Ecco come funziona Traduci, la nuova app di traduzione per iOS 14

Traduci la nuova app traduzione di iOS 14

Ecco come funziona Traduci la nuova app traduzione di iOS 14. Siri viene aggiornato con la funzione Translate per tradurre l’audio in 11 lingue! Il tanto atteso WWDC 2020 è iniziato con la presentazione delle novità di iOS 14. Senza dubbio, tutte le nuove funzionalità che arriveranno sui nostri iPhone il prossimo autunno faranno davvero la differenza rispetto a ciò a cui eravamo abituati. Tra questi, esamineremo Traduci, la nuova app di traduzione per iOS 14.


La nuova applicazione disponibile tramite Siri, funzionerà per tradurre le conversazioni in tempo reale attraverso il dispositivo. Con Translate, disponibile su iOS 14, chiunque può pronunciare una frase a Siri tramite l’app e ottenere il testo e l’audio tradotti immediatamente dopo.

Come funziona Traduci la nuova app traduzione di iOS 14?

La funzionalità che cerca di rompere la barriera linguistica e che è senza dubbio la scommessa di Apple contro Google Translate, consentirà traduzioni in tempo reale su qualsiasi dispositivo. L’app funzionerà in 11 lingue. L’app è disponibile per l’uso offline, il che significa che le persone non dovranno preoccuparsi che le loro conversazioni vengano registrate e utilizzate per secondi fini.

Come si può vedere nell’immagine di riferimento della demo di Translate, sarà disponibile in inglese, spagnolo, mandarino, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, arabo, portoghese e russo.


  • Tocca l’icona Traduci
  • Premi l’icona di registrazione
  • Dettare un messaggio in una qualsiasi delle lingue disponibili. Questo si riflette in una delle due schermate presentate dall’interfaccia e verrà automaticamente tradotto nella lingua selezionata in tempo reale, in modo che sia più facile seguire il filo della conversazione.
  • Oltre ad essere disponibile in formato verticale, questa funzionalità può essere utilizzata anche con l’iPhone in posizione orizzontale.

Possiamo immaginare migliaia di occasioni in cui le barriere linguistiche rendono difficile la comunicazione durante i viaggi, le riunioni o l’infinità di situazioni e per questo motivo tutte le funzioni dedicate alla loro risoluzione hanno l’approvazione degli utenti.

Leggi anche:

Commenta per primo

Lascia un commento