Come spiare WhatsApp di un altro

By | Settembre 4, 2020
Come spiare WhatsApp di un altro

Come spiare WhatsApp di un altro. Ti piacerebbe spiare i messaggi di WhatsApp e leggere messaggi Whatsapp del tuo partner? Allora sei nel posto giusto. Entro la fine di questo articolo imparerai i modi più semplici per hackerare un account WhatsApp.

Fondamentalmente, ci sono tre modi distinti per spiare conversazioni WhatsApp. Il primo richiede una profonda conoscenza dell’IT, il secondo è facile da applicare e sfruttare WhatsApp Web, e il terzo è un’applicazione spia Whatsapp facile da usare. Per riassumere come spiare Whatsapp gratis, di seguito sono riportate le migliori tecniche per spiare i messaggi di WhatsApp su Android e iPhone.

  1. Mac Spoofing tecnica di hacking  (molto difficile)
  2. WhatsApp Web come strumento di spionaggio  (facile)
  3. mSpy WhatsApp tracker  (molto semplice)

Diamo un’occhiata a questi uno per uno.

Disclaimer: non dovrei spiare illegalmente i messaggi di WhatsApp e in questo articolo intendo illustrare le tecniche a solo scopo informativo. Qualsiasi azione illegale eseguita con queste informazioni è sotto la tua completa responsabilità.

Come spiare Whatsapp di un’altro numero su Mac

Cosa dovresti sapere prima:

  • Efficacia: 90%
  • Difficoltà: molto difficile
  • Richiede: buone capacità informatiche e il telefono della vittima

Questo è un metodo popolare e gratuito per spiare messaggi WhatsApp senza che la vittima ne sia consapevole. Se applicato correttamente, puoi leggere ogni singola chat sul telefono cellulare della vittima, che sia Android o iOS. Adesso ci sono delle brutte notizie.

Nonostante sia così popolare, non molte persone riescono a trovare successo con questo metodo a causa delle variabili. Da parte mia, posso dare gli esatti passi da seguire ed essere il più chiaro possibile. Il risultato, sfortunatamente, non sarà una garanzia.

Cosa fa lo spoofing per MAC?

Ogni telefono cellulare che accede a internet (o qualsiasi dispositivo in generale) ha un ID univoco assegnato dal suo produttore composto da vari numeri e lettere. Questo si chiama MAC (Media Access Control). Ogni telefono cellulare ha il suo ID.

Un modo subdolo per spiare WhatsApp è creare un clone sul tuo telefono, ma dovrai avere lo stesso MAC del telefono della vittima per aggirare le barriere di sicurezza. Pertanto, il termine “MAC Spoofing”.

Senza riempirti di dettagli tecnici, una volta identificato l’indirizzo MAC del dispositivo della vittima, si maschera il MAC del telefono con quello della vittima. Quindi disinstalli e reinstalli WhatsApp. Una volta fatto questo, hai un clone dell’account WhatsApp che vuoi spiare sul tuo telefono e quindi ricevi tutti i messaggi e i media che si trovano sul telefono della vittima. Diamo un’occhiata a come metterlo in pratica.

COME USARE MAC SPOOFINGa

Vediamo quali sono i passaggi principali per attuare questo spionaggio. Ci sono due cose che devi avere a portata di mano:

  • Il tuo telefonino
  • Il cellulare della vittima (sono necessari circa due minuti).

A questo punto, il primo passo è recuperare l’indirizzo MAC della vittima da spiare e scriverlo. Il codice che stai cercando ha una struttura simile a questa – 06: B3: 92: F4: 34: AC Esistono due modi per ottenere questo indirizzo MAC:

Dal telefono dove intendete spiare Whatsapp:

Prendi il telefono e procedi come segue:
  • iPhone – Vai su Impostazioni – Generale – Informazioni e cerca il Wi-Fi
  • Android – Vai su Impostazioni – Informazioni sul dispositivo – Stato e cerca MAC Wi-Fi

Da un PC o un computer MAC

È possibile individuare Media Access Control su un computer solo se entrambi i telefoni sono collegati tramite la stessa rete Wi-Fi. In tal caso, procedere come segue:

  • Windows: fare clic sull’icona del computer per le connessioni (in basso a destra accanto alla data). Fai clic su Apri Centro connessioni di rete e condivisione . Vai a Modifica impostazioni. Quindi, fai clic con il pulsante destro sull’icona della scheda di rete che ti interessa. Vai su Stato. Clicca su Dettagli. L’indirizzo MAC corrisponde al codice accanto all’Indirizzo fisico.
  • Computer OS X / Mac:Vai a Preferenze di Sistema  – Rete  – Avanzate  – Hardware. L’indirizzo MAC che stai cercando è la prima informazione disponibile nella finestra.
Ora devi seguire questi passaggi:
  1. Disinstallare WhatsApp sul tuo dispositivo mobile.
  2. Cambia il tuo indirizzo MAC con quello della persona che desideri spiare. (Le app semplificheranno questo processo come WifiSpoof per iPhone o BusyBox per Android).
  3. Reinstalla WhatsApp sul telefono, facendo attenzione a inserire il numero di telefono della vittima.
  4. Chiedi al codice di attivazione di essere inviato via SMS, ma ricorda che verrà inviato anche al telefono della vittima. Annota il codice ed elimina il messaggio.
  5. Reimposta l’indirizzo MAC originale sul telefono.

