Come fare uno screenshot con Wiko Jerry

By | Gennaio 23, 2020

Come fare uno screenshot con Wiko Jerry. Come fare uno screenshot con Wiko Jerry. Questo tutorial vi insegna come prendere uno screenshot su un Wiko Jerry. Come salvare la schermata sul Wiko Jerry. Come fotografare lo schermo sul Wiko Jerry. Come acquisire uno screenshot su Wiko Jerry. Avete problemi nel configurare il vostro Wiko? Oppure un’altro nuovo record con il vostro gioco preferito? Un post che proprio non volete perdervi su Facebook, Instagram, Twitter? I motivi per fare uno screenshot su Wiko Jerry possono essere tanti, allo stesso modo abbiamo più di un metodo per salvare la schermata sul vostro smartphone.

Anche sul Jerry è possibile usare più di un metodo per fare uno screenshot, un metodo è davvero mitico. Ascoltate, per fare uno screenshot sul Jerry basta anche solo il palmo della mano. Si avete letto bene. Basta passare il palmo della mano sul display del vostro telefono per salvare lo schermo. Mitico no? Però non dobbiamo dimenticarci del metodo tradizionale, cioè quello in cui si usano i pulsanti hardware sul nostro telefono. Basta con le chiacchiere, andiamo qui sotto e vediamo come fare uno screenshot con Wiko Jerry.

Come fare uno screenshot con Wiko Jerry

Primo metodo con i pulsanti hardware. Come prima cosa andate sulla pagina che volete salvare. Una volta li premete contemporaneamente per 2 secondi il pulsante del Volume + quello di accensione. Fino a che non sentite il suono di uno scatto. Avete fatto!

Secondo metodo con le dita. Basta far scorrere tre dita della mano dall’alto verso il basso sull’intera superficie del display. Entrambi i metodi vanno bene se volete effettuare un screenshot parziale o lungo.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

4 thoughts on “Come fare uno screenshot con Wiko Jerry

  1. Maya

    Per il Wiko Jerry 2 come si potrebbe fare? È un’edizione diversa e questi metodi non funzionano. Grazie comunque e bellissimo articolo!

    Reply
    1. Fulvio Presi Post author

      Prova con l’applicazione Rapido screenshot dal Play Store. Appena pronti condivideremo il tutorial su come fare screenshot su Wiko Jerry 2. Grazie per i complimenti!

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.