Trovare password WiFi | Migliori applicazioni

By | Febbraio 21, 2018

Trovare password WiFi, non è difficile. In questo articolo vedremo craccare Reti WiFi? Programmi per bucare le reti Wi-Fi? Il miglior programma per crackare le pasword delle reti WIFI? Programmi hacker per entrare in una rete wifi protetta. Internet è diventato uno dei requisiti più importanti della nostra vita.


Infatti, per alcuni di noi, è fonte di reddito. Con l’aumento dell’uso di Internet e di dispositivi mobili, quali smartphone e tablet e altri gadget intelligenti che fanno uso di internet, quasi tutte le cose sono rese disponibili online in forma digitale.

Sono finiti i giorni in cui le persone per rimanere in contatto tra di loro utilizzavano il loro pacchetto dati. Per accedere a Internet è necessario il tuo computer portatile, desktop o smartphone. Questo è il motivo per cui la gente preferisce avere una connessione wireless in casa e ufficio, per connettere tutti i dispositivi e lavorare in modo efficiente.

Anche a casa del tuo vicino, scuola, università o ufficio, è dotato del Wi-Fi, ma è vero che non puoi utilizzare la rete se non hai la password corretta. La maggior parte delle reti è protetta con una password, in modo che nessuna persona diversa da quella autorizzata possa utilizzare o accedervi gratuitamente.

Trovare password WiFi | Migliori applicazioni

Si può fare qualcosa per superare questo problema? Puoi accedere a qualsiasi rete Wi-Fi senza password? Beh, sì, se il lavoro viene effettuato da un buon software cracker di password Wi-Fi. Quindi, andremo a conoscere il miglior software per il tuo PC o computer portatile Windows per craccare Reti WiFi.

In questo articolo parleremo di: 


  • craccare Reti WiFi,
  • software cracker di password Wi-Fi,
  • trovare password WiFi,
  • miglior programma per crackare le pasword delle reti WIFI.

Leggi qui: Il miglior software per hackerare le reti Wifi con Android

1. Aircrack

Aircrack è uno dei più diffusi software cracker di password Wi-Fi. Il software utilizza i migliori algoritmi per recuperare la password di una qualsiasi rete wireless catturando i dati, una volta raccolti i dati sufficienti di una qualsiasi rete wireless; il software tenta di recuperare la password della rete WiFi. Aircrack funziona bene con Windows, Linux, OS X, Open BSD, NetBSD, Solaris e altro ancora.

2. Smartkey WiFi Password Recovery

Questa è in realtà un’applicazione per il recupero delle password Wifi, ma è possibile utilizzare Smartkey WiFi Password Recovery come un software di hacking per bucare la password di una connessione WiFi. È un potente software per hacker di password WiFi per Windows. Il software sostiene di trovare qualsiasi tipo di password WiFi ad alta sicurezza.

Il software fornisce 5 diversi metodi di attacco per trovare la password di un WiFi. Gli attacchi sono: attacco dizionario, attacco di parole, attacco di maschera, attacco combinazione e attacco ibrido per trovare la password WiFi.

L’attacco dizionario cerca ogni parola del dizionario per trovare la password. L’attacco con parole prova tutti gli anagrammi e le mutazioni di una parola. L’attacco maschera viene utilizzato quando si dispone di un dato della password WiFi. Ad esempio, la lunghezza della password, la lettera iniziale, la lettera finale, il numero di vocali, ecc.

L’attacco combinato utilizza tutte le possibili mutazioni di due parole e l’attacco ibrido prova tutte le mutazioni del dizionario. Puoi anche fornire più di un dizionario per trovare la password WiFi.

3. Kismet

Kismet è un rivelatore di rete, sniffer di dati e software di rilevamento delle intrusioni delle reti wireless. Kismet rileva e cattura i dati delle reti wireless e ne determina username e password.

È inoltre possibile utilizzare Kismet per identificare una rete nascosta e annusare altri sistemi collegati poiché Kismet dispone della capacità di rilevare le reti predefinite o non configurate e di determinare il livello di decodifica wireless in un determinato punto di accesso.

Kismet è dotato di tre parti separate, raccogliere i dati di qualsiasi rete wireless, interpreta i pacchetti di dati e ne estrapola le informazioni della connessione wireless e il client che comunica con il server, e ne visualizza tutte le informazioni raccolte dal server.

4. AirSnort

AirSnort è un software che crea le chiavi di crittografia sulle reti WEP 802.11b. Questo software funziona bene con Linux e Microsoft Windows. AirSnort salva i dati in due formati.

Innanzitutto, tutti i pacchetti catturati da AirSnort vengono salvati nel file dump di pcap. Inoltre salva i dati per catturare la sessione in forma di file crack. L’esecuzione di AirSnort è tranquilla, una volta lanciato AirSnort deve essere configurato per funzionare con la NIC wireless e tentare di trovare le password.

AirSnort opera controllando in modo passivo tutte le trasmissioni e calcola la chiave di crittografia non appena vengono raccolti i dati.

5. NetStumbler

NetStumbler fondamentalmente conosciuto come Network Stumbler è strumento di Windows che rileva reti LAN 802.11b, 802.11a, 802.11g. NetStumbler è utilizzato per verificare la configurazione della rete wireless, rilevare punti di accesso non autorizzati, trova le posizioni con una scarsa sicurezza di rete e altro ancora.

NetStumbler viene fornito con un piccolo svantaggio che può essere facilmente rilevato dalla maggior parte dei sistemi di rilevamento delle intrusioni wireless.

Conosci qualche miglior software per crackare le password WiFi? Ti è piaciuto l’articolo su come trovare password WiFi. Fammi sapere con commenti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.