Come trasformare le foto in fumetto senza Photoshop

By | Dicembre 19, 2016

Come trasformare le foto in fumetto senza Photoshop, impariamo a trasformare qualsiasi foto in un cartone animato senza Photoshop, con l’aiuto di un semplice e facile software, che si può facilmente usare online, trasformeremo le nostre immagini in cartoni animati.


Ci sono una sacco di software per l’editing delle immagini, applicazioni e software, che aiutano l’utente a modificare le proprie foto, ma nessuno di questi è come questo software online… è magico!

La maggior parte delle applicazioni su internet applicano effetti, oggetti, e qualche modifica, ma nessuna di queste applicazioni è cosi potente da fornire le potenzialità di Photoshop, che consente di fare qualsiasi cosa con le foto.

Se non vogliamo usare Photoshop per modificare le nostre immagini, non preoccupatevi, adesso andiamo a vedere come fare e senza l’uso dell’applicazione master per l’editing delle foto. In questo articolo, vedremo come trasformare le foto in un cartone animato senza neanche usare Photoshop.

Come trasformare le foto in fumetto senza Photoshop

BeFunky questa è l’applicazione online che permette agli utenti di modificare le foto. E’ possibile modificarne la grandezza, colori, aggiungere livelli, tagliare, scrivere ecc. Con questo software online è possibile fare qualsiasi cosa con le vostre foto.

Per lavorare con l’applicazione, prima di tutto, caricare l’immagine, selezionare l’effetto dall’elenco che appare sulla sinistra dello schermo, come effetto matita o effetto cartone animato e applicatelo alla foto.

E’ un’applicazione velocissima, è possibile caricare le foto da qualsiasi parte, dal computer, Facebook, Google Drive ecc. Caricare la foto, scegliere l’effetto desiderato, salvare la foto e dopo condividerla sul vostro social preferito.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.