Wallpaper LG G6 Scarica 10 sfondi in formato zip

By | Agosto 11, 2020

Wallpaper LG G6 Scarica 10 sfondi, sono ora disponibili gratuitamente per tutti gli utenti Android e iOS, e in formato zip, quindi scaricabili su qualsiasi dispositivo. Scarica gli sfondi del LG G6 in una splendida qualità HD gratis, su qualsiasi dispositivo. Il gigante sudcoreano LG ha lanciato il suo ultimo telefono di punta ieri. E in appena 24 ore dalla presentazione ufficiale del dispositivo, siamo riusciti a mettere le mani sugli sfondi stock del LG G6.

Il G6 viene rilasciato con il processore Qualcomm Snapdragon 820. Molti pensavano che la società avrebbe rilasciato il suo ultimo dispositivo con Snapdragon 835 SoC, ma forse per non aumentare il prezzo ha deciso di andare avanti con il più recente chipset Qualcomm.

Sul lato della luminosità, l’uso del processore Snapdragon 835, avrebbe avuto un impatto positivo sulla durata della batteria del dispositivo.

Ci sono alcune caratteristiche del G6 che sono state rilasciate per ogni specifica nazione.

Wallpaper LG G6 Scarica 10 sfondi

La variante venduta in Asia e nel Medio Oriente sarà Dual-SIM, i modelli non statunitensi non avranno la funzione di ricarica wireless.

Il dispositivo monta un display 18: 9, che va in contrasto con i display montati sulla maggior parte dei dispositivi di punta.

Il display da 5,7 pollici del telefono sembra più alto di altri dispositivi di dimensioni simili.

L’LG G6 viene rilasciato con il supporto per la riproduzione HDR10 e Dolby Vision, che è una vera delizia per chi ama guardare i video e film sullo smartphone, ed è anche in grado di riprodurre video in HDR più nitido.

La certificazione IP68 significa che è resistente alla polvere e all’acqua.

Con un corpo in alluminio e protetto da Gorilla Glass 3, il G6 sicuramente acquista la qualità che è sempre mancata ai suoi vecchi dispositivi.

Per quanto riguarda l’hardware, il telefono ha un display quad HD, un processore quad-core e un chipset grafico Adreno 530 GPU che gestisce tutte le attività per quanto riguarda l’elaborazione grafica.

Con 4GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna che sono più o meno quello che ci si aspetta da un qualsiasi dispositivo di fascia alta in questi giorni.

È possibile espandere la memoria fino a 265GB tramite una microSD card esterna.

Sul retro del dispositivo, troviamo una fotocamera da 13MP, insieme ad una fotocamera da 5MP anteriore.

Dovrebbe essere sufficiente per scattare dei buoni selfie.

La batteria da 3300mAh non è rimovibile. C’è anche il sensore per le impronte digitali.

Il dispositivo è stato lanciato con 10 splendidi sfondi QHD con risoluzione 1440 x 2880 px.

È possibile scaricare tutti gli sfondi facendo clic su questo link. E’ possibile scaricare gli sfondi direttamente sul tuo dispositivo mobile o sul PC.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.