Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

By | Giugno 18, 2019

Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo? Una nuova estensione di Google Chrome consente agli utenti di visualizzare le storie dei propri contatti in modo anonimo. L’anno scorso, su Instagram è arrivato un servizio che aveva esattamente lo stesso obiettivo di Snapchat di consentire agli utenti di pubblicare brevi video che si autodistruggono dopo 24 ore.

Stiamo parlando di quell’opzione che ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo: storie. La cosa interessante di questa funzionalità è che si può vedere chi ha mostrato interesse per i contenuti che pubblichiamo ogni giorno in cui documentiamo i nostri momenti più importanti.

Tuttavia, ci sono a volte che situazioni particolari, spesso non ce la sentiamo di aprire una pubblicazione perché sappiamo che apparirà il nostro nome e rimarrà nella memoria dell’utente per sempre. Per questo motivo, c’è un nuovo modo per rimanere invisibili, questo metodo fa in modo che possiamo vedere le storie di Instagram in modo anonimo.

Uno sviluppatore identificato come Alec Garcia, ha trovato un modo per evitare di essere visto mentre vediamo una storia su Instagram, anche se con la limitazione di doverlo fare attraverso la versione del social network sul desktop e con un’estensione di Google Chrome, ma non è così complicato come sembra.

Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

Cosa succede se blocco qualcuno su Instagram

Con l’installazione di questa estensione, il cui nome è automaticamente IG Story è possibile attivare la visualizzazione delle storie in modo anonimo e farvi sentire tutta la libertà di fare quello che volete senza che nessuno lo sappia, questo metodo potrebbe avere molte interpretazioni errate da parte protocolli sociali e accordi comuni che caratterizzano il nostro mondo attuale.

Per scaricare IG Story, dovrai accedere a questo link, premere sul pulsante: “Aggiungi a Chrome” e consentire l’accesso.

Quando inserisci il tuo profilo nella versione web, noterai qualcosa di diverso nelle tue storie; un occhio che consente l’anonimato.


Come puoi vedere, questo è un trucco molto semplice che è estraneo all’applicazione, quindi potrebbe succedere che il social network scompaia.

Se stai leggendo questo rigo, è solo perché vuoi mantenere la tua identità. Quali sono le tue ragioni nel voler nascondere il tuo nome e non apparire nell’elenco delle statistiche delle persone che segui?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.