Come avere tanti Mi piace su Instagram, le migliori app

By | Agosto 19, 2020

Se vuoi sapere come avere tanti Mi piace su Instagram, dovresti leggere l’articolo che segue e poi scegliere l’app per ottenere tanti likes su Instagram da persone reali invece di acquistare Mi piace da account inattivi o falsi.

Qui abbiamo raccolto le 6 migliori app per Like su Instagram  che possono aiutarti a ottenere Mi piace reali e attivi. Inoltre, alcune delle app non sono solo avere tanti like su Instagram gratuiti, ma anche app follower di Instagram che forniscono follower Instagram gratuiti.

Tieni presente che se vuoi ottenere molti like in Instagram, è meglio ottenere più Mi piace sull’app Instagram che garantisce più Mi piace da account reali invece di acquistare Mi piace in blocco da account inattivi o falsi che metterà a rischio il tuo account del nuovo algoritmo di Instagram.

Per aiutarti ad aumentare like su Instagram, abbiamo messo insieme un elenco di 6 app che puoi utilizzare per ottenere più Mi piace su Instagram.

Come avere tanti Mi piace su Instagram, le migliori app

Come avere tanti Mi piace su Instagram, le migliori app

7 migliori app per aumentare i like su Instagram

Aumentare like Instagram e diventare popolare è al centro di ogni campagna di social marketing. Naturalmente, questo viene fatto per migliorare la reputazione di un marchio e fare più vendite. Al giorno d’oggi, ci sono molte app che mirano ad aiutare i proprietari a ottenere un numero maggiore di interazioni. Per saperne di più sulle migliori app per ottenere più Mi piace su Instagram, continua a leggere.

  1. Stormlikes
  2. Instarabbit
  3. Social Viral
  4. InstaMama
  5. Istlike
  6. Likes Plus

1. Come avere mi piace su Instagram con Stormlikes

Dopo alcuni anni in questo campo, Stormlikes è diventato uno dei migliori siti per comprare Like su Instagram. Questa app ha una buona velocità di consegna. La loro affermazione è che i Mi piace iniziano ad arrivare subito dopo che il pagamento è stato ricevuto. Questo venditore promette anche che i loro Mi piace provengono da account reali, non falsi.

Ciò aiuta gli utenti a sembrare più affidabili. Inoltre, il loro servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per risolvere eventuali domande o problemi che potrebbero sorgere. Ma tieni presente che lo fanno solo attraverso la loro chat dal vivo. Nessuna opzione telefonica disponibile.

2. Come avere tanti like su Instagram con Instarabbit

Instarabbit è una delle app più recenti quando si tratta di aumentare Likes Instagram. Questo strumento offre diversi tipi di interazioni. Ma il numero di cuori è sorprendente. Questa applicazione promette di inviare 250 Mi piace per post. E afferma che inizieranno a essere consegnati anche entro un’ora.

Queste interazioni possono anche essere mirate. Questo per dire che possono provenire da hashtag o con il targeting dell’utente. Questo è davvero utile per aiutare l’account a comparire più in alto nei risultati di ricerca per il pubblico con quelle caratteristiche. È anche possibile provare questa app gratuitamente senza dover inserire i dati della propria carta di credito.

3. Social Viral: Mi piace e prezzi onesti

Social Viral mira a eliminare le congetture dall’aumento del coinvolgimento di IG e dalla creazione di un seguito. Attraverso pacchetti convenienti, questo servizio aiuta i clienti a far crescere i loro profili online senza perdere tempo e fatica. Funziona su Instagram e Twitter e aiuta con Mi piace e altro ancora.

Concentrandosi sul servizio Mi piace, Social Viral ha ottimi pacchetti a partire da soli $ 2,99 per 100 Mi piace. I clienti possono ordinare fino a 50.000 Mi piace, anche se il prezzo potrebbe essere inavvicinabile per alcune persone.

4. InstaMama: rapida crescita dei social media

Instamama fornisce Instagram Like reali. Tra questi ci sono i Mi piace da account legittimi con un tempo di risposta di 24 ore in generale. Chi acquista più di 10.000 interazioni dovrà concordare una tempistica con l’azienda. Il processo di ordinazione è semplice e i passaggi sono facili da seguire. Ciò garantisce che le interazioni arriveranno al profilo in pochissimo tempo.

Il modo di utilizzare il servizio è abbastanza semplice. I clienti non devono mettersi in contatto con l’azienda o aspettare lunghe ore per iniziare. Non resta che scegliere il pacchetto che più gli si addice in termini di prezzo e numeri.

