Consigli e trucchi Harry Potter: Wizards Unite – Guida completa

By | Giugno 22, 2019
Trucchi Harry Potter: Wizards Unite

Stiamo per vedere tutti i consigli e trucchi Harry Potter: Wizards Unite, perciò mettetevi comodi e condizionatore acceso. Harry Potter: Wizards Unite è l’ultimo gioco a realtà aumentata del creatore di Pokémon Niantic, e per molti versi è un titolo molto più maturo. Ha più funzioni e un sistema di negozi più sviluppato, ma l’enorme quantità di contenuti può essere travolgente per i nuovi giocatori.


Per aiutarvi, abbiamo messo insieme questo elenco di suggerimenti e trucchi Harry Potter: Wizards Unite. Metti giù la tua bacchetta e prendi il tuo taccuino, perché è tempo di studiare.

Consigli e trucchi Harry Potter: Wizards Unite – Guida completa

Harry Potter: Wizards Unite come scegliere la tua professione con saggezza

Una volta raggiunto il livello sei, avrai accesso alle professioni. Sono uno degli elementi più unici di Harry Potter: Wizards Unite, e dovresti prenderti tutto il tempo necessario per scegliere quella giusta per te. Se hai intenzione di giocare con gli amici, è importante pianificare in anticipo. Ogni professione è forte contro un certo tipo di nemico, quindi assicurati che il tuo gruppo abbia una buona combinazione di tutti e tre!

Ecco una rapida ripartizione delle tre scelte:

  • Auror: Questa è la più alta professione per danno nel gioco, ma non avrai molto in termini di difesa o incantesimi a supporto. Gli auror sono più efficaci contro i nemici di tipo oscuro.
  • Magizoologo: questa è la professione difensiva, con alti HP e forti incantesimi a supporto. I magizoologi sono forti contro i nemici di tipo bestia.
  • Professore: Questa è una classe ibrida, che si posiziona da qualche parte tra le altre due. I professori sono i migliori contro i nemici di tipo curiosità.

Indipendentemente dalla professione che scegli, sbloccherai nuove abilità passive e attive spendendo libri di incantesimi, pergamene e libri con restrizioni. Puoi cambiare professione in qualsiasi momento, ma così facendo dovrai raccogliere molte più risorse per sbloccare nuove abilità.

Come consumare meno dati con Harry Potter: Wizards Unite

I trucchi Harry Potter: Wizards Unite non riguardano tanto il gameplay, quanto il portafoglio. Mentre passi molto tempo a giocare lontano da casa, probabilmente noterai che utilizza molti dati mobili. Questo perché di default carica in ogni modello 3D in alta qualità dai server di Niantic, e ne aumenta il consumo rapidamente.

Fortunatamente, è ora possibile scaricare tutte le risorse del gioco sul telefono, riducendo drasticamente l’utilizzo dei dati. Ci vorranno più di 2 GB di spazio, ma ne varrà la pena a lungo termine. Assicurati di essere collegato al Wi-Fi quando lo fai.

Come scaricare Harry Potter: Wizards Unite sul tuo telefono e consumare meno dati:

  1. Tocca l’icona della valigia.
  2. Tocca Impostazioni (in alto a sinistra).
  3. Tocca Scarica tutte le risorse.
  4. Conferma il download.

Tieni sempre caldi i calderoni

Preparare le pozioni è una parte importante del gioco, quindi per massimizzare l’efficienza assicurati di avere sempre a disposizione tutti i calderoni disponibili. All’inizio ne avrai solo uno, ma cerca di mantenere le quattro pozioni in coda in ogni momento. Questo è particolarmente utile prima di andare a letto.

Una volta che accodi una pozione, assicurati di interagire con essa per ridurre il tempo di preparazione. Questi sono chiamati Master Notes, e ogni pozione ha una formula unica. Non saprai quale combinazione di swipes, tap o spin sarà richiesta la prima volta che lo fai, quindi gioca finché non trovi quello che funziona. Una volta che hai capito come fare, la combinazione corretta verrà visualizzata nella parte superiore dello schermo.

Potresti anche essere tentato di accelerare la tua produzione iniziale pagando per usare il Calderone d’oro, ma è meglio risparmiare il tuo oro. Presto sbloccherai più calderoni, e l’oro potrebbe esserti utile per altre funzioni del gioco molto importanti.

Espandi lo spazio del vault con il pacchetto

Ad un certo punto del tuo viaggio magico, lo spazio del caveau base semplicemente non sarà più sufficiente. È facile aumentarlo acquistando altro in Diagon Alley, ma ci sono articoli del negozio separati per l’espansione della capacità del deposito di Pozione e Ingrediente.

