Surround Sound Mod sul Nexus 5X, come attivarlo

Surround Sound Mod sul Nexus 5X, come attivarlo, si tratta di una vecchia modifica del sistema per i dispositivi Android, che dà l’illusione che il suono provenga da più punti, spesso chiamato surround. La maggior parte dei dispositivi Android, tra cui anche il Google Nexus 5X, hanno un solo altoparlante, che è utilizzato per l’ascolto di canzoni e telefonate.


Se avete voglia di alzare il volume perche non è molto forte o si desidera attivare l’audio surround sul vostro Nexus 5X, allora fate così. Un noto sviluppatore, ‘sshafranko’ ha sviluppato una mod per il Nexus 5X, che consente l’effetto surround.

Come si raggiunge questo obiettivo? È semplice. Abilitando l’altoparlante principale e il ricevitore più piccolo, si ottiene un effetto surround, perchè il suono esce da due sorgenti audio contemporaneamente.

Ci sono due modi diversi per ascoltare il suono in surround sul vostro Nexus 5X. Il primo metodo richiede una recovery personalizzata come TWRP per installare un file zip personalizzato. Il secondo metodo richiede l’accesso root. È necessario estrarre il file zip e spostare tutti i file di sistema / etc, e quindi impostare le autorizzazioni corrette rw-rr.


Tuttavia, il modo più semplice è quello di installare la mod con una recovery personalizzata. Ecco come fare.

Come abilitare il Surround Sound Mod sul Nexus 5X

Scarica il file audio surround mod per il Nexus 5X (Nexus_5x_Surround.zip). Inoltre, assicuratevi di installare l’ultima versione della recovery TWRP.

Fase 1. Scaricare il file della mod dell’audio surround, e spostarlo nella memoria interna del telefono.

Fase 2. Spegnere il telefono. Premere il tasto del volume e il tasto di accensione allo stesso tempo. Questo avvierà il telefono in TWRP. (Recovery personalizzata)

Fase 3. Eseguire un backup Nandroid nel caso qualcosa vada storto.

Passo 4. Toccare su Install e scegliere il mod per il suono surround. Una volta selezionato, fare swipe per installare il file.

Riavviare il telefono. Aprire il lettore musicale sul telefono e riproducete un brano. Noterete che il suono si sentirà dallo speaker principale e dal ricevitore. Goditi questa mod sul tuo Nexus 5X.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*