Quindi, il passaggio successivo è inserire l’URL breve nel post Instagram necessario, pagare per il servizio e il gioco è fatto. Le interazioni arriveranno all’account nei tempi indicati nei termini di servizio. Inoltre, nel caso in cui i clienti abbiano problemi, hanno molti canali di comunicazione. Questi vanno da un bot efficiente a un modulo online o una chat dal vivo.

5. Come avere tanti Mi piace gratis su Instagram con Istlike

Istlike è uno dei fornitori più antichi del settore. Mirano ad aiutare i clienti ad aumentare le loro interazioni su Instagram, compresi i Mi piace, in modo sicuro. La loro politica, in questo senso, è abbastanza trasparente. Assicurano ai loro clienti che nessuna delle loro informazioni sarà mai venduta.

Questa è una delle app più sicure e popolari per ottenere Mi piace su Instagram nel mercato. Garantiscono non solo un servizio di qualità, ma anche discrezione. E se le cose non funzionano, si può chiedere un rimborso.

6. Likes Plus: aumenta la tua reputazione – Inizialmente gratuita

Questa app per Android è una delle più sviluppate. Ha già avuto diverse versioni. E i creatori continuano a crearne di nuovi per aggiungere nuove funzionalità. Il loro servizio è completamente gratuito ed è facile da scaricare e installare. Funzionano rilevando persone che potrebbero essere interessate a un account tramite hashtag.

Il team di Likes Plus esamina gli interessi di ogni utente e li abbina in base a ciò. In questo modo, le persone aumentano le loro interazioni in modo organico e diventano più popolari.

7. Come aumentare i like su Instagram con Magic Liker

Questo servizio si basa su una nuova idea rivoluzionaria. Invece di indurre gli spettatori a utilizzare hashtag specifici per apprezzare le foto degli altri, Magic Liker invia l’immagine agli utenti con interessi simili. E devono solo registrarsi sulla piattaforma per questo. Ovviamente è molto facile.

Questa app creativa per Instagram aiuta le persone a ottenere facilmente visibilità. In questo modo potranno rafforzare la loro reputazione senza dover prendere parte ad attività ittiche.

Come avere più like su Instagram

Iniziare in questo campo può essere piuttosto impegnativo. Ci sono alcune cose che dovresti sapere per avere successo. Fortunatamente, esistono strumenti che consentono di migliorare le prestazioni di un account di social media. Per sapere cosa avere in mente per scegliere l’app migliore per Instagram, continua a leggere.

1. Numero di piattaforme

Ogni app supporta diversi siti di social media. Mentre alcune app sono disponibili per molte piattaforme, altre funzionano solo per alcune di esse, come Instagram. Al giorno d’oggi, gli utenti si diramano su più pagine. Quindi, coloro che incorporano diversi social network nelle loro campagne trarrebbero maggiori benefici da strumenti compatibili con un numero elevato.

2. Velocità di consegna

Alcuni strumenti consentono di diffondere il contenuto che si andrà a pubblicare nel tempo. Ciò consente di impostare un calendario con una pianificazione dei post. I clienti possono fare qualcosa di simile con le interazioni. Quando i clienti pagano per loro, possono specificare quando vogliono riceverli.

3. La necessità di seguire altri canali

Tenere il passo con tutto ciò che accade su Internet è difficile. Anche una persona dedita a questo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, lo troverebbe impegnativo. Fortunatamente, ci sono strumenti che includono una funzione che consente di tenere traccia degli eventi chiave per mantenere le persone aggiornate. Ciò consente di sapere quali argomenti attuali possono creare più coinvolgimento per il proprio account.

4. Analitica / Metriche / Analisi

Avere accesso alle metriche è fondamentale per conoscere il pubblico e cosa gli piace. Consentono di misurare il successo del contenuto di un account. Il numero di persone che hanno cliccato o condiviso i post di un account è una delle informazioni più importanti. Ma molte piattaforme forniscono anche statistiche più dettagliate.

5. Piani flessibili e prezzi

Una realtà di questo business è che i proprietari sono limitati dal denaro. Uno ha un budget da rispettare e quindi deve scegliere servizi di social media adatti a questo. Alcune app offrono versioni gratuite con funzionalità limitate o prove per un breve periodo. Quelli più costosi di solito adattano i loro servizi a ciascun cliente.

Domande frequenti

Come avere tanti Mi piace su Instagram

Dovresti usare le app Mi piace per Instagram?

Sì, ma dipende. Molti proprietari vogliono far crescere velocemente le loro pagine. E questo richiede fiducia. Alcuni utenti guardano in basso le pagine che non hanno abbastanza Mi piace perché pensano che il contenuto non ne valga la pena. E farlo senza aiuto richiede molto impegno.

