Come spiare WhatsApp, 10 app

By | Maggio 23, 2022
spiare WhatsApp

WhatsApp è una popolare app di messaggistica progettata per fornire comunicazioni facili e veloci, in particolare per conversazioni personali. È come la tecnologia SMS utilizzata dalla maggior parte degli utenti. Con WhatsApp puoi condividere foto, video, documenti e messaggi vocali con amici e familiari. Tuttavia, WhatsApp presenta anche alcuni svantaggi come tuo figlio che chatta con estranei, la visione di contenuti per adulti e lo scambio di materiale proibito. Un dipendente può utilizzare WhatsApp guardando brevi video clip e chattando con qualcuno durante l’orario di ufficio. Per monitorare tutte queste attività, le app per spiare WhatsApp sono un modo eccellente per tenere traccia di conversazioni importanti del tuo coniuge, figli, dipendenti e prevenire qualsiasi uso improprio. Di seguito è riportato un elenco selezionato delle migliori app per spiare WhatsApp, con le loro caratteristiche più famose, collegamenti a siti Web e guida su come utilizzare. Queste app per spiare conversazioni Whatsapp ti consentono di spiare qualcuno a loro insaputa. Tutti i prodotti offrono una prova gratuita o una garanzia di rimborso.

Le migliori app per spiare messaggi Whatsapp

Leggi anche: Come usare WhatsApp senza numero

1. mSpy è uno spyware di monitoraggio mobile altamente affidabile che consente agli utenti di spiare Whatsapp senza root o jailbreak. Può persino tenere traccia dei messaggi Whatsapp cancellati, delle chat segrete, dell’elenco dei contatti e dei registri delle chiamate. Puoi tenere traccia di e-mail, registri delle chiamate e account di social media. Questa app per spiare Whatsapp aiuta a tenere sotto controllo la posizione GPS del dispositivo del tuo coniuge. Puoi registrare le chiamate e ascoltare segretamente le conversazioni tenute sul telefono di destinazione. Puoi controllare a distanza la fotocamera, il microfono, la posizione GPS del tuo dispositivo di destinazione e altro ancora. Funziona con tutti i principali operatori di telefonia mobile.

2. uMobix è un’app per spiare telefono per iOS e Android. Ti aiuta a tenere traccia di varie attività del telefono come telefonate, posizione GPS, social media, ecc. Puoi utilizzare questa app per spiare il coniuge gratis, poiché offre un facile accesso al dispositivo di destinazione in tempo reale. Monitora e traccia tutti i dispositivi che possiedi da un’unica dashboard. Usa il monitoraggio della cronologia del browser integrato per scoprire qualsiasi comportamento sospetto. È una delle migliori app per spiare WhatsApp che ti consente di accedere alla galleria fotografica di un determinato dispositivo. Le funzioni di monitoraggio sono disponibili sia su iOS che su Android. Monitora i tuoi figli online.

3. ClevGuard è un’app per spiare Whatsapp di un’altro numero è l’app più potente che può aiutarti a monitorare i messaggi di WhatsApp sul telefono di destinazione. Monitora l’attività dell’account WhatsApp e ti consente di accedere a tutti i messaggi. ClevGuard è un’app potente e facile per spiare il tuo coniuge o i tuoi figli. Ti aiuta a proteggere il tuo coniuge dandoti il ​​potere di controllare il suo telefono e proteggere la tua famiglia. Tieni traccia della posizione. ClevGuard è compatibile con la maggior parte dei telefoni e tablet.

4. L’app Hoverwatch è un’app per spiare Whatsapp di un’altro numero. Può monitorare l’attività WhatsApp di qualsiasi telefono in tempo reale, comprese le singole chat e foto inviate o ricevute e le telefonate. L’app viene eseguita in modo invisibile sul dispositivo di destinazione. Puoi accedere ai log di WhatsApp da remoto e in segreto, direttamente dal tuo smartphone o computer. Hoverwatch è un potente strumento di monitoraggio per genitori e tutori per tenere d’occhio le attività dei propri figli senza problemi. Può registrare tutte le chiamate, i messaggi di testo, i dati sulla posizione e i registri delle chiamate del telefono di tuo figlio con un solo clic!

5. FlexiSPY è l’app per spiare conversazioni Whatsapp più popolare al mondo. È l’unico software spia per cellulari che ti permette di monitorare TUTTE le attività del telefono di destinazione. Un solo software che ti consente di monitorare ogni attività su un dispositivo Android o iPhone, inclusi SMS, chiamate, SMS, Whatsapp, Viber, Line, Facebook, messenger, e-mail, Facebook, Twitter e altro ancora. Monitora le attività online di tuo figlio. Controlla le app e i siti Web che utilizzano. Permette di sbarazzarti di contenuti indesiderati o dannosi dai loro dispositivi, come pornografia, siti di gioco d’azzardo, ecc. Impedisci al tuo partner di vedere cose che non vuoi che vedano sugli account di social media come Facebook e Instagram Previene il cyberbullismo bloccando l’accesso a qualsiasi account su smartphone o tablet da remoto con un solo clic.

