Nuovo ventilatore Xiaomi SMARTMI intelligente senza cavi

By | Luglio 14, 2020
Nuovo ventilatore Xiaomi SMARTMI intelligente senza cavi

Sei interessato al nuovo ventilatore Xiaomi SMARTMI intelligente senza cavi? L’azienda cinese ha messo in vendita un ventilatore intelligente senza cavi e offre una ricarica completa della batteria che può durare fino a 20 ore. Un nuovo ventilatore che si unisce all’ampio catalogo di prodotti lontano dal mondo degli smartphone dell’azienda cinese.

Il gigante tecnologico ha messo in vendita su Amazon un nuovo ventilatore intelligente senza cavi chiamato Xiaomi SMARTMI. Smart Standing Fan 2S è un ventilatore intelligente con un design minimalista, senza cavi e con una batteria che offre fino a 20 ore di autonomia.

Tra le sue caratteristiche, questo ventilatore è realizzato in plastica ABS ad alta resistenza, ha un peso di 5 chilogrammi e un braccio telescopico che permette di regolarne l’altezza.

Xiaomi SMARTMI è dotato anche di un potente motore senza spazzole, accompagnato da un’elica formata da un totale di 7 pale che sono in grado, ad esempio, di simulare la brezza del vento. Inoltre, esercitano anche un rumore massimo di 58db. Il nuovo ventilatore Smart Standing Fan 2S è praticamente perfetto per l’uso nelle giornate calde, ad esempio durante le settimane estive.

Potrebbe interessarti: Trasforma la tua TV in Smart TV per soli 25€ con Amazon Stick TV

Nuovo ventilatore Xiaomi SMARTMI non ha cavi, ma ha una connessione WiFi

Essendo un ventilatore intelligente, Xiaomi SMARTMI dispone di un ampio angolo di rotazione e di inclinazione verticale, e con una connessione WiFi 802.11 b/g/n e un’app per dispositivi mobili in modo che l’utente possa controllare il suo funzionamento direttamente dal proprio smartphone.

Il ventilatore può essere collegato alla app Mi Home o Xiaomi Home. L’app può essere utilizzata per impostare il timer di spegnimento, il controllo dell’angolo della testa, la sicurezza dei bambini e per passare tra la modalità di ventilazione naturale e la modalità normale.


D’altra parte, come abbiamo già detto, non ha cavi, ma ha una batteria di 2800 mAh di 33.6Wh in grado di offrire un’autonomia di 20 ore nella modalità più fluida e quasi 3 ore a piena potenza.

Al momento il nuovo fan Smart Standing Fan 2S è in vendita su Amazon al prezzo di 139€ con spedizione gratuita.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.