WhatsApp sta per rilasciare una nuova funzione Boomerang simile a Instagram

By | Agosto 9, 2019
WhatsApp sta lavorando a una funzione Boomerang simile a Instagram

WhatsApp è una delle applicazioni con più utenti in tutto il mondo e ultimamente sta vivendo una sfida virale chiamata numero vicini, che consiste nell’invio di messaggi a estranei. L’app di messaggistica continua a lanciare funzionalità che ne migliorano l’utilizzo, come la possibilità di aggiungere un contatto con un codice QR o l’opzione per guardare i video di YouTube in una finestra mobile.



Ma non sono le uniche funzionalità che arriveranno, poiché è noto che WhatsApp sta lavorando a una funzione Boomerang simile a Instagram.

La popolare applicazione di messaggistica ha lavorato su una funzione boomerang simile a Instagram per settimane, come riportato da WABetaInfo. Questa funzione, che può essere utilizzata sia nelle chat che negli aggiornamenti di stato, consentirà agli utenti di WhatsApp di creare video di breve durata in un ciclo di tipo boomerang, nel più puro stile Instagram.

Come il noto social network fotografico, WhatsApp sta sviluppando la propria funzione boomerang, con la quale gli utenti possono condividere e creare video in loop. Una funzione che sarà disponibile nel pannello Tipo video, proprio accanto all’opzione per convertire un video in GIF. Questa funzione funziona solo quando un video dura meno di 7 secondi ed è davvero facile da usare.

Lo stesso sito ha anche condiviso un video che mostra perfettamente come funziona la modalità boomerang di WhatsApp, che consentirà agli utenti di creare video in loop da condividere con i loro contatti attraverso le chat o negli aggiornamenti del stati.



La funzione boomerang di WhatsApp non è ancora disponibile, poiché l’applicazione di messaggistica sta ancora lavorando su di essa per garantire la migliore esperienza senza errori prima di renderla disponibile a tutti gli utenti. Al momento non è noto quando questa funzione sarà disponibile per tutti gli utenti, quindi devi solo aspettare per conoscere nuovi dettagli.

La nuova funzione di WhatsApp ti consente di sapere quante volte i tuoi messaggi sono stati inoltrati

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.