Leggi anche: WhatsApp Plus, download e installazione

6. SpyBubble è un app per spiare telefono unico, non rilevabile e completo che ti consente di spiare da remoto qualsiasi dispositivo Android, iPhone o altro iOS. Ti consente di monitorare le chiamate, i messaggi, le e-mail del dispositivo e di tracciarne la posizione. Il processo di installazione di questa app spia è molto semplice e non richiede conoscenze tecniche. Spia tutti i messaggi inviati e ricevuti. Tiene traccia dei messaggi WhatsApp eliminati. Viene aggiornato automaticamente sul telefono del tuo partner. Ti aiuta a tenere traccia di tutte le attività di YouTube e delle app mobili utilizzate. È una delle migliori app per controllare Whatsapp dei tuoi figli o del tuo coniuge e rilevare eventuali modifiche all’elenco dei contatti.


7. Spyzzz è la soluzione definitiva per tenere traccia di qualsiasi dispositivo iPhone, Android o Blackberry in tempo reale! Se ti preoccupa la sicurezza dei tuoi figli o vuoi sapere come trascorrono il tempo i tuoi dipendenti, Spyzzz è la risposta a tutte le tue esigenze di monitoraggio. Spyzzz è un software che ti aiuta a gestire tutti i dati in entrata e in uscita. Ti aiuta a tenere traccia dei tuoi dipendenti, amici o familiari. Ti aiuta a trovare un’immagine nascosta di un messaggio WhatsApp dal cellulare di tuo figlio o dipendente. Traccia le chiamate in entrata/in uscita, tiene traccia degli SMS, limita le app in entrata/in uscita, disabilita i messaggi in entrata/in uscita. WhatsApp, Tinder, Facebook, Instagram e così via. Geo-tracciamento. Monitora l’attività di navigazione, la cronologia di navigazione, e la casella di posta elettronica.

8. pcTattletale è un programma per spiare Whatsapp che tiene traccia delle attività di WhatsApp su un dispositivo mobile Android. Questa app per spiare WhatsApp ti aiuta a monitorare le chat di WhatsApp, le chiamate WhatsApp, i contenuti multimediali di WhatsApp (foto, video e audio) e i contatti di WhatsApp. Questo programma per spiare Whatsapp ti consente di conoscere le attività del tuo PC o del dispositivo di destinazione del telefono. Questo strumento spia Whatsapp ti aiuta a tenere traccia delle attività del tuo partner e ti aiuta a scaricare i video registrati. Riceverai una prova gratuita prima di acquistare la versione completa. Ti aiuta a scaricare i video registrati in formato MP4. Offre una configurazione user-friendly.

9. Spyera è un’app di spionaggio per Android che ti consente di monitorare i tuoi figli o dipendenti in modo discreto. Puoi visualizzare i loro messaggi di testo, la cronologia delle chiamate e l’attività sui social media sul tuo computer. Un acquisto una tantum. Nessun canone annuale o mensile. Tieni traccia di tutti i dispositivi che desideri. Registra conversazioni, foto e video. Impostazioni e configurazioni di notifica facili. Monitora le attività dei tuoi dipendenti, comprese le telefonate e gli SMS. Cattura foto e video del dispositivo monitorato. Questa app per spiare Whatsapp gratuita non ha bisogno del root. Eccellente modalità invisibile per passare inosservato.

10. iKeyMonitor è un potente software per spiare messaggi Whatsapp che ti consente di tenere traccia di tutte le attività sul tuo computer. Funziona come un’applicazione in background e registra tutte le sequenze di tasti digitate sul computer monitorato. Tutte le attività sono registrate in un pannello speciale e sono facilmente accessibili. Riceverai registri dettagliati su tutte le attività, inclusi i siti Web visitati, le conversazioni in chat, le e-mail inviate e ricevute, gli screenshot e molto altro. Questa app spyware gratuita può facilmente tracciare i messaggi di testo SMS sui telefoni iPhone e Android di destinazione.


Ti aiuta a monitorare i messaggi WhatsApp del dispositivo di destinazione Ti consente di ricevere qualsiasi messaggio dal tuo partner senza aprirlo nell’app WhatsApp o in altre app di messaggistica come Skype, Viber, ecc. Ha un ampio database di contatti Whatsapp memorizzati localmente per un facile accesso da parte di questo strumento. Ha un’interfaccia utente semplice. Fai screenshot sul tuo telefono Android. Monitora tutte le app e i siti sul dispositivo di destinazione, comprese le foto, le app di chat e i siti Web visitati. Esegue il backup dei contatti sul dispositivo di destinazione per aiutarti a recuperarli se vengono persi o eliminati per qualsiasi motivo.

