SwiftKey Keyboard 6.2 rilasciata con nuove Emoji

SwiftKey Keyboard, ha aggiunto il supporto per tutte le nuove 184 emojis per i dispositivi che funzionano con Android 6.0.1 nella sua ultima versione la 6.2 appena rilasciata. Swiftkey oggi ha rilasciato un piccolo aggiornamento per la sua stellare, incredibile e popolare tastiera di terze parti tramite il Play Store.

L’aggiornamento porta la compatibilità per 184 nuove emojis che sono attualmente disponibili solo su dispositivi con sistema operativo Android 6.0.1. Tutti gli altri cambiamenti sono disponibili in forma di correzioni di bug e miglioramenti della stabilità, che mirano a migliorare la stabilità generale dell’applicazione.

In queste nuove emojis possiamo trovare quella che giochiamo a pallavolo, il taco, le corna, la bottiglia di champagne, così come i nuovi volti per descrivere quando si è malati, quando si pensa, oppure per descrivere quando avete guadagnato del denaro.

L’aggiornamento porta con se una battitura migliore e molte altre correzioni.

Le nuove caratteristiche e correzioni in SwiftKey 6.2

  • Supporto per il nuovo emoji (per dispositivi Android 6.0.1)
  • Il supporto per Android Marshmallow
  • Potete valuta ora input per: Russia, Argentina, Lituania, Lettonia, Estonia, Slovacchia, Germania, Canada e l’Australia
  • Miglioramenti al comportamento della battitura quando torniamo indietro
  • AUTOSPACE ora funziona con giapponese abilitato

Se sei un utente SwiftKey e vuoi installare l’aggiornamento sul tuo smartphone o tablet, è sufficiente aprire il Play Store, andare nel menu delle impostazioni a forma di hamburger facendo scorrere sul lato sinistro dello schermo, selezionare ‘My Apps’ trovare l’applicazione cliccare e fare partire l’aggiornamento.

In alternativa, è possibile scaricare l’applicazione sul desktop cliccando sul link qui sotto, selezionando il vostro telefono dalla lista dei dispositivi che appariranno sullo schermo.

Play Store Download Link

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*