Come fare uno screenshot su Wiko Ufeel Prime

By | Gennaio 23, 2020

Come fare uno screenshot su Wiko Ufeel Prime. Questo tutorial vi insegna come prendere uno screenshot su un Wiko Ufeel Prime. Come salvare la schermata sul Wiko Ufeel Prime. Come fotografare lo schermo sul Wiko Ufeel Prime. Come acquisire uno screenshot su Wiko Ufeel Prime.

Non abbiamo più bisogno di presentare il marchio Wiko. Ormai si è affermato come uno dei più grandi produttori di telefoni dedicati alla fascia medio bassa. Verso la fine del 2016 ha rilasciato il suo top di gamma, al costo di 200€ più o meno, il Wiko Ufeel Prime.

Il Wiko Ufeel Prime è dotato di un ottimo design, ed è proposto ad un buon prezzo. Però il reparto fotografico rimane ancora un po trascurato. Poi nella fascia in cui si trova troviamo anche il Moto G4, Honor 5X, Alcatel Shine Lite, solo per citarne alcuni.

Noi però siamo qui per parlare d’altro. Anche se hai comprato da poco questo smartphone, non conosci ancora il procedimento per fare uno screenshot su Wiko Ufeel Prime. Oggi imparerai come si fa tramite questa guida.

Come fare uno screenshot su Wiko Ufeel Prime

Come avere 2 account Whatsapp su un telefono

Primo metodo con i pulsanti hardware. Come prima cosa andate sulla pagina che volete salvare. Una volta li premete contemporaneamente per 2 secondi il pulsante del Volume + quello di accensione. Fino a che non sentite il suono di uno scatto. Avete fatto!

Secondo metodo con le dita. Basta far scorrere tre dita della mano dall’alto verso il basso sull’intera superficie del display. Entrambi i metodi vanno bene se volete effettuare un screenshot parziale o lungo.

Abbiamo finito!


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.