Trucchi e consigli su Evil Hunter Tycoon

By | Marzo 28, 2020
Trucchi e consigli su Evil Hunter Tycoon

Trucchi e consigli su Evil Hunter Tycoon. Evil Hunter Tycoon, è un gioco semi-automatizzato di gestione e costruzione della città in cui devi costruire e sviluppare una città di cacciatori mandandoli in battaglia per raccogliere risorse per migliorare la tua città. È davvero ben fatto e ha una varietà di elementi diversi da affrontare. Dai un’occhiata ai nostri trucchi e consigli su Evil Hunter Tycoon di seguito.

Trucchi e consigli su Evil Hunter Tycoon

Questa pagina contiene Trucchi per Evil Hunter Tycoon organizzati per sezioni. Questo gioco fa parte della categoria “Simulazione” come genere, realizzato da Super Planet, rilasciato il 14 febbraio 2020. Se non riesci a trovare un suggerimento o un segreto nel nostro elenco, ti preghiamo di controllare periodicamente questa pagina per gli ultimi aggiornamenti.

Pianifica il posizionamento degli edifici

Sto iniziando con questo piccolo consiglio perché è estremamente importante: poiché lo spazio è estremamente limitato intorno alla base e ci sono un sacco di edifici che dovrai costruire, è meglio iniziare a pianificare il tuo progetto in anticipo.

Rimuovi i detriti il ​​più presto possibile per sapere con cosa hai a che fare e non correre a comprare decorazioni finché non sai di avere davvero lo spazio per posizionarle. Ci sono davvero un sacco di edifici da acquistare e stipare in quello spazio ristretto!

Puoi spostare gli edifici toccando e tenendo premuto: una buona idea è ottimizzarli sulla mappa, posizionando tutti gli edifici Hunter uno accanto all’altro: Infermeria accanto al ristorante, accanto alla locanda, accanto alla taverna.

Tieni sempre una scorta di TUTTE le risorse

Per semplificare le cose, in realtà ti consiglierei di avere sempre una scorta di tutte le risorse, per ogni evenienza. Mantieni quelli di base – come Arance, Farina o Tela di Lino a 20 anni, mentre cerchi di accumulare sempre le quantità immagazzinate di tutti gli altri per progressi più rapidi. Vedrai che ne avrai bisogno di molti, come Heartwood Fragments, quindi adatta e conserva sempre una scorta di oggetti di cui hai bisogno. Tocca per raccogliere dai diversi campi di battaglia

I tuoi cacciatori non raccoglieranno tutto il bottino lasciato cadere dai mostri che sconfiggono, ma è una buona cosa, in quanto puoi invece raccoglierlo e ottenere tutto quel materiale gratis! Ogni tanto vai sui campi di battaglia e raccogli tutti gli oggetti luccicanti. Tieni d’occhio anche gli Elementali, poiché toccandoli ti ricompenserai con oggetti che puoi utilizzare per acquistare vari boost.

Alcuni tipi di cacciatori sono migliori di altri

In Evil Hunter Tycoon, abbiamo tre diverse classi per i nostri personaggi: Berseker, Paladini, Stregoni e Ranger, ognuno differenziato per le abilità che possiede e le caratteristiche che può sbloccare. Secondo me, la classe migliore è la classe Ranger poiché il loro Multishot li rende letali, mentre l’evasione iniziale dà loro maggiori possibilità di evitare gli attacchi nemici. Si evolvono bene anche con le altre abilità e tratti.

La classe degli Stregoni viene dopo: anche una classe a distanza focalizzata sul infliggere danni AoE e buff solidi. Proprio come i Ranger, sono perfetti per tutti i tipi di combattimento. I Paladin sono i carri armati nel gioco e dovrebbero essere una parte importante della tua squadra nel Dungeon o nel PvP. Si curano da soli e assorbono il danno, dando agli altri compagni di squadra la possibilità di esercitare la loro magia e infliggere un sacco di danni.

I Berserker arrivano per ultimi grazie al loro maggiore attacco e alla possibilità di stordire gli avversari. I seguenti tratti e abilità sono utili per infliggere danni, ma se crei una squadra delle tre precedenti, i Berserker saranno meno utili. Nota: i Berserker diventano scelte migliori per il gioco normale quando combattono contro i mostri in PvE, mentre i Paladini sono più adatti per Dungeon e PvP.

Acquista quei potenziamenti speciali dal negozio!

Assicurati di visitare il negozio e acquistare alcuni degli articoli premium estremamente utili lì, come gli animali domestici. Il pipistrello vampiro può darti fino al 10% di sanguisuga vitale, il che è estremamente utile, mentre la volpe oscura aumenta la difesa e il cucciolo di drago aumenta il tuo attacco. Credo che queste tre siano le tre cose per cui dovresti salvare le gemme.

Se hai delle gemme da spendere, i costumi per i tuoi cacciatori sono dotati di boost aggiuntivi ed estremamente utili, mentre le altre chicche nel negozio che possono essere acquistate senza valuta premium, possono anche rivelarsi utili. Quindi, tutto sommato, non dimenticare di controllare le cose disponibili nel Negozio e pianificare i tuoi acquisti al fine di migliorare le tue prestazioni nel gioco.

Come la maggior parte dei giochi gratuiti disponibili, Evil Hunter Tycoon ti consente di guardare alcune pubblicità per ogni sorta di boost e chicche. È una buona idea approfittare di queste offerte almeno una volta ogni tanto: non solo ottieni una spinta, ma aiuti anche gli sviluppatori! Per i principianti, il forziere che appare di tanto in tanto è estremamente utile per aumentare i guadagni in XP dei tuoi cacciatori, mentre il Goblin è perfetto per ricompensarti con gemme gratuite.

