Chi ha visitato il mio profilo Facebook di recente?

By | Febbraio 19, 2018

Chi ha visitato il mio profilo Facebook di recente? Esiste un modo con cui è possibile conoscere chi ha visitato il nostro profilo Facebook di recente. Sì, questo trucco funziona perfettamente e lo abbiamo trovato proprio su internet.

Che si tratti di un profilo di una amica o di un hacker che cerca di spiare il tuo account. Da oggi è possibile sapere chi ha visitato il tuo profilo.

Se avete dei dubbi su una persona specifica che sta cercando di conoscere le vostre informazioni private di Facebook, con questo tutorial è possibile saperlo immediatamente. Questo tutorial è stato creato solo a scopo informativo.

Ci sono molti consigli falsi su internet, ma questo ha funzionato molto bene. Lo abbiamo testato e i risultati sono stati corretti, per conoscere chi ha visitato il tuo profilo Facebook di recente segui le istruzioni.

Chi ha visitato il mio profilo Facebook di recente

  • Accedere alla pagina Facebook
  • Fare clic destro su un qualsiasi spazio vuoto della pagina e otterrete pop-up che dice “Visualizza sorgente pagina”. Fare clic su quella scritta.
  • Ora iniziare la ricerca utilizzando i tasti “Ctrl + F”.
  • Nel box di ricerca che vi appare in alto a destra scrivere la parola: “list”. (Come sta scritta qui)
  • Andate avanti nella ricerca fino a quando dopo la parola “list” non iniziano a comparire una sfilza di numeri del tipo “4056688760-2”. (Il trattino con il numero successivo non va copiato)
  • Questi numeri sono i Facebook ID di tutti gli utenti che hanno visitato il tuo profilo, a partire dal più recente al più vecchio visitatore.
  • Per visualizzare il profilo della persona, basta copiare il numero ID e incollarlo dopo l’indirizzo web ‘facebook /’ nel link qui sotto e premi invio, come nell’esempio: http://www.facebook.com/1234567890. 

Vi raccomando se dopo l’ID dell’ultimo utente che ha visitato la vostra pagina di Facebook compare un trattino con un numero, quello non va assolutamente copiato.

Avete fatto! Godetevi la vostra privacy e la tutta la sicurezza che desiderate. 😉

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.