Come svegliarsi con la musica di Spotify

Come svegliarsi con la musica di Spotify

Se hai una canzone speciale per alzarti la mattina e la tieni su Spotify, calma. Con questa app puoi svegliarti ogni giorno con la musica di Spotify. Spotify è il servizio musicale in streaming per eccellenza. Con questa app potrai usare le canzoni di Spotify per alzarti la mattina.

Recentemente ho scoperto il miele di Spotify, il servizio di streaming musicale più usato al mondo. Non vivo più senza la loro musica, e quando si tratta di svegliarmi, al mattino ho bisogno di certe canzoni per non svegliarmi nervoso. Ma ovviamente, come si fa a svegliarsi con la musica di Spotify? Facile.

C’è un’applicazione molto utile che ti permette di svegliarti il mattino con le canzoni della tue playlist preferita. Mi sembra un’idea molto geniale. Il nome dell’applicazione è SpotOn Alarm, e il suo uso è semplice e chiaro: raccogli la musica dalla playlist di Spotify, la selezioni e la usi come allarme con cui svegliarsi la mattina.

La sua interfaccia è semplice, non è difficile da configurare e necessario selezionare la canzone e il gioco è fatto. Ricorda molto l’applicazione Orologio di Google, quindi sarà molto facile da usare. Forse quello che possiamo biasimare di SpotOn è che il suo design è molto minimalista, spesso è meglio per un’app essere pratica che bella. Fa quello che deve fare, e basta.

Come svegliarsi con la musica di Spotify

Imposta l’ora e voilà! Ora, ogni volta che si attiva la sveglia, suonerà la canzone che hai messo su Spotify o anche la tua playlist preferita. Anche se non devi alzarti ancora, sarà molto bello ascoltare la musica di Spotify, invece di quei fastidiosi suoni predefiniti che mi fanno star male. 😉

SpotOn è gratuita sul Google Play Store, sebbene abbia pubblicità. Non si tratta di pubblicità invasiva. L’applicazione funziona alla grande. Cosa stai aspettando per svegliarti con la tua musica preferita?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*