Super Mario Run – Come cambiare personaggio

Super Mario Run – Come cambiare personaggio, in Super Mario Run di Nintendo è possibile modificare il personaggio del gioco, in modo che si può anche passare attraverso i mondi con il fratello di Mario, Luigi o il piccolo fungo Toad.


Tuttavia, è necessario prima sbloccare i personaggi. Lo abbiamo spiegato in un altro articolo. L’opzione per cambiare il personaggio è un pò nascosta.

In questo articolo vogliamo mostrarvi, come è possibile cambiare il personaggio, in modo da poter effettivamente giocare con i personaggi sbloccati.

Super Mario Run – Come cambiare personaggio

Per scegliere un altro personaggio in Mario, è necessario toccare la modalità World Tour prima. Poi si sceglie il mondo che si desidera giocare. Nella schermata successiva vedrete il personaggio corrente sul lato destro del pulsante “Start”. Toccare la piccola immagine per arrivare alla visualizzazione del personaggio. Ora è possibile scegliere, con quale dei tuoi personaggi sbloccati desideri giocare.


Un secondo modo per cambiare il personaggio è dalla schermata principale. Toccare il pulsante del menu nell’angolo in basso a sinistra. Quindi scegliere ” Notebook ” nel menu pop-up. Con un tap sul pulsante “Personaggio” otterrete la visualizzazione dei personaggi, adesso è possibile scegliere il personaggio desiderato.

Adesso sapete come cambiare facilmente il personaggio del gioco Super Mario Run.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*