Vernee X con 4 fotocamere e Android 8.0 Oreo

By | Dicembre 23, 2017

Vernee X è l’ultimo smartphone con schermo angolo-angolo e quattro fotocamere che il marchio Vernee ha lanciato nel 2017. Questo modello ha attirato l’attenzione di molti appassionati di telefonia mobile cinesi per il suo design all’avanguardia e le sue caratteristiche innovative, tra cui un’enorme batteria da 6.200 mAh e l’ultimo processore MediaTek Helio P23, diventando il primo smartphone Android al mondo a montare questo nuovo SoC.

Il Vernee X sta muovendo i primi passi nel mercato e ora puoi trovarlo a soli $ 249,99 nei principali negozi. La parte anteriore del Vernee X è dominata da uno schermo da 6 pollici con rapporto di aspetto 18: 9 e risoluzione Full HD+. Questa maggiore lunghezza dello schermo consente di sfruttare al meglio lo spazio disponibile nella parte anteriore trasformandolo in una superficie utile in cui mostrare più contenuti, raggiungendo l’83,8% del frontale.

Le morbide curve della sua silhouette e i bordi arrotondati creano un design che non è solo piacevole alla vista, ma aiuta anche a facilitare la presa e l’uso con una mano. Qualcosa quasi impensabile solo un anno fa per uno schermo con questa diagonale.

La batteria è uno dei componenti più importanti di uno smartphone nel caso del Vernee X, è integrata una grande batteria da 6.200 mAh, che offre un’autonomia fino a due giorni e mezzo di uso normale prima di essere ricaricata.

Vernee X con 4 fotocamere e Android 8.0 Oreo

Questa grande autonomia è possibile grazie ad una buona combinazione di ottimizzazioni sia nella sezione hardware, che integra componenti progettati per funzionare a basso consumo energetico, sia nella sezione software, dove il sistema operativo basato su Android 7.1 Nougat è stato ottimizzato per migliorare il sistema per il risparmio della batteria.

Attivando questo sistema di risparmio energetico, il Vernee X riduce la sua attività a ciò che è strettamente necessario, estendendo così la sua autonomia fino a 4 giorni di utilizzo.

Inoltre, l’ultimo smartphone di Vernee è dotato anche di un sistema di ricarica rapida 9V/2A quindi, dopo 30 minuti di ricarica, avrai recuperato l’energia necessaria per completare un giorno di utilizzo, mentre per la ricarica completa ci vorranno 150 minuti, circa 2 ore e mezza.

Il nuovo Vernee X viene fornito con Android 7.1 Nougat, che raggiunge l’ottimizzazione ottimale durante il funzionamento.

Tuttavia, il produttore cinese ha annunciato un imminente aggiornamento del suo sistema operativo ad Android 8.0 Oreo, che farà felici i clienti che hanno acquistato questo terminale, lo riceveranno comodamente tramite un aggiornamento OTA che può essere scaricato e installato direttamente sui loro dispositivi.

Puoi già prenotare il tuo Vernee X ad un prezzo scontato di soli $ 249,99.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.