TrackR consente di monitorare i vostri oggetti utilizzando lo smartphone

By | Aprile 4, 2017

TrackR consente di monitorare i vostri oggetti utilizzando lo smartphone, grazie alla tecnologia che inventa cose nuove ogni giorno per rendere la nostra vita più semplice che mai. Sapete che ora è possibile monitorare la vostra auto utilizzando lo smartphone?

Sì, è possibile, ora è possibile monitorare la vostra auto utilizzando uno smartphone e un piccolo dispositivo. In passato, la gente utilizzava il sistema GPS installato sui loro veicoli per tenere traccia di esso. Ma il sistema GPS era molto costoso e non tutti erano in grado di permetterselo.

Ora questo non è più un problema per voi, perché c’è un modo per monitorare il vostro veicolo senza spendere tanto. Recentemente, ero alla ricerca di un tracker per l’auto di mio zio e ho trovato TrackR. Così oggi, parliamo proprio di questo oggetto.

TrackR è un piccolo dispositivo che consente di monitorare la vostra auto utilizzando lo smartphone. Questo dispositivo della grandezza di una moneta è stato creato da una società con sede in California.

TrackR consente di monitorare i vostri oggetti utilizzando lo smartphone

TrackR traccerà la vostra auto, la vostra bicicletta o qualsiasi tipo di oggetto 24 ore su 24. A differenza del sistema GPS, con trackR non c’è bisogno di pagare un abbonamento mensile o tassa di installazione. E’ il tracker più economico del mondo.

Come funziona TrackR?

Il funzionamento è molto semplice. Questo piccolo dispositivo è stato fondamentalmente progettato per monitorare e trovare le cose tipo il telefono, la vostra borsa, portafoglio, il vostro animale domestico oppure le vostre introvabili chiavi.

Per mettere in funzione TrackR, è necessario scaricare la loro applicazione, collegarlo al dispositivo e iniziare a monitorare il vostro dispositivo.

È possibile nascondere il dispositivo TrackR ovunque nella vostra auto, come sotto i sedili, nelle porte e in qualsiasi altro luogo.

Immaginate che avete perso la vostra auto e avevate già installato TrackR.

Quello che dovete fare è aprire l’applicazione TrackR sullo smartphone, cliccare sull’icona dell’oggetto perduto e l’applicazione vi mostrerà l’ultima posizione esatta della vostra auto o del vostro oggetto.

TrackR consente di monitorare la vostra auto utilizzando lo smartphone

Come si installa TrackR:

  1. Prima di tutto, acquistate il dispositivo TrackR dal loro sito. Per la consegna ci vorranno una quindicina di giorni.
  2. Ora mettete e nascondete il dispositivo TrackR nel/sul veicolo che desiderate monitorare.
  3. Scaricate l’applicazione TrackR sullo smartphone dal Play Store o iTunes e collegatelo al vostro dispositivo.
  4. Ora è possibile utilizzare questa applicazione per trovare gli oggetti smarriti in pochi secondi.

Acquistate TrackR dal loro sito ufficiale. Un pezzo costa solo 29,90$, Se invece ne acquistate tre ne riceverete altri due in omaggio e vi costeranno solo 89$.

Questo piccolo dispositivo viene fornito con un adesivo sui due lati, in modo da essere utilizzato non solo per le vostre automobili, ma per una tonnellata di altri oggetti.

E’ anche possibile tracciare i vostri bambini con l’aiuto di TrackR.

Tenete a mente che questo dispositivo si basa sulla tecnologia Bluetooth, funziona solo entro 100 metri dallo smartphone.

Non ha nessuna capacità di tracciamento satellitare.

Pensate che se ne comprate 4, loro ne aggiungono altri 6 in regalo. E’ un’offerta da non perdere!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.