Se a uno non dispiace prendere molto per farlo senza aiuto, allora potrebbero non aver bisogno di queste app. Ma, per coloro per i quali il tempo è scarso, sarà utile utilizzare l’app Instagram Mi piace.

I Mi piace acquistati dalle app danneggeranno la reputazione aziendale?

No, al contrario. Avere molti Mi piace mostrerà al pubblico che il contenuto è di alta qualità. Alcuni credono che sia possibile scoprire quando si hanno pagato le app per i Mi piace di Instagram. E, in questo modo, questo potrebbe danneggiare la loro reputazione. Ma questo non è possibile.

Alcuni potrebbero sospettare se c’è un aumento improvviso. Ma la maggior parte dei servizi evita di farlo. Ciò significa che non c’è modo in cui l’uso di uno strumento simile possa danneggiare l’immagine di qualcuno.

Quanti Mi piace è meglio acquistare per un post?

Questo dipenderà dalle esigenze dell’azienda. Le aziende più grandi dovranno averne molte, probabilmente migliaia. Altrimenti, il loro contenuto non sembrerà affidabile per un marchio di quelle dimensioni.

Quelli più piccoli, d’altra parte, probabilmente non avranno bisogno di tanto. In realtà, se avessero la stessa quantità di quelli grandi, sembrerebbero sospetti. Quindi, ogni azienda dovrebbe ottenere solo il numero di Mi piace di cui ha bisogno.

Riceverai Mi piace da persone reali tramite le app?

Sì. La maggior parte dei servizi aiuta a connettere i clienti che hanno bisogno di Mi piace su Instagram. Possono farlo tramite hashtag o altri mezzi. In questo modo, verrà richiesto di apprezzare le foto di un’altra persona. In cambio riceveranno lo stesso.

Ciò significa che chiunque vi prenda parte è una persona reale. Il più delle volte, abbineranno le persone in base ai loro interessi. Ciò implica che potrebbero anche potenzialmente diventare follower della pagina.

Leggi anche: Cosa succede se blocco qualcuno su Instagram e come bloccarlo

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

59 thoughts on “Come avere tanti Mi piace su Instagram, le migliori app

  1. Alice Timazio

    App fantastica fino a ieri sera, da ieri sera non va più 🙁 , mi ha sloggato provo a rientrare ma non mi fa entrare continua a dirmi che il nick o la pass sono errati ma non è cosi ho provato pure a cambiare la pass ma niente stesso errore 🙁

    Reply
    1. Presi Fulvio

      Disinstallala cancellando tutto e poi la reinstalli..prova.

      Reply
      1. Giuseppe D'amato

        stesso errore anche a me,ho disinstallato tutto e ho reinstallato..stesso errore di log in

        Reply
        1. Alice Timazio

          Ciao ragazzi, ho provato a fare come hai detto te fulvio ma niente continua a darmi lo stesso errore non so come fare :S, tramite CheatDroid non c’è la possibilità di inserire il nick e la pass come con i crediti?, pensavo fosse un problema solo mio ma anche te Giuseppe hai lo stesso problema, l’unica spiegazione che mi do è che instagram ha bloccato queste applicazioni:( .

          Reply
          1. Presi Fulvio

            Ho fatto qualche ricerca, niente non c’è ancora nessuna notizia. Appena riesco a sapere qualcosa, ve lo faccio sapere tramite questo commento.

          2. Alice Timazio

            Grazie mille fulvio, sto cercando un pò in giro e ho letto che qualcuno ha lo stesso problema speriamo sia una cosa momentanea :), intanto ti ringrazio già :).

          3. Presi Fulvio

            Avete provare ad aggiornare oppure cambiare versione?

          4. Alice Timazio

            No fulvio come si fa? ho pure altri instalikes sono uguali uno e rosa e l’altro e marrone ma manco quelli vanno, ho provato pure a installarlo sul pc tramite bluestacks ma niente non va

  2. Ivan Lamanna

    Anche a me da oggi non funziona più, ne ho provati altri ma anche quelli mi dicono che metto le credenziali sbagliate quando invece le metto giuste, pensavo fosse solo un mio problema dato che in questi giorno ne ho abusato un po troppo e pensavo mi avessoro bloccato l’applicazione invece ho visto che non sono l’unico a cui non funziona più, inoltre uso l’app per avere i seguaci e quella funziona a meraviglia.

    Reply
    1. Alice Timazio

      Eh si è un problema di tutti a quanto pare, speriamo che riparta e che instagram non abbia bloccato questa app perchè è la migliore che c’è in giro, se so qualcosa ve lo faccio sapere.

