Come fare uno Screenshot sul Samsung Galaxy On8

By | Gennaio 23, 2020

Come fare uno Screenshot sul Samsung Galaxy On8, se avete recentemente acquistato il nuovo Samsung Galaxy Galaxy On8, questa guida vi mostrerà come si può fare uno screenshot con esso. Lo screenshot è diventato una delle più utilizzate funzionalità integrate di Android.

Invece di descrivere spiegando a parole una funzionalità oppure mostrare il punteggio più alto raggiunto con un gioco per evitare questo, è possibile condividere uno screenshot.

Come vedremo di seguito, ci sono due metodi con cui è possibile fare uno screenshot sul Samsung Galaxy On8. Si può fare uno screenshot con i pulsanti hardware o con la mano.

Entrambi questi metodi renderanno facile l’intero processo. Scegliete quello che fà per voi quello più semplice e che vi dà meno seccature.

Come fare uno Screenshot sul Samsung Galaxy On8

1. Come fare uno Screenshot utilizzando i pulsanti hardware:

Questo è uno dei modi più veloci e più facili per fare uno screenshot sul vostro Samsung Galaxy On8. Basta seguire questi semplici passaggi:

Fase 1. Premere sul pulsante di alimentazione (o blocco dello schermo) e tenere premuto sul tasto Volume contemporaneamente, o premere il pulsante Power e pulsante Home.

Fase 2. Non rilasciare i pulsanti per 3 secondi.

Fase 3. Quando sullo schermo del telefono lampeggia o si sente il suono dell’otturatore rilasciare i tasti.

Fase 4. Vedrete una rapida animazione e sentirete un suono di feedback che vi dirà che uno screenshot è stata appena scattato.

Facile, eh?

2. Come fare uno screenshot con Palm-Swipe Gesture:

Questa funzione è stata inclusa in quasi tutti gli ultimi telefoni Samsung TouchWiz (ad esempio nei telefoni Android di Samsung che non hanno più di 2 anni). Per attivare la funzionalità e usarlo, leggete la guida che seguita:

Fase 1. Sul vostro Samsung Galaxy On8 vai sul menù impostazioni

Fase 2. Ora seleziona la voce movimento della mano e spuntare la casella Palm Swipe a Capture

Fase 3. Chiudere l’applicazione Impostazioni, e poi testa nella schermata che si desidera catturare.

Fase 4. Ecco la parte divertente – ora ferma la mano come un coltello (il pollice rivolto verso l’alto) e scorrere attraverso lo schermo in senso orizzontale da entrambi i lati, da bordo a bordo. Se lo si fa correttamente, un’animazione si attiverà e salverà l’immagine.

3. Come trovare lo Screenshots salvato?

E’ molto facile trovarli. Si può andare all’app galleria e cercare la cartella screenshots / album. O manualmente, si può andare nelle foto nella cartella> Screenshots nel tuo telefono e controllare tutti gli screenshot che avete preso finora.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.