Per ottenere il massimo dal tuo acquisto, scarica il pacchetto di estensioni del vault nella sezione in primo piano. Costa più di un singolo aggiornamento 475 monete d’oro, ma aumenta anche la capacità di energia degli incantesimi di 10, che sarà fondamentale quando si vuole iniziare a entrare nelle fortezze (vedi sotto). Vale la pena di risparmiare l’oro in eccesso prima di premere il grilletto.

Consigli e trucchi Harry Potter: Wizards Unite fai attenzione agli ingredienti comuni che si accumulano

Anche dopo aver espanso lo spazio del vault degli ingredienti, lo riempirai naturalmente mentre esplori il Mondo Magico intorno a te. Se il tuo caveau è pieno quando trovi un ingrediente raro, non sarai in grado di prenderlo.

Per evitare ciò, tieni traccia del tuo spazio nel caveau e usa o getta attivamente gli ingredienti comuni. Sono più che abbondanti in Wizards Unite, quindi non avere paura di scartarli.

Completa le tue attività quotidiane

Questo consiglio su Harry Potter: Wizards Unite è ovvio, ma vale la pena menzionarlo. A differenza di Pokémon Go, Wizards Unite ha un sistema di missioni giornaliere con sei diversi compiti, e completarli può dare grandi soddisfazioni. Cambiano ogni mese, ma qui ci sono alcuni esempi e le loro ricompense.

  • Brew 1 Potion – 4 pergamene.
  • Walk .75KM – 1 capelli Abraxan.
  • Raccogli 1 ingrediente o Portmanteau – 5 energia magica.
  • Raccogli da 2 locande – 250 exp.
  • Restituisci 10 oggetti fondibili – 1 pozione Exstimulo.
  • Completa tutte le attività – 8 oro.

Trucchi Harry Potter: Wizards Unite crea un elisir di cervello di Baruffio prima delle sessioni attive

Guadagnare esperienza e salire di livello è uno dei metodi principali per rendere più forte il tuo personaggio in Harry Potter: Wizards Unite, e ci sono alcuni modi per accelerare il processo. Di gran lunga i più efficienti sono gli elisir del cervello di Baruffio, che aumentano il guadagno di esperienza di 30 minuti. Se hai giocato a Pokémon Go, sono essenzialmente uova fortunate.

Puoi comprare gli elisir del cervello di Baruffio da Diagon Alley per 100 monete d’oro ciascuno, o preparare il tuo con Leaping Toadstool, Frog Brain, Runespoor Eggs e Powdered Dragon Claw (2 ciascuno). Ci vogliono 12 ore per preparare senza riduzione del Master Note.

Il momento migliore per usare l’elisir di Barrufio è proprio prima di entrare in una fortezza. Se non hai una fortezza nelle vicinanze, puoi anche usare un rivelatore oscuro in una locanda (funziona come il richiamo in Pokémon Go ). Dovresti anche aspettare di aprire Portmanteaus fino a quando il timer ticcherà per ottenere davvero il massimo dal tuo aumento di esperienza.

Non entrare mai in una Fortezza impreparato

Le fortezze sono la parte più difficile di Harry Potter: i Maghi Uniti si uniscono, e entrare senza preparazione comporterà solo pietre tombali sprecate. Questo è vero se vai da solo o come parte di una squadra.

Prima di iniziare una fortezza, fai scorta di pozioni curative e assicurati di avere almeno 30 energia magica. L’energia degli incantesimi è fondamentale perché dovrai combattere contro i nemici senza alcuna possibilità di ricaricare in una locanda vicina. Anche se sei rifornito fino all’orlo di pozioni per la salute, non potrai combattere senza energia.

Salva le tue chiavi d’argento per un migliore Portmanteaus

I Portmanteaus sono le uova di Pokémon di Harry Potter: Wizards Unite, e proprio come nell’altro gioco AR di Niantic, dovresti sbloccarli con parsimonia. Esistono varianti 2KM, 5KM e 10KM di Portmanteaus e ciascuna richiede l’apertura di una singola chiave.

Di conseguenza, è meglio spendere prima le chiavi d’argento nelle versioni 5KM e 10KM. La tua chiave d’oro ha usi illimitati, quindi sentiti libero di usarla su 2KM Portmanteaus per liberare spazio. Puoi tenere solo fino a 8 Portmanteaus in una volta, quindi esci e inizia a camminare!

Altro Harry Potter: Wizards Unite consigli e trucchi?

Questo è tutto per la nostra lista di Harry Potter: consigli e trucchi Wizards Unite! Abbiamo perso qualche suggerimento sull’ultima versione di Niantic? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

[Fonte]

Leggi anche: Come guadagnare XP in Harry Potter: Wizards Unite

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.