Se è stato fatto tutto correttamente, dovresti ricevere tutti i messaggi, le foto e i video della persona che stai spiando. Nota: le app che cambiano gli indirizzi Mac richiedono il jailbreak del tuo iPhone o il root del tuo Android.

Spiare Whatsapp da PC utilizzando Whatsapp Web

Cosa dovresti sapere prima:

  • Efficacia: 60%
  • Difficoltà: facile
  • Richiede: il telefono della vittima per alcuni minuti

Nel 2015, oltre a lanciare il servizio WhatsApp Web per PC e Mac, WhatsApp ha anche inavvertitamente introdotto un rischio considerevole per la sicurezza dei suoi utenti. Spiare Whatsapp dal PC utilizzando WhatsApp Web è davvero un gioco da ragazzi.

Ecco cosa devi fare:
  1. Prendi il telefono della persona che vuoi spiare, accedi al sito del servizio web di WhatsApp e scansiona il codice QR da Whatsapp del telefono che vuoi spiare.
  2. Una volta effettuato l’accesso, ridare il telefono alla vittima. Per fare questo ci vuole qualche secondo.
  3. Ora puoi leggere tranquillamente tutti i messaggi che la vittima deve inviare o ha inviato su Whatsapp.

Dopo averlo fatto, tutte le conversazioni saranno disponibili sul PC. Ci sono alcune cose da tenere presente, tuttavia:

  1. WhatsApp Web visualizza le conversazioni finché il telefono è collegato. Se la vittima allontana il telefono dall’area, la connessione potrebbe interrompersi.
  2. A causa dell’ultimo aggiornamento, sullo schermo del telefono della vittima potrebbe apparire un banner che informa un altro dispositivo su WhatsApp Web che ha effettuato l’accesso al proprio account.
  3. La vittima potrebbe vedere una connessione attiva a WhatsApp Web controllando tra le impostazioni all’interno dell’app e interrompendo manualmente la condivisione con il computer.

Come è stato detto, questo è un modo semplice per spiare le conversazioni di Whatsapp, ma fai attenzione, è facile diventare tu stesso una vittima di questo stesso meccanismo. Per proteggere le tue informazioni e conversazioni, non devi mai dare il tuo telefono a nessuno.

L’uso di WhatsApp Web come strumento di spionaggio è gratuito e un modo molto semplice per monitorare le chat di WhatsApp di qualcuno. Ha i suoi limiti, tra cui la perdita della connessione se il telefono di destinazione lascia l’area e l’avviso che appare all’utente se qualcun altro sta accedendo alle sue informazioni.

App per spiare Whatsapp gratis

Cosa dovresti sapere prima:

  • Efficacia: 100%
  • Difficoltà: molto facile
  • Richiede: piccola commissione iniziale per l’utilizzo del software

Se stai cercando un programma per spiare Whatsapp di qualcuno da remoto a loro insaputa, allora hai bisogno di un’applicazione di spionaggio professionale. Esistono dozzine di app spia Whatsapp sul mercato, ma mSpy è il migliore per diversi motivi:

  1. Rapporto qualità-prezzo
  2. Efficacia
  3. Facilità d’uso

Mspy è un’applicazione per spiare Whatsapp gratis, molto facile da usare. Puoi spiare i messaggi su tutte le piattaforme di messaggistica istantanea, incluso WhatsApp. E’ l’applicazione principale in questo campo, offrendo una soluzione per Android, iPhone e Windows. Per dirla senza mezzi termini, nessun’altra applicazione si avvicina.

Il software ti consentirà di monitorare l’attività sullo smartphone, sul tablet o sul computer di destinazione a loro insaputa. Sarai in grado di vedere tutto ciò che viene inviato e ricevuto sul dispositivo, monitorare le chiamate telefoniche, i messaggi di testo, i messaggi vocali, la cronologia di navigazione e i contenuti multimediali inviati o ricevuti.

Questa applicazione offre anche il posizionamento della mappa in tempo reale con il GPS sul telefono, il che significa che puoi vedere dove sono in qualsiasi momento. Ma ciò che amo di più di questa app è il supporto 24/7 disponibile.

