Come Unroot Android senza computer

Unroot Android senza computer

Oggi vi spiego come Unroot Android senza computer. Avete fatto un casino per ricevere i permessi root sul vostro dispositivo. Adesso avete cambiato idea e volete effettuare l’Unroot al vostro telefono Android. Ok allora andiamo a vedere come Unroot Android senza computer.


Adesso vi mostreremo un modo semplice per fare l’Unroot ai vostri dispositivi Android. Con questo metodo non perderete nessun dato presente sul vostro telefono Android. Tutti i vostri dati, file e applicazioni rimarranno sul vostro dispositivo.

Come Unroot Android senza computer. Per prima cosa dovete scaricare l’applicazione SuperSu sul vostro dispositivo e provare ad installarlo. SuperSU consente la gestione avanzata dei diritti di accesso Superuser per tutte le applicazioni sul dispositivo che hanno bisogno dei permessi di root per funzionare.

SuperSU è stata costruita da zero per contrastare una serie di problemi con altri strumenti di gestione di accesso Superuser.


Download SuperSU:

Scaricate l’applicazione SuperSU dal Play Store

Una volta scaricato il file SuperSU sul vostro dispositivo installatelo.

Aprite l’applicazione e toccate le Impostazioni quindi scorrete verso il basso fino a visualizzare l’Unroot completo. Clicca su unroot completo poi ancora sul pulsante Continua.

Note: Se l’Unroot riesce, il root sarà cancellato e l’applicazione si chiuderà automaticamente in pochi secondi, dopo si consiglia di riavviare il dispositivo. Alcuni kernel potrebbero reinstallare i permessi di root sul vostro dispositivo.

Nella maggior parte dei casi l’operazione riesce.

Ci metterà qualche secondo l’applicazione per finire l’operazione. Dopo terminato riavviate il vostro dispositivo, ora dovrebbe essere senza root.

In questo articolo abbiamo visto come Unroot Android senza computer.

Con l’unroot al vostro dispositivo Android non potete più installare tutte quelle applicazioni che per funzionare hanno bisogno dei permessi di root.

Se avete problemi con questo tutorial vi prego di farcelo sapere nel box commenti.

Se l’articolo vi è stato utile vi prego di condividerlo grazie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*