World at Arms per PC Download (Windows 7,8,8.1,XP/Mac)

By | 12 Gennaio 2015

World at Arms per PC Download (Windows 8,7,8.1,XP/Mac), World at Arms  è ora disponibile per PC. Il gioco di combattimento di strategia è stato originariamente creato per Android e iOS, ma può essere scaricato sul PC seguendo alcuni semplici passaggi indicati di seguito. Per le persone che non hanno ancora sentito parlare di questo gioco, vediamo un attimino di cosa stiamo parlando.

Questo è un moderno gioco di combattimento di strategia di guerra si deve combattere in acque profonde, in aria, a terra e si deve combattere in tutto il mondo per rivendicare la vostra vittoria.

Opzione multiplayer, grafica brillante, una simulazione di guerra impressionante, palazzi reali costruiti benissimo, le animazioni in tempo reale tutto ciò che serve in un gioco di strategia.

Scarica e installa World at Arms su PC: 

  1. Per scaricare  World at Arms  sul vostro PC, avrete bisogno di un emulatore per Android come BlueStacks. Se non lo avete già fatto, è possibile scaricarlo dal sito Bluestacks.com.
  2. Aprire BluStacks e ricercate World at Arms utilizzando lo strumento di ricerca nella parte superiore della home page.
  3. Fare clic sul pulsante di installazione. Il gioco verrà scaricato e installato automaticamente.
  4. Una volta che il gioco è stato installato, andare nelle mie Apps nell’homepage di Bluestacks.
  5. L’icona del gioco apparirà in My Apps.
  6. Fare clic su questa icona per aprire World at Arms.

Ora, potete iniziare a giocare a World at Arms in qualsiasi momento sul vostro PC semplicemente aprendola dal mio Apps.

Speriamo che ora sarete in grado di installare il gioco facilmente sul vostro PC attraverso questa guida. Buon divertimento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.