      Reply
      1. Ivan Lamanna

        mi ricordo che l’anno scorso ci fu ancora lo stesso problema e il motivo fu che bloccarono l’applicazione, qualche giorno dopo riuscirono ad aggirare il problema e tutto ripartì

        Reply
        1. Alice Timazio

          Ah si? io avevo un app uguale era rosa con il cuore dentro avevo avuto questo problema di login ma era stata questione tipo di 12 ore non di più, speriamo risolvano perchè a mio avviso è la migliore app per di più con l’aggiunta che ha messo Fulvio non devi manco perdere tempo con i like io ci mettevo una vita prima, questo forum l’ho scoperto solo da pochi giorni.

          Reply
          1. Ivan Lamanna

            il problema e che tutte le applicazioni di questo genere da oggi non funzionano più, quindi penso che ci sia stato un blocco generale, per dirla meglio un ban generale, mentre le applicazioni per ricevere followers funzionano alla grande

  3. Alice Timazio

    Ragazzi provate un pò ora :), ho letto da una parte che era ripartito e ho provato pure io ora e a me è entrato, ora devo solo vedere se i like vanno o no 🙂

    Reply
        1. Ivan Lamanna

          Ragazzi anche a voi oggi non arrivano i like? Ho usato chatdroid come sempre, ho messo 400 like ma stavolta non arrivano, ne arrivano due o tre nel giro di mezz’ora

          Reply
          1. Ivan Lamanna

            Confermo adesso i like non arrivano più del tutto

          2. Alice Timazio

            Ah non arrivano più a te? fino a 1 oretta fa erano ripartiti perchè mi erano arrivati.

          3. Giuseppe D'amato

            Ciao a tutti! Stesso problema, neanche a me arrivano più i like da qualche ora..

          4. Ivan Lamanna

            purtroppo capiteranno spesso questi problemi che nel giro di un giorno verranno risolti

          5. Giuseppe D'amato

            Quindi si risolveranno entro domani? Ok, GRAZIE infinite per l’informazione 😀 purtroppo è la prima volta che uso instalike, scusa la mia ignoranza

          6. Ivan Lamanna

            Di solito vengono risolti in un giorno, guarda il problema del login, lo hanno risolto in meno di un giorno

          7. Alice Timazio

            Si di solito si risolve in fretta, io ho queste app da tanto sarà un anno se non di più, avevo quella rosa e marrone come app ma sono uguali, poi è da una settimana che ho trovato il metodo dei like infiniti in questo post, io prima li facevo i like a “mano”, ieri sera guardavo e forse ho capito come mai non arrivano i like, quando entri nell’app ti appare il riquadro con la foto e per ricevere i coins dobbiamo mettere i like alle foto ( nel nostro caso no perchè abbiamo CHEATDROID ), io ho provato a mettere i like alle foto ma dopo 1/2 like al posto della foto mi esce in riquadro con la scritta “loading…” e in passato mi ricordo che se ti esce quella scritta e non vedi la foto anche se vai per richiedere i like per le foto non funziona devi aspettare che riesca il riquadro con la foto visibile.

          8. Giuseppe D'amato

            Io non uso CHEATDROID in quanto il mio cell è in garanzia e “rootandolo” la perderei,quindi faccio i like a mano per ora,e anche a me dopo 10 like mi esce loading…e non mi fà mettere più ne like ne skip… :/ io credo che si tratti di qualche bug dell’applicazione..boh

          9. Alice Timazio

            Eh è proprio quello il problema Giuseppe allora , già in passato avevo avuto quel problema se al posto della foto ti esce la scritta “loading…” non puoi mettere in promozione le foto, bisogna aspettare che sistemino quello, ieri sera ho provato pure a riavvare internet ma niente :S ci tocca aspettare tanto per cambiare -.- .

          10. Giuseppe D'amato

            A me ora pure, è ritornata in funzione 🙂

          11. Alice Timazio

            Provo un pò ora ora, sono entrata giusto 2 minuti fa e a me va.

          12. Alice Timazio

            Ma ti appare come ho scritto sopra se metti qualche like alle foto la scritta “loading…”? perchè se ti esce quello devi aspettare non a tutti lo “sblocca” subito.

