Come avere tanti Mi piace su Instagram, le migliori app

Se vuoi sapere come avere tanti Mi piace su Instagram, dovresti leggere l’articolo che segue e poi scegliere l’app per ottenere tanti likes su Instagram da persone reali invece di acquistare Mi piace da account inattivi o falsi.

Qui abbiamo raccolto le 6 migliori app per Like su Instagram  che possono aiutarti a ottenere Mi piace reali e attivi. Inoltre, alcune delle app non sono solo avere tanti like su Instagram gratuiti, ma anche app follower di Instagram che forniscono follower Instagram gratuiti.

Tieni presente che se vuoi ottenere molti like in Instagram, è meglio ottenere più Mi piace sull’app Instagram che garantisce più Mi piace da account reali invece di acquistare Mi piace in blocco da account inattivi o falsi che metterà a rischio il tuo account del nuovo algoritmo di Instagram.

Per aiutarti ad aumentare like su Instagram, abbiamo messo insieme un elenco di 6 app che puoi utilizzare per ottenere più Mi piace su Instagram.

Come avere tanti Mi piace su Instagram, le migliori app

Come avere tanti Mi piace su Instagram, le migliori app

7 migliori app per aumentare i like su Instagram

Aumentare like Instagram e diventare popolare è al centro di ogni campagna di social marketing. Naturalmente, questo viene fatto per migliorare la reputazione di un marchio e fare più vendite. Al giorno d’oggi, ci sono molte app che mirano ad aiutare i proprietari a ottenere un numero maggiore di interazioni. Per saperne di più sulle migliori app per ottenere più Mi piace su Instagram, continua a leggere.

  1. Stormlikes
  2. Instarabbit
  3. Social Viral
  4. InstaMama
  5. Istlike
  6. Likes Plus

1. Come avere mi piace su Instagram con Stormlikes

Dopo alcuni anni in questo campo, Stormlikes è diventato uno dei migliori siti per comprare Like su Instagram. Questa app ha una buona velocità di consegna. La loro affermazione è che i Mi piace iniziano ad arrivare subito dopo che il pagamento è stato ricevuto. Questo venditore promette anche che i loro Mi piace provengono da account reali, non falsi.

Ciò aiuta gli utenti a sembrare più affidabili. Inoltre, il loro servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per risolvere eventuali domande o problemi che potrebbero sorgere. Ma tieni presente che lo fanno solo attraverso la loro chat dal vivo. Nessuna opzione telefonica disponibile.

2. Come avere tanti like su Instagram con Instarabbit

Instarabbit è una delle app più recenti quando si tratta di aumentare Likes Instagram. Questo strumento offre diversi tipi di interazioni. Ma il numero di cuori è sorprendente. Questa applicazione promette di inviare 250 Mi piace per post. E afferma che inizieranno a essere consegnati anche entro un’ora.

Queste interazioni possono anche essere mirate. Questo per dire che possono provenire da hashtag o con il targeting dell’utente. Questo è davvero utile per aiutare l’account a comparire più in alto nei risultati di ricerca per il pubblico con quelle caratteristiche. È anche possibile provare questa app gratuitamente senza dover inserire i dati della propria carta di credito.

3. Social Viral: Mi piace e prezzi onesti

Social Viral mira a eliminare le congetture dall’aumento del coinvolgimento di IG e dalla creazione di un seguito. Attraverso pacchetti convenienti, questo servizio aiuta i clienti a far crescere i loro profili online senza perdere tempo e fatica. Funziona su Instagram e Twitter e aiuta con Mi piace e altro ancora.

Concentrandosi sul servizio Mi piace, Social Viral ha ottimi pacchetti a partire da soli $ 2,99 per 100 Mi piace. I clienti possono ordinare fino a 50.000 Mi piace, anche se il prezzo potrebbe essere inavvicinabile per alcune persone.

4. InstaMama: rapida crescita dei social media

Instamama fornisce Instagram Like reali. Tra questi ci sono i Mi piace da account legittimi con un tempo di risposta di 24 ore in generale. Chi acquista più di 10.000 interazioni dovrà concordare una tempistica con l’azienda. Il processo di ordinazione è semplice e i passaggi sono facili da seguire. Ciò garantisce che le interazioni arriveranno al profilo in pochissimo tempo.

