WhatsApp Plus, download e installazione

By | Maggio 16, 2022
WhatsApp Plus

Scarica l’ultima versione di WhatsApp Plus Android in modo rapido e semplice. WhatsApp è da tempo in prima linea nelle applicazioni di messaggistica istantanea. Tutti lo conoscono e lo usano, è costantemente aggiornato e offre ai suoi utenti maggiore sicurezza e migliori canali di comunicazione. Tuttavia, lo sapevi che esiste più di una versione di questa app famosa in tutto il mondo? Stiamo parlando di WhatsApp Plus (aka blu). Oggi vogliamo parlarti di una delle migliori edizioni di questa app e di come ottenerla. Tuttavia, resta fino alla fine per scoprire dove e come scaricare WhatsApp Plus per Android.

Leggi anche: Come inviare messaggi programmati Whatsapp

Cos’è WhatsApp Plus?

Sicuramente conosci l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp, quella di tutta la vita. Ebbene, WhatsApp Plus è un’app simile che svolge la stessa funzione della versione classica ma fa un passo avanti. Ciò che questa applicazione offre ai suoi utenti è un’esperienza più completa e personalizzata che mette a loro disposizione una serie di strumenti per modificare e personalizzare l’applicazione a loro piacimento. Ovviamente puoi comunicare con i tuoi amici, ma puoi anche scegliere come vuoi farlo. Tuttavia, dobbiamo avvisarti che questa versione di Whatsapp non è ufficiale. Ciò significa che non ha le misure di sicurezza che ha la solita app. Non c’è traccia di conseguenze davvero gravi dell’utilizzo di questa applicazione, ma ricorda che le offri l’accesso al tuo elenco di contatti e alle tue informazioni.

Perché usare WhatsApp Plus su Android?

Con questa versione di WhatsApp puoi praticamente fare tutto ciò che l’originale può già fare. Ma ha alcuni vantaggi che migliorano l’esperienza dell’utente durante la chat. Di seguito presentiamo alcune delle funzioni più importanti.

  • Cambia il colore delle chat
  • Abilita chat
  • Gruppi separati
  • Nascondi stato attivato
  • Personalizza l’app
  • Modifica l’ora dell’ultima connessione

E non è tutto. L’app ti consente anche di modificare la condizione di doppio controllo nelle conversazioni. Vale a dire, potresti aprire una chat, leggere tutto ciò che ti hanno inviato e configurarlo in modo che la notifica non sia colorata di blu con il doppio controllo e l’altro utente non sappia che hai già letto tutto. È chiaro che il più grande vantaggio che WhatsApp Plus offre rispetto alla versione tradizionale di questa applicazione è l’ampia gamma di opzioni che offre per personalizzare l’esperienza. In breve, ti consente di gestire e personalizzare (e persino manipolare) la tua applicazione di messaggistica istantanea a tuo piacimento.

Leggi anche: Come usare WhatsApp su due telefoni

Whatsapp Plus Download

Poiché si tratta di un’app non ufficiale, potrebbe essere difficile installarla sul telefono. Potresti pensarlo, ma in realtà non è così difficile. Fondamentalmente non la trovate su Google Play, per scaricarlo vi lasciamo il link qui sotto per scaricare l’APK in modo da poterlo installare. Scarica WhatsApp Plus da qui, trovi sempre disponibile l’ultima versione: Whatsapp Plus Download

Una volta scaricato, usa il file manager del tuo dispositivo e cerca nella cartella dei download i file appena scaricati (o fai clic su download completo nella barra delle notifiche e il gioco è fatto). Procedi con la normale installazione, concedi i permessi richiesti e potrai utilizzare l’app sul tuo telefono. È così facile godere di tutti i vantaggi e delle nuove funzionalità di questa versione dell’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. In quest’ottica vi invitiamo a scaricare gratuitamente Whatsapp Plus Android e ad approfittare di tutti i vantaggi che offre, e non sono pochi.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!