Ecco come trasformare il tuo telefono Android in un iPhone X

By | 27 Ottobre, 2017

Ecco come trasformare il tuo telefono Android in un iPhone X! Android in iPhone X. iPhone X è qualcosa di straordinario, il telefono dispone di un design unico e di una nuova tecnologia che lo rende quasi perfetto. Recentemente uno sviluppatore che si chiama Idoidea ha creato un’applicazione che può trasformare qualsiasi dispositivo Android in un iPhone X.


Ecco come trasformare il tuo telefono Android in un iPhone X!

Il mondo ha appena visto il decimo anniversario di Apple dal suo primo iPhone. In questo grande evento Apple ha presentato iPhone X. Secondo Tim Cook, il lancio di iPhone X è stato chiamato come “il più grande salto in avanti rispetto all’originale iPhone”.

Beh, l’iPhone X è qualcosa di straordinario, il telefono dispone di un design unico e di una nuova tecnologia che lo rende così perfetto. iPhone X è stato il primo smartphone di Apple a presentare un design senza bordi.

Recentemente uno sviluppatore che si chiama Idoidea ha creato un’applicazione che può trasformare qualsiasi dispositivo Android in un iPhone X. Lo sviluppatore ha creato un’applicazione Android che effettua effettivamente l’esclusivo ritaglio della fotocamera dell’iPhone X sui dispositivi Android.

Come nascondere le conversazioni di WhatsApp

L’applicazione che si chiama “Xoutof10” fondamentalmente non fa nulla a parte creare uno spazio nero attorno alla parte superiore dello schermo. Lo spazio nero imita la tacca di Apple fornita dai sensori.

Se sei un utente Android, basta scaricare e installare l’app XOutOf10 dal Google Play Store. L’applicazione è libera da scaricare ed è compatibile con tutti i dispositivi Android con in esecuzione Marshmallow e superiore.

Dopo aver scaricato l’applicazione, è necessario concedere l’autorizzazione che “Permette l’esecuzione dell’applicazione”. Gli utenti di Android Oreo non possono godere di questa applicazione perché la tacca simulata verrà nascosta mentre si trascina il pannello delle notifiche.

Allora, cosa ne pensi? Condividi le tue osservazioni nel box dei commenti qui sotto.

via

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento