Come fare uno screenshot con Huawei Mate S

By | Gennaio 23, 2020

Come fare uno screenshot con Huawei Mate S. Questo tutorial vi insegna come prendere uno screenshot su un Huawei Mate S. Come salvare la schermata sul Huawei Mate S. Come fotografare lo schermo sul Huawei Mate S. Come acquisire uno screenshot su Huawei Mate S. Volete mostrare ai vostri amici una barzelletta che vi è arrivata con un SMS, oppure di come avete organizzato la pagina principale del vostro telefono? Non vi preoccupate perché tra qualche rigo leggeremo di come salvare lo schermo del vostro Huawei Mate S.

Hai provato ad utilizzare una combinazione di tasti, ma niente, proprio non ne vuole sapere. Non ti preoccupare tra qualche rigo ci pensiamo noi. Per il momento vuoi dare uno sguardo a come fare Hard reset sul vostro Huawei Mate S? Oppure come collegare il Huawei Mate S al vostro computer tramite l’installazione dei driver? Leggi quest guida. Ora però passiamo al tutorial su come fare screenshot su Huawei Mate S.

Come fare uno screenshot con Huawei Mate S

Come per tutti i telefoni Android, catturare uno screenshot è piuttosto semplice anche sul Huawei Mate S. Tutto quello che dovete fare è premere il pulsante del volume e il pulsante di alimentazione contemporaneamente per qualche istante e boom! Ecco il vostro screenshot.

Esiste anche un’altro metodo per salvare una schermata su Android e su avvale dell’aiuto di un’applicazione di terze parti.

E’ possibile scaricare l’applicazione per la cattura dello schermo, gratuitamente dal seguente link attraverso il Google Play Store, chiamata Rapido screenshot.

Scaricate il software da qui e installatelo sul vostro dispositivo.

Basta far scorrere verso il basso il pannello delle notifiche quando volete salvare uno screenshot sul vostro Huawei Mate S.


L’immagine appena salvata la trovate nella Galleria nel menu delle applicazioni.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.