Come vedere le storie di Instagram senza che nessuno lo sappia: 6 metodi

By | Aprile 29, 2019

Instagram è uno dei social network di maggior successo al mondo oggi. Instagram è diventato uno dei social network più popolari del momento, un luogo perfetto da condividere con gli amici, seguire personaggi famosi o ammirare belle ragazze. Perché non dirlo, Instagram è un ottimo strumento per spettegolare, per sapere cosa fanno gli altri e discutere con i tuoi amici.

Se non vuoi che gli altri parlino di te, puoi sempre bloccare qualcuno su Instagram Stories, ma cosa succede invece quando vuoi spiare senza essere visto? In questo tutorial, puoi imparare 6 modi per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo.

Come nascondere l’ultima ora di connessione in WhatsApp, Telegram, Instagram e Facebook

Come vedere le storie di Instagram senza che nessuno lo sappia: 6 metodi

WeInstag

Instagram informa gli utenti sui propri account di chi ha visto le loro storie, se hanno un profilo pubblico o privato. Per bypassare questa barriera messa a sicurezza della piattaforma, ci sono siti web come WeInstag che ti aiutano a vedere Storie in modo anonimo. Per trarre vantaggio da questo strumento, è necessario soddisfare un requisito: che l’account che si desidera visitare sia pubblico.



Una volta che questo dettaglio è assicurato, dovrai solo inserire il nome utente nella barra di ricerca sul web, senza la necessità di inserire anche l’at. Inserisci e guarda tutte le storie che l’utente ha caricato, sia fotografie che video.

Come puoi vedere, WeInstag ti consente di vedere queste storie online e di scaricarle sul tuo dispositivo. Tuttavia, se questo strumento non ti convince per scaricare le immagini, dovresti sapere che esistono altri metodi per scaricare le foto di Instagram.

StoriesIg

Come l’opzione precedente, StoriesIg è un altro sito Web che ti offre l’opportunità di vedere le storie degli utenti con account pubblici senza essere informati da Instagram. Forse questo strumento va un po’ oltre, poiché ti mostra anche le storie rimaste in sospeso dall’utente indipendentemente dal tempo trascorso dal momento in cui le hai caricate.

Per utilizzare questo sito Web, è sufficiente inserire il nome utente nella barra di ricerca. Quando esegui una ricerca, vedrai l’account e le storie evidenziate. Seleziona la prima opzione se vuoi vedere il contenuto che la persona ha caricato durante le ultime 24 ore o la seconda se vuoi vedere solo i post evidenziati.

Nel caso in cui desideri scaricare immagini e video, puoi farlo anche selezionando il pulsante “Download” che appare sotto ogni pubblicazione.



Twitly Unfollowers

Twitly Unfollowers offre diverse funzionalità per gli utenti di Instagram, anche se mettiamo in evidenza quella che ti consente di vedere le storie di Instagram di altri senza che nessuno lo sappia. Dovrai accedere con il tuo account per poter vedere le Storie in modo anonimo, oltre a scaricare il contenuto o vedere chi ha smesso di seguirti di recente, tra le altre informazioni.

IG Stories for Instagram

Il browser Google Chrome ha anche la propria estensione per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo. Si chiama “IG Stories for Instagram” e devi solo installarlo nel tuo browser per poter chiacchierare tranquillamente sul social network.

Dopo l’installazione, ogni volta che si accede a Instagram e si vedono le storie di altri utenti, questi non verranno notificati. Inoltre, è anche possibile scaricare facilmente le pubblicazioni che hanno caricato sulla piattaforma. Nel caso in cui si desideri utilizzare nuovamente la normale versione Web del social network, sarà necessario disinstallare l’estensione.

Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Instagram

Modalità aereo

Questo trucco, sconosciuto a molti utenti di Instagram, è molto utile quando si tratta di visualizzare storie in modo anonimo. Il processo per utilizzarlo è semplice: apri l’app e lascia caricare le storie nella barra in alto della schermata principale.

Quando sei sicuro che le informazioni che vuoi vedere sono state già caricate, attiva la modalità aereo del tuo cellulare per bloccare qualsiasi accesso a Internet. Cogli l’opportunità di vedere le storie di Instagram che vuoi spettegolare prima di disabilitare la modalità aereo e riutilizzare l’app come fai abitualmente.

Piano B

Devi avere un forte desiderio di voler vedere storie da altri se hai deciso di utilizzare questa opzione, Piano B. In preda alla disperazione, crea un account secondario in modo da poter spiare altri profili senza che gli utenti sappiano realmente chi si nasconde dietro quel nome.

Cosa succede se blocco qualcuno su Instagram e come bloccarlo

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.