Come trovare dispositivi connessi alla rete Wi-Fi

Come trovare dispositivi connessi alla rete Wi-Fi, come tutti sappiamo, il wifi è ora utilizzato da un sacco di gente e quasi tutti hanno la propria connessione wifi. Spesso può succedere di non sapere chi è connesso alla nostra rete Wi-Fi. Quindi, ci accingiamo a condividere il metodo più semplice per aiutarvi a trovare i dispositivi connessi alla vostra rete WiFi.


Un sacco di persone oggi utilizzano la connessione wifi, e quasi tutti hanno le loro reti wifi personali.

Qualche volta può succedere che qualcun’altro può conoscere la vostra password e può utilizzare la vostra rete Wi-Fi, facendo cosi diminuire la velocità fino a farla diventare lenta.

Per ovviare a questo problema, oggi condivideremo con voi un metodo che vi aiuterà a controllare tutti i dispositivi che attualmente sono collegati alla vostra rete Wi-Fi.



Come trovare dispositivi connessi alla rete Wi-Fi

Passo 1. Prima di tutto scarica sul tuo PC un software per la scansione dei dispositivi che sono connessi ad una rete wifi che è Wireless Network Watcher.

Fase 2. Ora connettersi alla rete wi-fi che si desidera controllare e avviare il software sul PC e fare clic su “Start Scanning”.

Fase 3.  Dopo aver cliccato su Avvia scansione, è necessario attendere alcuni secondi fino a che non finisce la ricerca dei dispositivi collegati alla rete Wifi.

Fase 4. Ora vedrete la lista di tutti i dispositivi con il loro indirizzo IP attualmente collegati alla rete.



Questo è tutto, adesso è possibile conoscere tutti i dispositivi collegati alla vostra rete WiFi.

Commenta per primo

Lascia un commento