Esplora il Dungeon e il Colosseo

Il Dungeon è una delle tante cose aggiuntive che puoi visitare nel gioco per testare la tua forza e ottenere ricompense ancora migliori. Dovresti cercare di essere il più attivo in tutte queste istanze per ottenere il massimo da esse.

Avremo guide dedicate a queste in un prossimo futuro, ma fino ad allora vale la pena notare che dovresti prestare attenzione alla composizione della tua squadra, sia nel Dungeon che nel Colosseo: la mia configurazione consigliata è 2 Paladini, 2 Ranger e 1 stregone.

Trucchi e consigli su Evil Hunter Tycoon

1) Gioca attraverso le missioni

Il modo migliore per superare Evil Hunter Tycoon è giocare attraverso le missioni, che ti guideranno su quali edifici costruire per primi e di quali materiali avrai bisogno.

2) Richiedere articoli presso la stazione di negoziazione

Ciò che il gioco non ti dice, tuttavia, è continuare a utilizzare Trading Post per richiedere gli oggetti di cui avrai bisogno durante il gioco. Fondamentalmente funziona in questo modo, i cacciatori vanno nelle aree di combattimento e tornano e commerciano risorse. Devono anche essere curati, nutriti e avere un posto dove dormire. Quindi chiedi loro di riportare e scambiare con te gli oggetti di cui hai bisogno per rendere le cose di cui hanno bisogno … Hmmm …. spero che abbia senso!

Gli articoli di cui avrai più bisogno inizialmente sono:

  1. panni di lino – fare bende nell’infermeria
  2. farina farinosa – fare la torta al ristorante
  3. giovane pelliccia di lycan – fare i letti nella locanda

Tieni questi oggetti sempre con te e sarai in grado di produrre i materiali di cui i tuoi cacciatori hanno bisogno per continuare a cacciare e portare l’oro!

3) Controlla la tua posta nel gioco

Se hai appena iniziato il gioco, ci potrebbero essere un sacco di premi in gioco che ti aspettano per aiutarti a completare le missioni.

4) Aggiorna il tuo municipio

L’edificio più importante è il municipio, un municipio di livello superiore ti darà accesso a più aggiornamenti e più edifici. Spesso potresti rimanere bloccato in una missione perché il tuo Municipio non ha ancora raggiunto il livello richiesto per sbloccare un edificio.

5) Ottenere più oro

Mentre spendi oro con i cacciatori di risorse, dovrai anche trovare modi per acquisire più oro per migliorare il municipio, costruire edifici e acquistare più oggetti. Il modo più semplice per ottenere più oro gratis è guardare gli annunci, puoi toccare l’Orco che ha il flag pubblicitario se riesci a trovarlo. Non dimenticare che, mentre acquisti oggetti dai cacciatori, acquistano anche i prodotti artigianali da te; le torte, i letti e le bende.

Puoi anche ottenere più oro fabbricando oggetti presso il fabbro e vendendoli nel negozio di armi. Una volta che l’oggetto è stato creato, devi solo visualizzarlo nel negozio, quindi selezionare il cacciatore appropriato per acquistarlo.

6) Perlustrare i campi di caccia alla ricerca di oggetti

Come sapete, a volte i cacciatori lasciano delle cose alle spalle, è possibile trovare un carico di oggetti sui campi di cacciatori.

7) Accedi quotidianamente

Puoi ottenere una ricompensa giornaliera dal gioco se accedi quotidianamente.

8) Sali di livello i tuoi edifici

Dopo aver aumentato il livello di difficoltà, dovresti mirare a salire di livello anche tutti i tuoi edifici al livello successivo, altrimenti potrebbero non essere in vendita o fabbricare gli oggetti di livello appropriato per i tuoi cacciatori e tutto si fermerà. Ad esempio, se sei passato da Facile a Normale, i tuoi edifici devono essere almeno di livello 2 il prima possibile.

Trucchi e consigli su Evil Hunter Tycoon

Hai una domanda per Evil Hunter Tycoon?

Come ottenere più biancheria per le bende?

A volte puoi raccogliere questi oggetti sul campo di battaglia, ma il modo migliore è richiedere questi oggetti nell’edificio della Trading Post, e i cacciatori ti porteranno questi oggetti in cambio di oro. Puoi quindi fare più bende all’Infermeria.

Come ottenere più oro?

Esistono diversi modi per ottenere più oro gratis. Costruisci armi per la vendita ai cacciatori, mantieni la tua locanda, ristorante e infermeria ben fornita di oggetti artigianali che i tuoi cacciatori possono acquistare. Guarda gli annunci quando ti viene richiesto l’oro gratuito.

Perché i miei cacciatori non cacciano?

Poiché mancano qualcosa, potrebbero aver bisogno di riposare, mangiare o essere guariti. Verifica che i tuoi negozi siano riforniti di oggetti per i tuoi cacciatori per farli tornare in azione.

Perché i miei cacciatori continuano a tornare?

Se stai provando a mandarli a cacciare e loro arrivano al limite della città e poi ritornano è perché hanno bisogno di qualcosa. I cacciatori potrebbero aver bisogno di riposare, mangiare o essere guariti. Verifica che i tuoi negozi siano riforniti di oggetti per i tuoi cacciatori per tornare in azione.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.