WhatsApp introduce la chiamata vocale anche sui Windows Phone

WhatsApp introduce la chiamata vocale anche sui Windows Phone, mentre gli utenti di iOS e Android stanno già godendo delle chiamate vocali gratuite su WhatsApp da un po’ di tempo, gli utenti di Windows Phone sono stati costretti a fare le chiamate vecchio stile ad amici e familiari, a meno che naturalmente non usano Skype, o una qualsiasi altra applicazione con funzionalità simili.


Questa settimana Whatsapp aggiunge la funzione di chiamata vocale anche sui Windows Phone, e questa caratteristica dovrebbe piacere ai tanti utenti di Windows Phone che hanno atteso per mesi per avere l’opportunità di chiamare parenti ed amici senza spendere un soldo.

Ecco la descrizione ufficiale della funzione:

WhatsApp Calling: Chiama i tuoi amici e familiari utilizzando WhatsApp gratis, anche se sono in un altro paese. Chiamate WhatsApp usa la connessione Internet del telefono, piuttosto che i minuti voce del vostro piano telefonico. * Disponibile su Windows Phone 8+. (Nota: non è possibile accedere ai numeri di emergenza attraverso WhatsApp).

Usi le applicazioni sul tuo Windows Phone per risparmiare i soldi per fare telefonate? Quale applicazione è la tua preferita? Condividi le tue esperienze con la comunità di Guidesmartphone nei commenti qui sotto.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*