Installiamo il TouchWiz del Galaxy S8 su tutti i telefoni Android

By | Aprile 8, 2017

Installiamo il TouchWiz del Galaxy S8 su tutti i telefoni Android. Uno dei programmi più richiesti del Samsung Galaxy S8 e S8 Plus e che tutti mi stavano chiedendo da settimane è finalmente arrivato. Il Launcher Stock TouchWiz è stato rilasciato e può essere installato su tutti i cellulari Samsung in questo momento e la cosa migliore è che non è necessario avere i permessi di root.

Il Galaxy S8 è dotato di Android 7.0 Nougat. E’ simile all’aggiornamento Nougat che hanno ricevuto gli altri cellulari Samsung come il Galaxy S7, S6 e Note 5. Una delle principali differenze, tuttavia, è il nuovo Launcher TouchWiz.

Il Galaxy S8 è dotato di un nuovo launcher riprogettato che si differenzia molto dal launcher stock del Galaxy S7 e altri telefoni che hanno ricevuto l’aggiornamento Nougat. Il nuovo launcher del Galaxy S8 non ha il pulsante per passare al menù delle applicaqzioni. Invece, è necessario scorrere sul display in modo simile al programma di avvio dei Google Pixel.

La cosa migliore per quanto riguarda il nuovo launcher del Galaxy S8 è che viene fornito in formato APK. Ciò significa che gli utenti lo possono installare come fanno con le altre applicazioni.

Installiamo il TouchWiz del Galaxy S8 su tutti i telefoni Android

Ancora più importante e che non bisogna avere i permessi di root per installare questa applicazione. Sono finiti i giorni in cui avevate bisogno del root e di una recovery personalizzata per installare un launcher su un telefono Samsung.

L’applicazione può essere installata su tutti i telefoni Samsung con un firmware TouchWiz basato su Nougat, Marshmallow e probabilmente anche sulle più vecchie versioni di Android.

Scarica Samsung Galaxy S8 TouchWiz Launcher APK | Scaricare


Il file APK aggiorna il vostro attuale programma di avvio Samsung TouchWiz. Se non vi piace il nuovo look o volete solo tornare al vecchio launcher, allora vi basta solo disinstallare l’aggiornamento nelle impostazioni dell’applicazione e tornare alla versione originale del launcher.

Come installare il TouchWiz del Galaxy S8 su tutti i telefoni Android

  1. Scaricate il file APK dal link per il download qui sopra.
  2. Andate nelle Impostazioni> Blocco schermo e sicurezza e attivate fonti sconosciute.
  3. Installate l’applicazione.

Ora premete il tasto home e sarete accolti dal nuovo look del telefono di punta della Samsung.

Se si verificano problemi durante il processo di installazione, fatecelo sapere qui sotto.

Vi piace il nuovo launcher del Galaxy S8 o vi piace la versione più vecchia?

Se l’articolo vi è piaciuto vi prego di condividerlo grazie!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Installiamo il TouchWiz del Galaxy S8 su tutti i telefoni Android

  1. Giovanni

    Salve, io non ho un telefono Samsung, Posso installarlo comunque? (No IPhone)

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.