Come fare uno screenshot con LG G5 SE

By | Gennaio 23, 2020

Come fare uno screenshot con LG G5 SE. Come fare uno screenshot con LG G5 SE. Questo tutorial vi insegna come prendere uno screenshot su un LG G5 SE. Come salvare la schermata sul LG G5 SE. Come fotografare lo schermo sul LG G5 SE.

Qualsiasi dispositivo Android è capace di salvare una schermata, anche se non tutti usano lo stesso procedimento, a parte quello con l’utilizzo dei pulsanti che si può quasi definire universale. Noi in questo tutorial non utilizzeremo nessuna applicazione di terze parti.

Vi basterà premere contemporaneamente tasto d’accensione e volume basso. Anche se alcune società hanno dei propri metodi, oltre a quello Android, tipo Samsung bisogna premere contemporaneamente il tasto home e quello del volume. Anche se spesso il procedimento bisogna ripeterlo più di una volta.

Uno screenshot può essere utile per salvare la vostra posizione su un navigatore, un record con un gioco, un articolo visto su Internet per poi condividere il tutto con gli amici. Ci sono due metodi per salvare una schermata sul vostro LG e qui sotto le trovate entrambi.

Come fare uno screenshot con LG G5 SE

Leggi: Scaricare Driver USB LG G5 SE

Leggi: Guida completa Hard Reset LG G5 SE

Questo è uno dei modi più veloci per fare uno screenshot sul vostro LG G5 SE.

Fase 1 –  Aprite la pagina sul display che avete deciso di fare uno screenshot.

Fase 2 – Ora premere e tenere premuto il pulsante Home + Power insieme.

NOTA: I pulsanti hardware sono posizionati sul retro, devi solo trovare la posizione giusta con le dita con il quale è possibile premere entrambi i tasti contemporaneamente.

Fase 3 – Vedrete una veloce animazione e sentirete un suono di feedback che vi farà capire che uno screenshot è stato appena scattato.

Come fare Screenshots su LG G5 SE usando QuickMemo +

Fase 1 –  Aprite la pagina sul display che avete deciso di fare uno screenshot.

Fase 2 – Abbassare il menù delle impostazioni rapide o barra delle notifiche e fare clic sul tasto QuickMemo+.

Fase 3 – Una volta cliccato sul tasto, avrete catturato il vostro schermo, e lo potete vedere insieme ad un menù che ne permette la modifica o il salvataggio.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.