Ultima versione di WhatsApp Plus | 2017

Ultima versione di WhatsApp Plus | 2017

Ultima versione di WhatsApp Plus. Oggi cari amici ho deciso di condividere con voi il link per scaricare Whatsapp Plus ultima versione 2017. Con il download di WhatsApp Plus, la versione più recente, potrai scoprire le sue nuove fantastiche funzionalità e tramite questo articolo potrai usufruire del download gratuito di WhatsApp pPlus.


Whatsapp è diventata l’applcazione per modificare l’apk ufficiale più scaricato, perché permette di modificare le varie opzioni disponibili sull’applicazione. Dal link che trovi in fondo all’articolo, puoi fare in Download Whatsapp Plus 2017 Gratis.

Questo mod è stato sviluppato e rilasciato da Omar. Omar è uno sviluppatore che ha sviluppato un sacco di mod per applicazioni Android come GBWhatsapp, OGYoutube, OGInstagram e molto altro ancora. Quindi, diamo un’occhiata ad alcune informazioni necessarie su questa mod.

Andiamo a vedere quali sono le funzionalità più importanti che si possono modificare oppure quali sono le opzioni che questa applicazione aggiunge all’applicazione ufficiale. Sono tantissime, utili e straordinarie.


Ultima versione di WhatsApp Plus | 2017

Ti consigliamo di leggere: Come programmare un messaggio su WhatsApp

#1. Anche se in origine WhatsApp non è dotato di temi, scarica WhatsApp plus e potrai godere di nuovi temi interessanti da scegliere! Questi temi sono numerosi, molto creativi ed emozionanti. Questi nuovi temi ti permettono di cambiare l’aspetto di WhatsApp.

#2. Non sei stanco dei colori monotoni del font, gli stessi colori e lo stesso font? Scaricate WhatsApp plus e godi di nuovi font con diversi colori e stili da includere nelle tue chat personali e nelle chat di gruppo. WhatsApp plus download porta questo nuovo mondo colorato su WhatsApp.

#3. Anche se è possibile condividere la tua posizione con WhatsApp, tuttavia è manuale e non automatico. WhatsApp plus download gratuito vi permetterà di condividere queste località senza doverle condividerle manualmente, con un aggiornamento dei messaggi nella chat.

#4. Una nuova funzionalità sono le emoji. E’ piena di nuove e meravigliose faccine, che puoi usare nelle tue conversazioni!

#5. Una dimensione video migliorata, che consente di condividere i video senza interromperli o tagliarli.

E molto altro ancora…

Prima di iniziare l’instalazione, devi abilitare l’opzione, installa da fonti sconosciute sul tuo telefono cellulare Android. È il passo fondamentale per installare tutte le applicazioni di terze parti sul tuo dispositivo. Per abilitare vai in: Impostazioni – Sicurezza – Sorgenti sconosciute – Spunta. Fatto!

Adesso effettua il backup dell’applicazione Whatsapp ufficiale che tieni installata sul tuo dispositivo. Una volta eseguito il backup, disinstalla l’applicazione.

Scarica l’applicazione da questo link, e installala sul tuo telefono. Immetti ora il tuo numero di cellulare nell’applicazione Whatsapp plus e verificala tramite OTP.

Whatsapp plus ti chiederà di ripristinare i dati precedentemente salvati sull’account ufficiale Whatsapp. Fai clic sul pulsante ripristina e aspetta qualche secondo.

Hai finito! Con il download di WhatsApp plus ora puoi godere nel conversare con amici e familiari aggiungendo glamour, colore e molte nuove emoticon alle tue chat.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*