telefono di Samsung si chiama Over the Horizon, esiste dal 2011 e riceve una nuova versione ogni anno con il lancio di ogni generazione di telefoni.


3. Suoneria vecchio telefono iPhone Marimba. Poche suonerie sono riconoscibili come la marimba dell’iPhone. Se la suoneria Nokia è la più riconoscibile dei telefoni cellulari di un tempo, la marimba è la più riconoscibile dell’era degli smartphone. Anche se non avete mai posseduto un iPhone in vita vostra, avrete sicuramente sentito questa suoneria vecchio telefono mp3 molte, molte volte.

4. Ciao, Moto. La suoneria Hello, Moto di Motorola è una delle più surreali del nostro elenco. È una delle suonerie più bizzarre che si siano mai sentite, una follia sonora in cui non è chiaro se si debba rispondere al telefono o iniziare a ballare.

5. Huawei Tune Living.  La suoneria di Huawei può anche non avere una persona che parla all’inizio, ma la sua melodia che si ripete in continuazione, in continuazione, la rende tremendamente riconoscibile. Il titolo della composizione è Huawei Living Tune e rimane tuttora la suoneria predefinita dei cellulari Huawei.


6. Suoneria vecchio telefono Sony-Ericsson. A proposito di suonerie che si ripetono, la leggendaria suoneria Sony-Ericsson è una di quelle che si inculcano nella testa a ripetizione. I cellulari Sony Xperia, che sarebbero arrivati in seguito, ne includono una variante leggermente più morbida.

7. Suonerie vecchio telefono HTC. HTC non è molto popolare al giorno d’oggi, ma agli albori dell’era degli smartphone i suoi telefoni erano tra i migliori. La suoneria vecchio telefono gratis predefinita, Curve, non sarà così popolare come altre di questo elenco, ma probabilmente l’avrete sentita qualche volta.

8. Suoneria vecchio telefono Nexus. Prima del Google Pixel, c’era il programma Nexus di telefoni Android puri, prodotti da diversi marchi, a seconda del modello. Si trattava di Android senza livello di personalizzazione, ma ovviamente con le sue suonerie vivaci.

9. Vecchie suonerie telefono di LG.  La suoneria ufficiale di LG si chiama Life is Good e, in un certo senso, è una melodia che esprime la sensazione che tutto vada bene, almeno finché non si solleva il telefono. Chi ha posseduto un telefono LG potrebbe ricordare anche un altro brano chiamato Shine. Non ci saranno più cellulari LG, ma le loro melodie saranno sempre con noi.

10. Squillo telefono mp3 Xiaomi. Rispetto alle altre suonerie di questo elenco, Xiaomi è un marchio relativamente “nuovo” nel settore della telefonia mobile, ma questo non significa che la sua suoneria predefinita non abbia guadagnato popolarità nel tempo. In realtà è piuttosto orecchiabile.

11. Il telefono di casa di tanti ma tanti anni fa. A volte non è necessario reinventare la ruota, ed è per questo che quasi tutti i telefoni cellulari, dai primi ai più recenti, includono la suoneria telefono classico fisso tradizionale. Se una cosa funziona, perché cambiarla?

12. La musica di Windows … Canyon.mid. Ok, ok, Canyon.mid non è mai stata una suoneria, ma è una specie di inno nascosto di Windows, molto prima che iniziassimo ad avere gli smartphone in tasca. Tuttavia, il suo status di composizione leggendaria è innegabile e non è mai troppo tardi per riportare Canyon.mid nella vostra vita sotto forma di suoneria per il vostro cellulare.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.