Leggi anche: Come inviare messaggi programmati Whatsapp

11. SpyFone è un’applicazione per monitorare cellulare. Questo software per controllare Whatsapp consente il monitoraggio di chiamate, e-mail e GPS del tuo partner. Questo software ti aiuta a leggere conversazioni Whatsapp altrui e ti consente anche di monitorare il tuo coniuge e i tuoi figli e impedire loro di fare cose indesiderate. SpyFone fornisce un software spia per iPhone e Android. È una delle migliori app sniffer WhatsApp che ti aiuta a monitorare i messaggi in entrata e in uscita dalle popolari app di messaggistica sociale come Facebook, WhatsApp, ecc. Ti aiuta a sfogliare la directory dei file sul dispositivo di destinazione per controllare tutte le immagini, i video e i documenti scaricati. Ti consente di visualizzare la posizione del dispositivo di destinazione in tempo reale. È possibile sfogliare la directory dei file sulla destinazione.

12. XNSPY è un fornitore leader di software per monitorare i telefoni cellulari. L’app mobile di punta dell’azienda e la piattaforma basata sul Web sono progettate per monitorare di nascosto l’attività del telefono cellulare senza invadere la privacy dell’utente. Questa app per spiare WhatsApp ti aiuta a registrare e ascoltare le registrazioni telefoniche del tuo coniuge. Puoi controllare la posizione del tuo coniuge sulla mappa. È possibile recuperare il messaggio eliminato dal dispositivo di destinazione. Offre funzionalità avanzate come keylogging, geofencing, registrazione ambientale, ecc. Leggi e visualizza le chat di WhatsApp e le chiamate di WhatsApp. XNSPY offre un prezioso servizio post-vendita, che è un utile team di assistenza clienti.

Come spiare Whatsapp senza app di terze parti

Nel 2015, oltre a lanciare il servizio WhatsApp Web per PC e Mac, WhatsApp ha anche inavvertitamente introdotto un rischio considerevole per la sicurezza dei suoi utenti. Ecco come spiare Whatsapp con Whatsapp Web. Prendi il telefono della persona che vuoi spiare, accedi al sito del servizio web di WhatsApp e scansiona il codice QR da Whatsapp del telefono che vuoi spiare. Una volta effettuato l’accesso, ridare il telefono alla vittima. Per fare questo ci vuole qualche secondo. Ora puoi leggere tranquillamente tutti i messaggi che la vittima invierà o ha inviato su Whatsapp. Dopo averlo fatto, tutte le conversazioni saranno disponibili sul PC. Attenzione ci sono alcune cose da tenere presente.

Dopo gli ultimi aggiornamenti, sullo schermo del telefono della vittima potrebbe apparire un banner che informa che un altro dispositivo su WhatsApp Web ha effettuato l’accesso al proprio account. La vittima potrebbe vedere una connessione attiva a WhatsApp Web controllando tra le impostazioni all’interno dell’app e oltre ad accorgersi di essere spiata potrebbe interrompere la condivisione con il computer. Come è stato detto, questo è un modo semplice per spiare chat Whatsapp, ma fai attenzione, è facile diventare tu stesso una vittima di questo stesso meccanismo. Per proteggere le tue informazioni e conversazioni, non devi dare il tuo telefono a nessuno.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

4 thoughts on “Come spiare WhatsApp, 10 app

  1. mauro vitale

    recupero

    tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE con numeri in chiaro

    CONVERSAZIONI SMS e WHATSAPP INVIATI e RICEVUTI.

    cell 388.8681200

    Reply
  2. Filippo Ranieri

    OFFRIAMO SERVIZIO DI RECUPERO CRONOLOGIA E TRAFFICO IN TEMPO REALE DI CONVERSAZIONI FACEBOOK. RECUPERIAMO CONVERSAZIONI WHATSAPP, SMS INVIATI E RICEVUTI CON TESTO E NUMERO DI TELEFONO, E ANCHE TABULATI TELEFONICI E INTESTATARI.
    email: [email protected]

    Reply
  3. mauro vitale

    Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni propone RECUPERO PASSWORD

    di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero

    tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE con numeri in chiaro

    CONVERSAZIONI SMS e WHATSAPP INVIATI e RICEVUTI.

    cell 3456069830

    DIFFIDATE DA TRUFFATORI

    Reply
  4. Massimo DeAgostini

    Potete per favore caricare questo video su YouTube?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.