Trovare i testi delle canzoni con Siri da iPhone o iPad

By | Gennaio 29, 2020
Trovare i testi delle canzoni con Siri da iPhone o iPad

Trovare i testi delle canzoni con Siri su iPhone o iPad, Siri può migliorare la vostra esperienza di musica e canto. Da ora Siri potrà trovare anche i testi delle canzoni. La ricerca può essere effettuata con il nome dell’artista o con il nome della canzone. Provate con Siri utilizzando questa frasi.

  • “Quali sono i testi di [nome della canzone] di [nome dell’artista]”
  • “Get lyrics to [nome dell’artista] [nome della canzone]”
  • “Testo [nome della canzone]”

Ad esempio, “quali sono i testi di Peter Gabriel San Jacinto” o la “canzone a San Jacinto” le frasi brevi funzionano meglio.

Anche se a volte è possibile richiedere il testo semplicemente con il nome del brano, se non vi è alcuna ambiguità tra canzone o dell’artista, o era coperto da più artisti con versi differenti, è meglio specificare sia la canzone e il nome dell’artista.

Siri musica sembra essere molto efficace con la musica popolare di ogni genere attraverso tutti i tempi, recuperando facilmente canzoni che sono sia sulle classifiche pop in questo momento, e classici di 50 anni fa.

La canzone che viene recuperata con successo da Siri arriverà tramite Wolfram Alpha, come molte delle richieste specifiche di dati, le richieste più divertenti , e altri comandi effettivamente utili che è possibile richiedere.

D’altra parte, la ricerca di alcune canzoni non produrrà nulla, e questo può includere canzoni popolari, musica un po ‘più black, e le canzoni che non sono o non sono stati nella classifica pop.

Quando questo accade, Siri esegue una ricerca sul web generale per la canzone e il nome dell’artista, invece, in questo modo:

Cliccando attraverso uno dei link di Siri si aprirà una nuova pagina di Safari con l’URL specificato da Siri. Anche se questo di solito porta i testi delle canzoni appropriate per il brano che stai cercando a, è un po ‘deludente che Siri non è in grado di trovarle senza cliccare attraverso un URL di terze parti, soprattutto perché molti siti di raccolta di musica sono spazzatura (MetroLyrics sembra OK, per quello che vale).

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.