
La recovery personalizzata più popolare per Android è ora disponibile per un paio di recenti telefoni Motorola. Il Motorola One Power e Moto Z3 Play hanno appena ricevuto il supporto ufficiale TWRP. Questo è sempre un grande passo per iniziare a modificare o personalizzare un dispositivo. Il supporto TWRP permette ai dispositivi di installare o fare tantissime modifiche, in quanto rende più sicura la modifica delle partizioni fornendo anche un modo semplice per eseguire il backup.
Il Motorola One Power ha un display FHD da 6,2 pollici. È alimentato da Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione e una grande batteria da 5.000 mAh. Come suggerisce il nome, fa parte del programma Android One (e quindi viene eseguito immediatamente in stock Android 8.1 Oreo). Le doppie fotocamere sul retro sono da 16MP e 5MP.
TWRP per Motorola One Power e Moto Z3 Play
Il Moto Z3 Play ha un display FHD da 6 pollici (ma senza tacca). È alimentato da Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e una batteria da 3.000 mAh. Ha una fotocamera da 12 MP sul retro e funziona con Android 8.1 Oreo. Moto Z3 Play supporta il portfolio aziendale Moto Mods.
Se dopo aver scaricato la TWRP per Motorola One Power e Moto Z3 Play hai intenzione anche di installarla, in questo articolo (scritto proprio oggi) trovi come installare la recovery personalizzata TWRP su qualsiasi dispositivo Android.