WhatsApp per Android ora consente di effettuare ricerche attraverso tutte le conversazioni in una sola volta

By | Febbraio 19, 2018

WhatsApp per Android ora consente di effettuare ricerche attraverso tutte le conversazioni in una sola volta, senza dubbio, WhatsApp è uno dei servizi di messaggistica più popolari su tutte le piattaforme. Il servizio di proprietà di Facebook è usato da centinaia di milioni di utenti in iOS, Android, Windows Phone, BlackBerry OS, e di alcuni telefoni cellulari Nokia.

Tra questi, il numero uno è Android ed è la piattaforma più frequentemente aggiornata, spesso con nuove funzionalità – proprio di recente, è uscita WhatsApp in material design con la versione 2.12.34, e questo è stato il più grande aggiornamento.

Tuttavia, sembra che questo aggiornamento ha portato anche un elegante nuova funzionalità che consente di effettuare ricerche in tutte le tue conversazioni con una parola chiave. Fino a questo aggiornamento, si poteva guardare solo per una determinata stringa di testo o una frase in una sola conversazione, ma è ora possibile cercare attraverso tutti i vostri testi in WhatsApp.

Un miglioramento gradito, non è vero?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.