WhatsApp con chiamata vocale sul nuovo Windows Phone

WhatsApp con chiamata vocale sul nuovo Windows Phone. Qualche settimana fa, WhatsApp ha iniziato a rilasciare la funzione per gli utenti Android. WhatsApp chiamata vocale per iOS è in programma per la prossima settimana e dopo che Windows sarà stato impostato per ricevere questa funzione.


Come è la norma, Windows sarà l’ultimo sistema operativo di telefonia mobile a ricevere la funzione di chiamata vocale. L’e-mail dal team di supporto di WhatsApp (apparentemente inviato da un utente di Windows Phone), menziona che la funzione è attesissima e attualmente in fase di perfezionamento da parte degli ingegneri di WhatsApp per Windows Phone.

Per ottenere la funzione di chiamata vocale, gli utenti Windows devono avere l’ultima versione di WhatsApp. Sentendo questa notizia, un sacco di utenti di Windows saranno emozionati al solo pensiero che tutti i Windows avranno questa funzione.

L’attivazione di chiamata vocale sarà simile a quella di Android. Sarà attivata solo quando qualcuno vi chiamerà. Una volta che si attiverà, vedrete 3 schede separate nella schermata principale di WhatsApp.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*