Trovare i testi delle canzoni con Siri da iPhone o iPad

Trovare i testi delle canzoni con Siri da iPhone o iPad

Trovare i testi delle canzoni con Siri su iPhone o iPad, Siri può migliorare la vostra esperienza di musica e canto. Da ora Siri potrà trovare anche i testi delle canzoni. La ricerca può essere effettuata con il nome dell’artista o con il nome della canzone. Provate con Siri utilizzando questa frasi.


  • “Quali sono i testi di [nome della canzone] di [nome dell’artista]”
  • “Get lyrics to [nome dell’artista] [nome della canzone]”
  • “Testo [nome della canzone]”

Ad esempio, “quali sono i testi di Peter Gabriel San Jacinto” o la “canzone a San Jacinto” le frasi brevi funzionano meglio.

Anche se a volte è possibile richiedere il testo semplicemente con il nome del brano, se non vi è alcuna ambiguità tra canzone o dell’artista, o era coperto da più artisti con versi differenti, è meglio specificare sia la canzone e il nome dell’artista.

Siri musica sembra essere molto efficace con la musica popolare di ogni genere attraverso tutti i tempi, recuperando facilmente canzoni che sono sia sulle classifiche pop in questo momento, e classici di 50 anni fa.



La canzone che viene recuperata con successo da Siri arriverà tramite Wolfram Alpha, come molte delle richieste specifiche di dati, le richieste più divertenti , e altri comandi effettivamente utili che è possibile richiedere.

D’altra parte, la ricerca di alcune canzoni non produrrà nulla, e questo può includere canzoni popolari, musica un po ‘più black, e le canzoni che non sono o non sono stati nella classifica pop.

Quando questo accade, Siri esegue una ricerca sul web generale per la canzone e il nome dell’artista, invece, in questo modo:

Cliccando attraverso uno dei link di Siri si aprirà una nuova pagina di Safari con l’URL specificato da Siri. Anche se questo di solito porta i testi delle canzoni appropriate per il brano che stai cercando a, è un po ‘deludente che Siri non è in grado di trovarle senza cliccare attraverso un URL di terze parti, soprattutto perché molti siti di raccolta di musica sono spazzatura (MetroLyrics sembra OK, per quello che vale).



Commenta per primo

Lascia un commento