Il modo di utilizzare il servizio è abbastanza semplice. I clienti non devono mettersi in contatto con l’azienda o aspettare lunghe ore per iniziare. Non resta che scegliere il pacchetto che più gli si addice in termini di prezzo e numeri.

Quindi, il passaggio successivo è inserire l’URL breve nel post Instagram necessario, pagare per il servizio e il gioco è fatto. Le interazioni arriveranno all’account nei tempi indicati nei termini di servizio. Inoltre, nel caso in cui i clienti abbiano problemi, hanno molti canali di comunicazione. Questi vanno da un bot efficiente a un modulo online o una chat dal vivo.

5. Come avere tanti Mi piace gratis su Instagram con Istlike

Istlike è uno dei fornitori più antichi del settore. Mirano ad aiutare i clienti ad aumentare le loro interazioni su Instagram, compresi i Mi piace, in modo sicuro. La loro politica, in questo senso, è abbastanza trasparente. Assicurano ai loro clienti che nessuna delle loro informazioni sarà mai venduta.

Questa è una delle app più sicure e popolari per ottenere Mi piace su Instagram nel mercato. Garantiscono non solo un servizio di qualità, ma anche discrezione. E se le cose non funzionano, si può chiedere un rimborso.

6. Likes Plus: aumenta la tua reputazione – Inizialmente gratuita

Questa app per Android è una delle più sviluppate. Ha già avuto diverse versioni. E i creatori continuano a crearne di nuovi per aggiungere nuove funzionalità. Il loro servizio è completamente gratuito ed è facile da scaricare e installare. Funzionano rilevando persone che potrebbero essere interessate a un account tramite hashtag.

Il team di Likes Plus esamina gli interessi di ogni utente e li abbina in base a ciò. In questo modo, le persone aumentano le loro interazioni in modo organico e diventano più popolari.

7. Come aumentare i like su Instagram con Magic Liker

Questo servizio si basa su una nuova idea rivoluzionaria. Invece di indurre gli spettatori a utilizzare hashtag specifici per apprezzare le foto degli altri, Magic Liker invia l’immagine agli utenti con interessi simili. E devono solo registrarsi sulla piattaforma per questo. Ovviamente è molto facile.

Questa app creativa per Instagram aiuta le persone a ottenere facilmente visibilità. In questo modo potranno rafforzare la loro reputazione senza dover prendere parte ad attività ittiche.

Come avere più like su Instagram

Iniziare in questo campo può essere piuttosto impegnativo. Ci sono alcune cose che dovresti sapere per avere successo. Fortunatamente, esistono strumenti che consentono di migliorare le prestazioni di un account di social media. Per sapere cosa avere in mente per scegliere l’app migliore per Instagram, continua a leggere.

1. Numero di piattaforme

Ogni app supporta diversi siti di social media. Mentre alcune app sono disponibili per molte piattaforme, altre funzionano solo per alcune di esse, come Instagram. Al giorno d’oggi, gli utenti si diramano su più pagine. Quindi, coloro che incorporano diversi social network nelle loro campagne trarrebbero maggiori benefici da strumenti compatibili con un numero elevato.

2. Velocità di consegna

Alcuni strumenti consentono di diffondere il contenuto che si andrà a pubblicare nel tempo. Ciò consente di impostare un calendario con una pianificazione dei post. I clienti possono fare qualcosa di simile con le interazioni. Quando i clienti pagano per loro, possono specificare quando vogliono riceverli.

3. La necessità di seguire altri canali

Tenere il passo con tutto ciò che accade su Internet è difficile. Anche una persona dedita a questo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, lo troverebbe impegnativo. Fortunatamente, ci sono strumenti che includono una funzione che consente di tenere traccia degli eventi chiave per mantenere le persone aggiornate. Ciò consente di sapere quali argomenti attuali possono creare più coinvolgimento per il proprio account.

4. Analitica / Metriche / Analisi

Avere accesso alle metriche è fondamentale per conoscere il pubblico e cosa gli piace. Consentono di misurare il successo del contenuto di un account. Il numero di persone che hanno cliccato o condiviso i post di un account è una delle informazioni più importanti. Ma molte piattaforme forniscono anche statistiche più dettagliate.

5. Piani flessibili e prezzi

Una realtà di questo business è che i proprietari sono limitati dal denaro. Uno ha un budget da rispettare e quindi deve scegliere servizi di social media adatti a questo. Alcune app offrono versioni gratuite con funzionalità limitate o prove per un breve periodo. Quelli più costosi di solito adattano i loro servizi a ciascun cliente.