L’applicazione mSpy è facile da scaricare e installare, anche senza nessuna conoscenza tecnologica. Ma se hai difficoltà, c’è uno staff di supporto disponibile 24 ore al giorno per aiutarti a risolvere i problemi che incontri.

MSpy è semplice e facile da installare, il primo passo è ovviamente quello di acquistare e scaricare l’applicazione in modo da poterla installare sul tuo dispositivo. L’installazione richiede solo pochi minuti e non sono necessarie competenze tecniche per farlo.

Ogni volta che scarichi il programma, sarai in grado di vedere qualsiasi informazione del telefono che vuoi spiare, indipendentemente da quanto privato possa essere. Sarai anche in grado di accedere alle informazioni del telefono anche dal tuo computer.

Tutto quello che devi fare è accedere al tuo account e vedere il telefono della vittima sulla tua dashboard.

Spyzie ti permette di spiare WhatsApp, senza che nessuno lo sappia

Però, ci sono app come Spyzie che, fanno quello che promettono, poiché Spyzie ti consente di spiare WhatsApp su un telefono cellulare senza che l’utente se ne accorga, da un cellulare o da un computer. Per fare questo, la prima cosa che dobbiamo fare è creare un account Spyzie gratuito.

Poi dobbiamo scaricare e installare l’app Spyzie sul cellulare che vogliamo spiare, quindi effettuiamo l’accesso e procediamo con la configurazione di Spyzie sul telefono. Con Spyzie installato nel cellulare, effettuiamo l’accesso con il nostro account, accettiamo le autorizzazioni necessarie per il suo corretto funzionamento e l’icona dell’app verrà automaticamente eliminata sullo schermo del cellulare e verrà nascosta in modo che l’utente non sappia lo stanno spiando.

Per installare l’app Spyzie su un dispositivo Android, dobbiamo prima accedere alle impostazioni del telefono e abilitare l’installazione di app da fonti sconosciute. Nel caso di iOS, dobbiamo solo verificare l’ID iCloud e la password del dispositivo. È importante sapere che per installare Spyzie sul tuo telefono cellulare non è necessario eseguire il root o il jailbreak.

Ora apriamo il pannello di controllo e da lì possiamo spiare WhatsApp, Facebook, Snapchat e altre app e social network dei telefoni cellulari, dipendenti, coppie, ecc. Dei nostri figli.

Per quanto riguarda WhatsApp, Spyzie ci consente di vedere dal pannello di controllo tutte le chat di WhatsApp e le loro conversazioni in tempo reale. Inoltre, possiamo anche vedere tutte le foto e i file delle persone che stiamo spiando.

Spyzie è un software a pagamento, ma a differenza di altre app spia o che ti permettono di controllare un dispositivo mobile da remoto è uno dei più efficienti ed economici che possiamo trovare. Per avere tutte queste funzioni dovremmo scaricare la versione più recente, che è la versione più completa, che ha un costo di poco più di 7 euro al mese se compriamo una licenza annuale.

Un prezzo più che conveniente per un’app spia che funge anche da controllo parentale per sapere tutto ciò che i nostri figli fanno su Internet, i social network e sapere con chi comunicano, oltre a geolocalizzare un cellulare in caso di furto.

Dichiarazione di non responsabilità: il software è destinato esclusivamente all’uso legale. Fai attenzione alle leggi del tuo paese nel momento in cui vai ad installare spyware sul telefono cellulare di qualcuno e monitorare la sua attività senza consenso. In genere, la legge richiede di informare il proprietario del dispositivo che si sta tentando di monitorare.

Questo è il modo migliore per accedere in remoto non solo a WhatsApp, ma un intero telefono senza essere rilevato. Chiunque può usarlo e non richiede formazione o esperienza.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

3 thoughts on “Come spiare WhatsApp di un altro

  1. mauro vitale

    recupero

    tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE con numeri in chiaro

    CONVERSAZIONI SMS e WHATSAPP INVIATI e RICEVUTI.

    cell 388.8681200

    Reply
  2. Filippo Ranieri

    OFFRIAMO SERVIZIO DI RECUPERO CRONOLOGIA E TRAFFICO IN TEMPO REALE DI CONVERSAZIONI FACEBOOK. RECUPERIAMO CONVERSAZIONI WHATSAPP, SMS INVIATI E RICEVUTI CON TESTO E NUMERO DI TELEFONO, E ANCHE TABULATI TELEFONICI E INTESTATARI.
    email: rossi_mario63@yahoo.it

    Reply
  3. mauro vitale

    Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni propone RECUPERO PASSWORD

    di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero

    tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE con numeri in chiaro

    CONVERSAZIONI SMS e WHATSAPP INVIATI e RICEVUTI.

    cell 3456069830

    DIFFIDATE DA TRUFFATORI

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.