Super Mario Run: come sbloccare personaggi

Super Mario Run: come sbloccare personaggi, l’app iOS di Super Mario Run sta facendo divertire tutti gli appassionati di Mario dal suo rilascio. Ma lo sapete che si può giocare con diversi personaggi? Oltre l’idraulico che hai sempre usato, in questa versione puoi sbloccare i vari personaggi dell’Universo Mario e che fanno parte della lunga storia di questa serie di giochi.


Qui, Nintendo ha incluso anche questa funzione nella versione smartphone per iPhone e iPad. In questo articolo vogliamo mostrarvi, quali personaggi sono disponibili in Super Mario Run, quali caratteristiche hanno, le cose che fanno, e che cosa devi fare per sbloccarli.

Super Mario Run: come sbloccare personaggi

Oltre al protagonista Mario ci sono altri 5 personaggi con diverse caratteristiche speciali che puoi sbloccare:

Mario: Non appena avviate il gioco avrete Mario come vostro personaggio. E’ il migliore per iniziare il gioco, perché ottiene una vita extra per ogni fungo raccolto. Quindi probabilmente è necessario portare Mario fino al traguardo.


Luigi: Luigi è già un po’ più complicato da sbloccare. Dovete comprare la casa di Luigi dal negozio. Il costo è di 1000 monete, che dovete guadagnare al Toad Rally vincendo 150 rospi verdi e 150 rospi viola. Luigi ottiene anche una vita extra e può saltare più in alto rispetto a Mario, cosi diventa più facile raggiungere le monete speciali situate più in alto.

Toad:  Come accennato in precedenza Toad è l’unico personaggio che si può avere subito. L’unico requisito: È necessario collegare il tuo account Nintendo con Super Mario Run. Toad è un corridore molto veloce, più di Mario, ma purtroppo non ottiene una vita extra per un fungo.

Peach:  Per sbloccare la principessa Peach devi finire di giocare tutto il gioco almeno una volta. Solo allora, il tesoro di Mario sarà consegnato dal nemico Bowser. Con la principessa è possibile effettuare uno speciale salto fluttuante.

Yoshi:  Per sbloccare il giovane dinosauro di Mario devi vincere 30 rospi rossi e 30 rospi gialli rospi al Toad Rally. In seguito è possibile acquistare la casa di Yoshi per 1000 monete. La particolare abilità del dinosauro verde è simile a quella di Luigi: egli può raggiungere le monete più alte saltando sbattendo le zampe.

Toadette: Se si desidera sbloccare la fidanzata di Toad, si dovrà spendere un sacco di tempo al Toad Rally. Avete bisogno di 1000 monete per la casa di Toadette, e si ottiene vincendo 200 rospi di tutti i colori.

Ora conoscete tutte le abilità speciali dei vari personaggi di Super Mario Run e come è possibile sbloccarle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*