Domande frequenti

Come avere tanti Mi piace su Instagram

Dovresti usare le app Mi piace per Instagram?

Sì, ma dipende. Molti proprietari vogliono far crescere velocemente le loro pagine. E questo richiede fiducia. Alcuni utenti guardano in basso le pagine che non hanno abbastanza Mi piace perché pensano che il contenuto non ne valga la pena. E farlo senza aiuto richiede molto impegno.

Se a uno non dispiace prendere molto per farlo senza aiuto, allora potrebbero non aver bisogno di queste app. Ma, per coloro per i quali il tempo è scarso, sarà utile utilizzare l’app Instagram Mi piace.

I Mi piace acquistati dalle app danneggeranno la reputazione aziendale?

No, al contrario. Avere molti Mi piace mostrerà al pubblico che il contenuto è di alta qualità. Alcuni credono che sia possibile scoprire quando si hanno pagato le app per i Mi piace di Instagram. E, in questo modo, questo potrebbe danneggiare la loro reputazione. Ma questo non è possibile.

Alcuni potrebbero sospettare se c’è un aumento improvviso. Ma la maggior parte dei servizi evita di farlo. Ciò significa che non c’è modo in cui l’uso di uno strumento simile possa danneggiare l’immagine di qualcuno.

Quanti Mi piace è meglio acquistare per un post?

Questo dipenderà dalle esigenze dell’azienda. Le aziende più grandi dovranno averne molte, probabilmente migliaia. Altrimenti, il loro contenuto non sembrerà affidabile per un marchio di quelle dimensioni.

Quelli più piccoli, d’altra parte, probabilmente non avranno bisogno di tanto. In realtà, se avessero la stessa quantità di quelli grandi, sembrerebbero sospetti. Quindi, ogni azienda dovrebbe ottenere solo il numero di Mi piace di cui ha bisogno.

Riceverai Mi piace da persone reali tramite le app?

Sì. La maggior parte dei servizi aiuta a connettere i clienti che hanno bisogno di Mi piace su Instagram. Possono farlo tramite hashtag o altri mezzi. In questo modo, verrà richiesto di apprezzare le foto di un’altra persona. In cambio riceveranno lo stesso.

Ciò significa che chiunque vi prenda parte è una persona reale. Il più delle volte, abbineranno le persone in base ai loro interessi. Ciò implica che potrebbero anche potenzialmente diventare follower della pagina.

Leggi anche: Cosa succede se blocco qualcuno su Instagram e come bloccarlo

59 Comments

  1. Alice Timazio
    • Presi Fulvio
      • Giuseppe D'amato
        • Alice Timazio
          • Presi Fulvio
          • Alice Timazio
          • Presi Fulvio
          • Alice Timazio
  2. Ivan Lamanna
    • Alice Timazio
      • Ivan Lamanna
        • Alice Timazio
          • Ivan Lamanna
          • Alice Timazio
  3. Alice Timazio
    • Ivan Lamanna
    • Giuseppe D'amato
      • Alice Timazio
        • Ivan Lamanna
          • Alice Timazio
          • Ivan Lamanna
          • Alice Timazio
          • Giuseppe D'amato
          • Ivan Lamanna
          • Giuseppe D'amato
          • Ivan Lamanna
          • Alice Timazio
          • Giuseppe D'amato
          • Alice Timazio
          • Giuseppe D'amato
          • Alice Timazio
          • Alice Timazio
          • Alice Timazio
          • Ivan Lamanna
          • Alice Timazio
          • Giuseppe D'amato
          • Ivan Lamanna
          • Alice Timazio
          • Ivan Lamanna
          • Alice Timazio
          • Ivan Lamanna
          • Alice Timazio
          • Ivan Lamanna
          • Alice Timazio
          • Ivan Lamanna
          • Alice Timazio
          • Alice Timazio
          • Alice Timazio
          • Giuseppe D'amato
          • Alice Timazio
          • Alice Timazio
  4. Alice Timazio
    • Alice Timazio
  5. Pasquale Viola
    • Giuseppe D'amato
  6. Samuele Di Vitale
  7. Ivan Lamanna
  8. Giuseppe D'amato
  9. IFG

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.