          13. Giuseppe D'amato

            A me è ritornata la scritta loading,ma credo che sia un problema di sovraccarico di utenti 😀 boh pazienza , vediamo domani come và

          14. Ivan Lamanna

            A me invece la schermata loading non esce però i mi piace non li ricevo comunque, inoltre ho l’app per ricevere folloewers e nemmeno quella da stasera non funziona

          15. Alice Timazio

            Ancora non va? pure io 1 mesetto fa ho avuto lo stesso problema e leggevo in giro che c’è il “pericolo” che il proprietario dell’app ti blocchi ( non capisco il senso),cosi ho dovuto creare un altro profilo e difatti li i like arrivavano nel nuovo profilo in quello “vecchio” no. Non so se è solo da qualche settimana ma da sempre problemi, io avevo smesso di usarlo da 3/4 mesi ma prima non mi aveva mai dato problemi.

          16. Alice Timazio

            Non più :S, pazzesco ha sempre problemi :S, fino a tipo 7/8 mesi andava benissimo 0 problemi ora ha problemi 1 giorni si e l’altro anche, appena riparte ( se riparte), vi avviso e vediamo se parte pure a voi :).

          17. Alice Timazio

            Hai provato a mettere i like alle foto? dopo un po di like non ti esce al posto della foto una schermata con scritto “loading…”?

          18. Ivan Lamanna

            Si dopo 4-5 foto, comunque non pare riprendersi, sembra più grave del previsto

          19. Alice Timazio

            Ecco allora bisogna aspettare che sparisca quella dannata scritta “loading…” non è normale comunque ha sempre problemi, io non so se dava questi problemi pure tempo fa, non uso questa app da prima dell’estate ma ricordo che prima a me andava benissimo,magari capitava quella scritta “loading..) ma una volta al mese massimo.

          20. Ivan Lamanna

            alice questa applicazione non funziona più oggi ho provato a installare di nuovo un altra applicazione di like e funziona, mi sono arrivati i mi piace, l’applicazione si chiama instalike premium.

          21. Alice Timazio

            Si confermo ho provato stamattina e funziona, se come ti ho detto esce la scritta “loading…” dopo un paio di like sulle foto abbi pazienza che poi ritorna tutto ok :), si mi sembra di conoscerla quell’app ho cercato solo che ci metti una vita a mettere i like :S

          22. Alice Timazio

            di nuovo? -.- che noia stamattina ho messo altri like ma ancora non ho guardato se sono arrivati o meno, si quando esce la scritta loading.. bisogna solo aspettare.

          23. Alice Timazio

            Pure a me di nuovo -.- , fino a ieri sera sul presto andava che ho messo i like e sono arrivati poi stamattina ne ho messi ma non sono arrivati-.- ha sempre problemi assurdo, fino a un paio di mesi fa ricordo che andava benissimo 0 problemi ,secondo me c’è troppa gente e impalla tutto.

          24. Giuseppe D'amato

            Si anche a me è ritornato a non funzionare più.. purtroppo credo che sia un problema che capiterà spesso,forse troppi utenti che lo usano e va in crash…boo

          25. Alice Timazio

            Confermo -.-, stamattina avevo messo una foto e mi saranno arrivati massimo 20 like nonostante ne avessi chiesti 100 e passa, ora ne ho messi altri e non me ne arrivato manco 1, ora vedo un pò in giro se pure altri hanno questo problema speriamo non ci abbiano bloccati i proprietari dell’app, un paio di settimane fa avevo creato una pagina e dopo un po non mi arrivavano più i like allora ne ho creata un altra di pagina e li i like arrivavano.

          26. Alice Timazio

            Ivan sono di nuovo io scusa :), ora va? sono entrata ora e mi sono arrivati ora i like ho messo 20 minuti fa.

  4. Alice Timazio

    Pff a me da ieri sera non va più, pensavo che il proprietario mi aveva bannata ma non credo sia cosi, ho provato a collegare un’altro profilo e manco li arrivano i like, oggi provo a creare un profilo “fake” carico una foto e vedo, io penso che se bannano lo fanno solo per quelli che usano qualche hack per i like come cheatdrok altrimenti non credo bannano,come avevo detto questa app l’ho usate per quasi un anno (senza cheatdrok) e non mi hanno mai bannato ecc

    Reply
  5. Pasquale Viola

    Lo uso da qualche settimana ma stasera non mi fa più accedere anche dopo svariati cambi di password

    Reply
    1. Giuseppe D'amato

      Infatti,non fà accedere più neanche a me,spero sia un problema temporaneo.

      Reply
  6. Samuele Di Vitale

    buongiorno a tutti, a me non fa accedere. anche a voi da questo problema ?

    Reply
  7. IFG

    Hey, stavo leggendo questa guida e non potevo non risponderti, mi hai aiutato tanto davvero,
    ti ringrazio molto
    Se vuoi/puoi passa dal mio sito, dove è possibile ottenere follower gratis scaricando app e fammi sapere cosa ne pensi 🙂
    Ciao un saluto!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.