Come fare uno screenshot MOTOROLA Moto E4

By | Gennaio 22, 2020

Come fare uno screenshot MOTOROLA Moto E4. Questo tutorial vi insegna come prendere uno screenshot su un MOTOROLA Moto E4. Come salvare la schermata sul MOTOROLA Moto E4. Sta per arrivare il giorno del rilascio in Italia, ed ha un prezzo davvero molto interessante.

Con uno schermo HD da 5 pollici, processore MediaTek MT6737 con CPU quad core a 1,3 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, due fotocamere da 8 e 5 megapixel, connettività 4G/LTE, WiFi, Bluetooth LE 4.2, per finire è alimentato da una batteria da 2800 mAh e gira con Android 7.1 Nougat.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di come ripristinare Motorola Moto E4, oggi invece vi spieghiamo come si fa uno screenshot. Fare uno screenshot sul Motorola Moto E4 è davvero molto facile. Fare uno screenshot su questo dispositivo è simile ad altri smartphone Android.

Ecco i passaggi che dovete fare.

Come fare uno screenshot MOTOROLA Moto E4

  • Andare alla schermata che desiderate catturare. Ad esempio, se volete salvare la schermata di una e-mail, aprite quella e-mail sul telefono.
  • Premere e tenere premuto i tasti Volume Giù insieme al tasto Power e premerli contemporaneamente.Rilasciare i pulsanti una volta che avete sentito un suono di scatto della fotocamera o vedete una notifica sullo schermo.

Questo è tutto! Avete effettuato con successo uno screenshot sul vostro Moto E4.

È ora possibile accedere alla schermata tramite il vostro pannello delle notifiche (trovatelo facendo scorrere verso il basso dalla parte superiore dello schermo) o nella applicazione Galleria.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.