Come utilizzare Apple Airpods con Android

Come utilizzare Apple Airpods con Android, la Apple non ha dato ne una cuffia, ne un jack per le cuffie con il nuovo iPhone. Come possono allora gli utenti ascoltare musica utilizzando gli auricolari o le cuffie? L’unico modo per farlo, e collegarsi al Bluetooth, ma non è semplice per molti.

Per i suoi clienti, Apple ha creato un particolare tipo di auricolari wireless, che ha chiamato Airpod. Gli Airpod di Apple forniscono una eccezionale esperienza audio via wireless.

Ma che dire se non si dispone di un iPhone, e desideriamo usarli con il nostro dispositivo Android? Basta leggere l’articolo su come collegare gli Airpod con i dispositivi Android.

Il metodo è molto semplice, basta seguire la guida qui sotto.

Come utilizzare Apple Airpods con Android

Prima di tutto, aprire gli Airpod che avete ricevuto/comprato e aprite il coperchio, premere il pulsante di accoppiamento posizionato sul retro della cassa e tenerlo premuto per alcuni secondi fino a quando la luce non si illumina di bianco.

Ora gli Airpod sono stati impostati nella modalità di accoppiamento, adesso è possibile abbinarli ad un qualsiasi nuovo dispositivo.

Per l’abbinamento con un dispositivo Android, aprire il Bluetooth di Android nelle impostazioni e quindi accendere il Bluetooth.

Dopo che la ricerca dei dispositivi Bluetooth è finita, dovreste vedere il collegamento agli Airpods sul vostro dispositivo.

Clicca sui Airpod dalla lista dei risultati di ricerca del Bluetooth e quindi accettate tutti i messaggi che potreste vedere sul vostro dispositivo Android.

Il tuo dispositivo Android, in questo momento dovrebbe essere collegato con gli Airpod.

Questo ci fa capire, che è possibile usare facilmente tutti i tipi di auricolari wired, basta collegare gli auricolari e riprodurre la musica sul dispositivo.

L’unica differenza durante dell’utilizzo degli Airpod sul dispositivo Apple, è che gli altri dispositivi non potranno godere dei benefici di Siri.

Allora andrete a comprare anche voi gli Airpod di Apple? Ci fate sapere qui sotto come si sente l’audio. Sono davvero cosi forti?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*